30
settembre

DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO

Diario della Televisione Italiana del 30 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le Lollipop a I Migliori Anni

Clà ha scritto alle 00:42

Giorno 30 settembre le Lollipop torneranno in TV su Rai1 a I Migliori Anni

  • Rita cazziata in diretta da Giulia

lauretta ha scritto alle 12:55

La Dalla Chiesa a Forum racconta di aver nascosto il nipote sotto al sedile dell’auto perchè c’erano i vigili e lei non aveva il seggiolino per il trasporto dei bambini. Dopo poco le viene detto che c’è una telefonata per lei e le viene dato un cellulare. La Dalla Chiesa preoccupata e un pò spaesata: “Ma che è Giulia? E mò se la prende con me…”.

  • De Filippi burlona

lauretta ha scritto alle 15:27

De Filippi burlona: U&D per un attimo si trasforma in ‘Scherzi a parte’, con tanto di telecamere nascoste ai tronisti, giocando con il loro look.

  • Mora ricoverato

lauretta ha scritto alle 18:53

Alessandra Menzani per Libero-News.eu – Lele Mora è stato ricoverato in ospedale. L’agente dei vip, detenuto nel carcere di Opera dallo scorso 20 giugno con l’accusa di bancarotta fraudolenta, è stato portato oggi, giovedì pomeriggio, all’Ospedale San Paolo di Milano in seguito a un malore dovuto alla pressione molto alta. Le sue condizioni di salute continuano a peggiorare, in particolare negli ultimi quindici giorni. Mora continua a dimagrire e ha perso in pochi mesi 24 chili. Accusa una forte depressione. I suoi legali avevano chiesto gli arresti domiciliari per incompatibilità tra il carcere e le sue condizione di salute, ma la richiesta è stata rigettata dai magistrati. Dopo l’ennesimo tracollo fisico e il ricovero di oggi, i famigliari dell’agente rinnoveranno la richiesta per ottenere un regime meno rigido. Intanto Mora sarà sottoposto a cure e controlli. Non uscirà dall’istituto almeno fino ai primi giorni della prossima settimana. (fonte Dagospia)

  • Barzaghi fidanzata

lauretta ha scritto alle 15:44

Da l’Italia sul 2 apprendiamo che la Barzaghi si è lasciata con il fidanzato due mesi fa, ma da qualche tempo frequenta un ragazzo che le piace molto! Certo che non si può mai stare tranquilli.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 14 Settembre 2011
DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI


DM Live24: 12 Febbraio 2010
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

53 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 09:20

All’Alfonso Signorini show, orfano del presentatore poichè impegnato a registrare un programma all’Arena di Verona che andrà in onda poi a Natale, interviene Giletti che annuncia che domenica non andrà in onda, a quanto pare per problemi tecnici. ” Farò raccontare una poesia a personaggi che con la poesia non hanno nulla a che fare, tipo Alonso, la De Filippi..” anticipa il presentatore.



2. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 09:33

All’Alfonso Signorini show interviene Rita Dalla Chiesa e la Balivo la rende partecipe di uno ’scoop’:”.. Ma lo sai che ieri ho incontrato Paolo Limiti che mi ha detto che in realtà è stato Forum a copiare Verdetto finale e non il contrario..”. A quanto pare infatti sembra che sia stato comprato prima il format di Verdetto e solo dopo quello di Forum. La Dalla Chiesa a quel punto, alquanto turbata ha prontamente detto che non ne sapeva nulla ma ha comunque promesso che si sarebbe informata..



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

30 settembre 2011 alle 09:52



4. PierViVaCanale5 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 10:40

durante la telefonata di belpietro al telefono c’è pannella,dopo un pò inizia ad inalberalsi e inizia ha dire che la rai fà schifo che ormai la tv e raiset



5. PierViVaCanale5 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 10:43

durante la pubblicità trasmettono il promo di Amici che dice DA DOMANI ALLE 21.10 SU CANALE 5,ma la De Filippi si sdoppierà?
Oppure su metà schermo trasmettono amici e in metà la posta?



6. PeregoLibri ha scritto:

30 settembre 2011 alle 11:51

@lauretta

Se fosse confermata questa ipotesi che è Forum ad aver copiato Verdetto Finale, a quel punto a cosa si attaccheranno i pro-Mediaset che dicono che il Biscione non copia mai niente e che comunque anche la Rai gli ha copiato Forum? Ahahah che notiziona! :)



7. Bradz ha scritto:

30 settembre 2011 alle 12:26

Album più venduti della settimana:
1# Emma Marrone – Sarò Libera



8. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 12:26

ma cosa si inventa limiti? forum è stato creato come segmento che andava in onda durante buona domenica!!!! quindi non hanno acquistato nessun format.



