31
dicembre

DM LIVE24: 31/12/2010. DI CANIO DICE ‘NO’ ALL’ISOLA, LA PEREGO DICE SI ALL’OSPEDALE.

Diario della Televisione Italiana del 31 Dicembre 2010

>>> Dal diario di ieri…

  • Reality Hospital

lauretta ha scritto alle 15:25

La Perego a Se..a casa di Paola inaugura ‘Reparto Maternità’, una sorta di reality registrato in un reparto maternità di un ospedale, dove una troupe del programma ha seguito alcune coppie per cinque giorni. Oggi (ieri, ndDM) viene trasmessa la prima puntata! Un’idea che non è proprio una novità.

  • Silenzio, parla Di Canio

ciottolina ha scritto alle 19:06

Isola dei famosi, Di Canio assente per “coerenza”. Paolo di Canio non andrà all’Isola dei Famosi. E per ribadirlo, lo mette nero su bianco in una nota diffusa dal suo legale, l’avvocato bolognese Gabriele Bordoni. «In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma ‘Isola dei famosì intervengo necessariamente a fare chiarezza – si legge -, in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale». «Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo», spiega l’ex capitano della Lazio oggi commentatore tv, chiedendo che si sopisca «sin d’ora tutto un vociare privo di fondamento». (Leggo)

  • Premonizioni per Mengoni

Federico ha scritto alle 20:32

Al Tg5 delle 20, una giornalista in un servizio stava presentando i concerti e gli eventi che ci saranno durante la notte di Capodanno. Arrivata al concerto di Marco Mengoni esclama: “[...] e dopo ci sarà la musica di Marco Mengoni, il vincitore di Sanremo”. Lapsus?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 26 Gennaio 2011
DM LIVE24: 26/1/2011. L’APERTURA DELLA SERRATURA, L’UNIVERSO DELLA FERRERI, IL DISCO DI FORUM, LO SCETTICISMO DI DE ANDRE’


DM Live 24 24 Settembre 2010
DM LIVE24: 24/9/2010. ROBERTO CENCI LASCIA CHI HA INCASTRATO PETER PAN


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

16 Commenti dei lettori »

1. aladino ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 10:05

E cera bisogno di fare una smentita “categorica” tramite il legale??? Che esagerazione!!!



2. marcello walker ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 11:04

Mengoni non va al Festival



3. ciottolina ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 12:14

Fiorello verso il festival di Sanremo.Forse un’incursione all’Ariston o un siparietto dalla radio.
Fiorello sì, Fiorello no: il tormentone sulla possibile presenza dello showman siciliano al Festival di Sanremo si ripropone puntuale da anni. Ma stavolta la bilancia potrebbe propendere per il sì. I contatti ci sono stati e Gianni Morandi è andato di persona qualche giorno fa a Cortina per ‘corteggiare’ l’amico Fiorello, come anticipa oggi il Corriere della Sera pubblicando alcune foto del prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola dal 4 gennaio.A quanto si apprende, una decisione definitiva non è stata ancora presa, ma Fiorello potrebbe diventare uno degli ospiti di punta dell’edizione 2011 accettando l’offerta di Morandi e dello staff del festival. Da chiarire anche le modalità dell’intervento dello showman, per esempio un’incursione all’Ariston oppure un siparietto dalla radio. Tanto più se l’arrivo a Sanremo farà da viatico definitivo per il rientro di Fiorello in Rai con un programma su Radiouno – di cui si parla da tempo, anche grazie alla corte spietata da parte del direttore Antonio Preziosi allo showman – che potrebbe partire in primavera, subito dopo il festival.
(ANSA)



4. MetaMorph ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 15:46

Alla redazione di 7 News (una sorta di “all news” made in Veneto) pare che si siano portati un po’ avanti con i brindisi di San Silvestro…

Il motivo? In un servizio il governatore Luca Zaia è diventato improvvisamente “Presidente della Repubblica”…

Statemi bene…



5. ciottolina ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 17:46

La Setta prende coscienza, infatti interpellata dall’Ansa per gli auguri delle star e per un bilancio sull’anno trascorso risponde che conserverà l’esperienza del ‘Fatto del giorno’:”per me una scommessa vinta. Nel 2011 mi auguro di raggiungere una dimensione professionale più ‘pacata’. Negli ultimi anni ho vissuto molte metamorfosi, ora spero di stabilizzarmi su un genere. Mi piacerebbe sull’intrattenimento, dopo il debutto in Solo per amore. Se così non fosse, sarà un regalo anche la presa di coscienza che la cosa non ha funzionato”.



6. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:38

Nel day time del Grande Fratello Guenda, in confessionale, parlando di Andrea :”.. Mo’ da quando gli avete dato sta pallina in mano, se crede di essere diventato quello di ‘essere o non essere’..”.



7. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 18:43

Scattarella dal confessionale del tugurio :”.. Però sono contento.. stare nel Tugurio mi sta ‘temperando’ sempre di più..”.



8. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 19:12

E sulle note dell’omonima canzone dei Matia Bazar, su canale 5 passa il promo della nuova trasmissione serale della d’Urso, “Stasera che sera”.



9. Mimì ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 20:09

Sul commento del giornalista del Tg5 che ha definito Marco Mengoni come il vincitore di Sanremo. Beh, non ha tutti i torti e non è un lapsus. Si può dire,alla fine de 2011, che Marco Mengoni è effettivamente il vero vincitore di Sanremo.



10. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 20:50

Colgo l’occasione per fare a tutti i migliori auguri di un buon anno. Ho passato un bellissimo 2010 in vostra compagnia.. Grazie a tutti, ma proprio a tutti, di vero cuore…



11. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:12

Il capodanno di Massimo Scattarella? In tugurio a vedere sullo schermo i festeggiamenti degli effettivi inquilini della Casa..!



12. Phaeton ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:16

Con l’entusiasmo di chi sta per andare al patibolo… inizia Capodanno 5 con colei che non ha ” veri amici nel mondo dello spettacolo” alias Barbara d’Urso.

Su rai1 dopo l’augurio da parte di molti ( quasi tutti ) i volti Rai: da Simo Ventura a Pippo Baudo, da Elisa Isoardi a Veronica Maya, da Paola Perego a Claudio Lippi a Maurizio Costanzo e tanti altri, con la grande defezione di Antonella Clerici inizia L’anno che verrà… con una Venier nascosta in un pelo nero… e un Insegno che insieme sembrano due ragazzini alla loro prima serata.



13. Phaeton ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:17

Colgo anche io l’occasione di fare un augurio a tutti voi…. e Grazie Lauretta!!!



14. lauretta ha scritto:

31 dicembre 2010 alle 21:40

Ma grassie a te phaeton. Hai fatto un bel ‘quadretto’ panoramico sul capodanno televisivo. Anche a Capodanno 5 auguri di tutti i protagonisti Mediaset, da Signorini a Rita Dalla Chiesa, da Benedetta Parodi alla Panicucci…! Invece trovo la coppia Venier – Insegno non troppo affiatata, magari però è una mia impressione..



15. Francy_Ca ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 01:31

Che il 2011 sia ricco di gioia e soddisfazione per ogni utente di DM.
A tutti voi buon anno nuovo!
Un ringraziamente speciale va alla redazione di DavideMaggio.it, che inq uesto 2010 ha contribuito a farmi trascorrere qualche ora di allegria tra live, diari della settimana e post vari, e anche se ho avuto qualche accesa discussione, è sempre piacevole trascorrere del tempo in vostra compagnia.
A tutti voi, ma specialmente a Davide Maggio e a Valentina Segatori dico grazie… Col cuore.



16. ciottolina ha scritto:

1 gennaio 2011 alle 18:30

A Verissimo si parla delle peggio vestite del 2010, la scelta è tra Lady Gaga e Antonella Clerici, quando viene chiesto a Sara Tommasi lei dice: “la Clerici, ma perchè è una botte!” A questo punto la Toffanin e Signorini alquanto imbarazzati dicono:”ci scusiamo ma oggi è capodanno e siamo andati a dormire tardissimo!”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.