9. Alice86 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 12:42

@Davide sai quale programma Signorini ha presentato all’arena di verona??



10. lordchaotic ha scritto:

30 settembre 2011 alle 12:55

ma come fa ad essere forum a copiare se è in onda da 25 anni quasi -.-’



11. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 13:20

A forum si discute di prostata, eiaculazioni e rapporti sessuali. Un argomento più che adatto per l’orario in cui va in onda..



12. marco82 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 13:52

DELIRIO DI MEDIASET:

ma canale 5 non faceva concorrenza a raiuno????? hihihihi

11:42 – Un dato è certo, ossia l’Auditel: “Io Canto” ha battuto “Star Academy”. Il talent show condotto da Facchinetti ha un cast discutibile di 17 cantanti. Molti i cloni da Arisa (Irene Ghiotto) alla Winehouse (Julia Lenti per ora prima in classifica). Giallo per il microfono spento del concorrente Mattia che non è riuscito ad entrare. “Io Canto” ha l’elegante regia di Roberto Cenci, la conduzione frizzante di Scotti e i ragazzini sono stupefacenti.
Anzitutto, sebbene provengano dallo stesso format, c’è poco di “Operazione Trionfo” in “Star Academy”. Manca l’Accademia, la preside e soprattutto il carisma di Miguel Bosè, senza nulla togliere a Francesco Facchinetti che a dire il vero ce l’ha messa tutta. Molti dei ragazzi (che si sono esibiti in duetti o gruppi) hanno stonato, mancano di personalità anche se a dire il vero tra le ragazze spiccano per bellezza Francesca Romana (in nomination), Simona Galeandro e Chantal Saroldi. Ma la bellezza si sa non è tutto. Tra i ragazzi nessuno irrompe per originalità. Alcuni bellocci, adatti a qualche film per la tv come Mattia Corti (a rischio eliminazione questa settimana), Gaetano Civello e Mario Amato già amatissimo dalle ragazzine e portiere mancato. Giallo per l’ultimo duello del programma con la battaglia tra Viviana Calderone e Mattia Sciascia. Quest’ultimo ha duettato con Syria ma da casa l’audio era spento e allora la domanda sorge spontanea: com’è stato possibile per i telespettatori da casa valutare la voce del cantante siciliano? Infatti ha vinto Viviana che è entrata nell’Accademia.

Ci sono delle note positive però a partire da Ornella Vanoni che ha sfoderato ironia e ha spiazzato tutti con battute inerenti ai suoi improvvisi bisogni fisiologici. La parte della cattiva, a sorpresa, è toccato a Lorella Cuccarini che ha dato in generale voti bassi. Francesco Facchinetti se l’è giocata al massimo consapevole delle responsabilità che gravano sulle sue spalle ed è riuscito a staccarsi dal modello “X Factor”.

Se qualcuno si è annoiato durante “Star Academy” non ha potuto fare a meno di rimanere stregato da “Io Canto” che con la fotografia e la regia di Roberto Cenci mostra subito un salto di qualità. I ragazzini sono intonatissimi, sicuri sul palco e alcuni di loro colpiscono per il loro talento. Ad iniziare da Arianna che si è cimentata con un’esplosiva “Last Dance”. La conferma di Alessandro Casillo – tra i talenti emersi lo scorso anno nello show – fortissimo al televoto dopo aver proposto “Due” di Raf. Quanta tenerezza per il piccolossimo e biondo Nicolas che è timido fuori dal palco, ma quando attacca la musica sfodera una grinta spiazzante come quando ha cantato “Tu vò fà l’americano” e una dolcezza disarmante in “A Te” di Jovanotti in duetto con Gloria Guida.

Tra i due programmi al momento non c’è sfida. E Canale 5 si conferma ancora una volta leader dei talent show. Ecco i dati Auditel nel dettaglio “Star Academy” – che è terminato alle 00.20 – ha raccolto 1.352.000 telespettatori (share 6,41%) mentre “Io Canto” – che ha chiuso la trasmissione alle 00.00 in punto, rispettando il regolamento che tutela la presenza in tv dei minori – ha raccolto 3.668.000 telespettatori (16,35% di share).
Contatta autoreAndrea Conti



13. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 14:24

la balivo ormai non sa più cosa inventarsi pur di prendersi 5 minuti di notorietà, se ogni tanto non dicesse sciocchezze, nessuno noterebbe la sua presenza su rmc.



14. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 14:33

ospiti di domani sera a c’è posta per te: greggio-iacchetti ed il capitano dell’inter zanetti.



15. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 14:43

Tanto spavento ieri per Antonella: il suo Oliver, il labrador di 9 anni color miele che considera come un figlio, ha subito una delicata operazione. A “Prova del Cuoco” conclusa, Anto si è recata presso l’ambulatorio veterinario per stare accanto al suo cucciolone che fortunatamente si sta lentamente riprendendo.
“Oliver sta meglio- fa sapere Antonella- ma è stata una giornata davvero difficile. Andare in onda e sapere che potevo rischiare di perderlo è stato terribile.”.
Un rapporto quasi simbiotico quello tra Antonella e il suo amico a quattro zampe: preso nel 2002 da un allevamento di cuccioli nei pressi del Lago d’Iseo, Oliver è entrato subito a far parte della vita della nostra beniamina. Lo ricordiamo spesso presente negli studi della Pdc (prima cucciolo poi grande); protagonista dello spot di Sanremo 2010 dove addirittura gli fu riservato un pass speciale per entrare all’Ariston.
Primo compagno di giochi della piccola Maelle di cui nei primi tempi ne era geloso, Oliver (e chi lo conosce lo sa) è un cagnolone coccolone, goloso ed affettuoso con tutti (clerici forum).



16. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 14:45

Sabato 1 ottobre terza puntata di “Ti lascio una canzone” il varietà musicale di Rai1 in onda alle 21.10, che ospiterà Fausto Leali e gli Zero Assoluto. Protagonisti 40 giovani interpreti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. I brani saranno votati da una giuria popolare presente in studio e dai telespettatori da casa. Le due canzoni più votate da ciascuna delle categorie si affronteranno a fine puntata e quella che avrà la meglio accederà direttamente alla finale. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti avrà invece il compito di scegliere l’interpretazione migliore. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata (fonte rai).



17. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:00

Nella sessione pomeridiana di forum un ragazzo del pubblico sostiene che gli uomini scelgono di restare single mentre le donne lo subiscono. A quel punto la Dalla Chiesa completamente in disaccordo :”.. Ricorda che dietro ad ogni uomo single c’è sempre una donna che l’ha lasciato, dai retta a zia Rita..”. A quel punto il ragazzo :”.. Eh no, aspettate un attimo, adesso mi fate rispondere a zia..”.



18. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 15:37

A Buon pomeriggio Italia, dopo aver discusso di chirurgia estetica e protesi al seno, Marco Liorni :”.. Ora rimaniamo in tema e parliamo di mozzarelle..”.



19. Bradz ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:07

Ma oggi Facchinetti non commenta i dati auditel???? ahahahaha



20. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:16

A Buon pomeriggio Italia la Clerici parlando di Ti lascio una canzone, anticipa :”.. Domani sera farò due balletti.. Come ospiti ci saranno Fausto Leali e gli Zeroassoluto..”.



21. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:18

li ha commentati su twitter: “lo share di #StarAcademy su @twitter è alle stelle. Quello televisivo non mi importa. Quello che conta nel 2011 è la rete!” – “Tranquilli. Prima puntata di #xfactor abbiamo fatto il 9, finendo alla una e con nulla contro. La strada e’ lunga, #staracademy c’e'”.



22. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:19

ormai facchinetti ha perso completamente la facoltà di intendere e di volere!!!



23. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:29

A Pomeriggio cinque, la D’Urso :” Volevo mandare un grosso bacione a Lele Mora.. È sempre stata una persona generosissima e di gran cuore..”.



24. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2011 alle 16:51

Davide Maggio, sono pronto per le ripetizioni di latino:
rosa, rosae, rosae, rosam, rosa, rosa
rosae, rosarum, rosis, rosas, rosae, rosis
Vado bene così? Non ho copiato. (fonte Wikipedia)



25. AnTo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:20

Dalla pagina FB di Che tempo che fa:

“Da fine settembre Luciana è impegnata nelle riprese del nuovo film, torna con noi in ottobre appena possibile. Non c’è da preoccuparsi :-)”



26. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:23

Da Pomeriggio5 apprendiamo che essere truccate e pettinate nel programma è ‘il riscatto di una vita’. Così afferma una telespettatrice che ha scritto al programma per avere una rivincita. Nnamo bene.



27. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:25

A Pomeriggio5 Asia Argento, visibilmente a disagio: “Più che in tv mi sembra di stare dallo psicologo..”.



28. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:08

@alice: è un programma condotto da signorini e dalla giornlista del tg5 costanza calabrese, che canale 5 manderà in onda il pomeriggio di natale.



29. alice86 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:19

Ok grazie pippo!! :D



30. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:23

a pomeriggio cinque la Zanatta spiega quello che è accaduto tra lei e Andrea:”.. Una mia telefonata è stata mandata in onda quando ero in uno stato pietoso e a mia insaputa..”. Il riferimento a Parpiglia e a mattino cinque è chiarissimo. La D’Urso, sgranando gli occhi e fingendo di non saperne niente :”.. E chi é che ha fatto questo ??”.



31. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:26

A Pomeriggio5 tutte le corna dei vari gieffini hanno rigorosamente l’etichetta ESCLUSIVO. Beh va beh.



32. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:35

A Pomeriggio5 la Zanatta pontifica: “Il nostro privato rimarrà nostro per sempre..”. Coerentemente oggi è in tv a parlarne.



33. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:38

A Pomeriggio cinque Margherita parlando dell’attuale situazione con Andrea :”.. Ora quando ci diamo un bacio, é un bacio vero!”. A quel punto la D’Urso :” Ma perchè vi date i baci?”. E la Zanatta :” Dovremmo giocare a carte..?!”.



34. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:38

A Pomeriggio5, dopo 30 lunghi minuti, la Zanatta si lascia sfuggire che vive tuttora con Andrea. La D’Urso incredula: “Ah.. vorresti dirmi che vivete ancora insieme?”. Quindi? Tutto questo cancan per che cosa?



35. Alessandro ha scritto:

30 settembre 2011 alle 18:40

Lauretta, ma quanto è stata paradossale questa mezzora di trasmissione?! u.u



36. Franco2 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 19:09

Non so se è una cosa nota, ma La vita in diretta non è in diretta. La puntata di oggi, ad esempio, è stata registrata lunedì scorso: Elisa Isoardi, che era ospite, aveva gli stessi abiti che indossava quel giorno ad Unomattina ed ha accennato agli argomenti trattati nel suo programma quel giorno.



37. fabio ha scritto:

30 settembre 2011 alle 19:38

Ragazzi ma non sto vedendo nessuno spot di Baila per lunedi,o ne avete visti?



38. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2011 alle 19:43

fabio: si si, ci sono.



39. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 19:50

@alice: di niente, non oso immaginare quando registreranno quello di capodanno, magari l’hanno già fatto a ferragosto!



40. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:11

Lo slittamento di Domenica In è ufficiale: Ecco cosa andrà in onda al suo posto:
alle 14:00 “Il segreto dell’acqua” (replica 5° puntata);
alle 15:45 “Il commissario Rex (La figlia rubata)”;
alle 16:35 “Da Da Da”
alle 16:55 “Don Matteo 8 (replica del 29/09).



41. Franco2 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:17

Quarto grado è il programma preferito di Daniela Santanchè (sentito ora su Radio24).



42. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:26

Adesso un po’ di appuntamenti tv per la giornata di domani: “A Le amiche del sabato il programma condotto da Lorella Landi, con la collaborazione di Danilo Fumiento, in onda sabato 1 ottobre su Rai1 alle 15.10, le “amiche” di questa puntata saranno: Rosita Celentano, Silvana Giacobini, Justine Mattera e Irene Pivetti. Tra gli argomenti della trasmissione i nuovi sviluppi del caso di Melania Rea, con le testimonianze della madre e del cugino Giuseppe. “Moglie e marito: due perfetti sconosciuti?” e’ il tema che verrà affrontato con varie testimonianze, come quella di una signora che, dopo anni di matrimonio e due figli, ha scoperto di avere accanto un uomo che non conosceva. Le telecamere de Le amiche del sabato “voleranno” poi, a Parigi, per conoscere l’attrice Charlotte Valendrey. Infine, lo spazio “non solo gossip” in compagnia di Roberto Alessi, Ilaria Grillini ed altri ospiti, per sorridere sui personaggi del momento. Questa settimana, inoltre, verranno intervistate Antonella Clerici e Belen Rodriguez. Tanto altro, poi, sulla “ballerina” più discussa del momento: Elisabetta Canalis”.
“A Tv Talk in onda dalle 14.50 su Rai3 con Massimo Bernardini, ospiti Luisella Costamagna (ha dichiarato “Quella fatta a me è un’ingiustizia. Ho contribuito alla costruzione del programma In Onda, l’ho amato e ha fatto ottimi ascolti…”), Giulio Base, il blogger Davide Maggio e la giornalista Maria Volpe. Intervista a Enrico Mentana. Si parlerà anche della “guerra” tra Baila e Ballando con le stelle”. a proposito in bocca al lupo davide (possiamo darci del tu?) per domani.



43. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:33

Sempre domani: “Alle 15.20 appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Barbara d’Urso è ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua lunga carriera e parlare del nuovo show di Canale 5 Baila. Per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva sono a Verissimo l’ex vincitore del Grande Fratello Ferdi Berisa, sua sorella e il suo bambino. In collegamento via Skype da Los Angeles Elisabetta Canalis commenta la fine della sua avventura come concorrente dello show Dancing with the stars”. Infine A Che tempo che fa su Rai3, alle 20.10 con Fabio Fazio, Maria Gadù (cantautrice e chitarrista, punta di diamante della nuova canzone d’autore brasiliana, reduce da un fantastico tour in duetto con Caetano Veloso, accompagnata dalla sua band, esegue dal vivo Shimbalaiè tratto dal suo album Maria Gadù, disco d’oro ai vertici delle classifiche di vendita), Ermanno Olmi (del grande regista bergamasco è in uscita nelle sale, il 7 ottobre prossimo, Il villaggio di cartone) e Julian Schnabel (poliedrico artista newyorkese, pittore, scultore, architetto, interior designer, fotografo, regista teatrale e cinematografico, dal 23 settembre al 20 novembre è allo Spazio Forma di Milano con la mostra Polaroids mentre, al Museo Correr di Venezia, in occasione della 54ma Biennale d’Arte, dal 4 giugno al 27 novembre è allestita l’eclettica e antologica esposizione Permanently becoming and the Architecture of Seeing). Scusate ma ho pensato bene, a mio avviso, di integrare il blog con notizie ancora pubblicate.



44. Jack ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:43

Il titolo del nuovo programma di Fiorello, dal 14 novembre su Rai1 in diretta dagli studi di Cinecittà, richiama uno dei brani recenti di maggior successo di Jovanotti, “Il più grande spettacolo dopo il Big bang”. “Il più grande spettacolo dopo il week end” è un titolo che parla già da solo ed è già una promessa. Lo dice e garantisce lo showman per eccellenza della tv italiana. (…) L’annuncio ufficiale è venuto ieri sera nel corso del Tg1 delle 20 con immagini dal web – Youtube – di Fiorello e del suo gruppo di autori al lavoro intorno a un tavolo. «Noi quando andiamo in onda? Il lunedì, e quindi questo sarà il più grande spettacolo dopo il week end…Poi il martedì, il mercoledì e gli altri giorni andranno altri spettacoli, magari migliori del nostro…», il commento divertito di Fiorello. (fonte LaStampa)



45. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 20:53

Ad Otto e mezzo, Pippo Baudo parlando di politica sostiene che Mario Monti sarebbe il giusto sostituto di Berlusconi.



46. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:06

@Franco2 : ma intendi La vita in diretta o Buon pomeriggio Italia? No perchè nel programma ci sono i collegamenti con gli inviati e c’è la cronaca..



47. lauretta ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:14

Pippo Baudo a Otto e mezzo :”.. Se mi cacciano dalla Rai vengo subito a La7.. Però ho ancora un contratto fino ad agosto..”.



48. Franco2 ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:23

@Lauretta: Credo entrambe. Elisa c’era nella prima parte, ma poi nella seconda la Venier era vestita nello stesso modo e anche il pubblico dietro era lo stesso e vestito uguale.



49. pippo ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:31

@lauretta: la7 continua nella sua campagna acquisti di “scarti” delle altre aziende. ma così l’azienda facente capo alla telecom, non rischia di avere una panchina più lunga, rispetto alla sua rosa di titolari, che la stessa azienda potrà schierare? venghino signori venghino, ci sono solo posti in piedi!



50. Phaeton ha scritto:

30 settembre 2011 alle 21:51

Franco: Io penso che la vita in diretta non sia registrata e neanche Buon Pomeriggio Italia… magari Elisa ha usato lo stesso vestito che aveva usato lunedì, per pura casualità o per una ottimizzazione delle risorse!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.