19
ottobre

DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

Diario della Televisione Italiana del 19 Ottobre 2011

  • Maria Carmela sarà felicissssssima!

lauretta ha scritto alle 12:02

Dall’Alfonso Signorini show apprendiamo che il valletto-blogger di Pomeriggio cinque Marco Ceriani, ha avuto i primi approcci con la sua sessualità guardando Forum con Paola Perego.

  • Ilary e Totti non telefonano più (Deo gratias)

lauretta ha scritto alle 16:51

(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Lo afferma il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, aggiungendo che ora e’ aperta la caccia a chi sostituira’ la showgirl e il calciatore negli spot.

  • Mengoni triturato

lauretta ha scritto alle 17:15

“Il nuovo album di Marco Mengoni? Di certo sarà il capolavoro del secolo”, dichiara Morgan al settimanale Diva e Donna. “Devo dire la verità? Io ascolto solo Stockhausen e Mengoni. E’ il mio pane …”. Poi aggiunge: “Mengoni non è né un ingrato né un talento. È un ragazzo semplice che non si è ancora, nemmeno lui, reso conto di quello che gli succede. È una persona un po’ stralunata. Ma non ha nessuna colpa. È entrato in un meccanismo bestiale, che lo sta triturando”. Ne uscirà vivo o triturato? “Ne sta già uscendo triturato..”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24 6 Aprile 2011
DM LIVE24: 6 APRILE 2011. MARIA CARMELA E DM, RITA E LE VIE LEGALI, CONTICINI E IL PRIMO BACIO


Barbara d'Urso coda di cavallo
DM LIVE24: 3 MARZO 2011. A MARIA CARMELA MANCAVA LA CODA DI CAVALLO!


DM_live 9 Febbraio 2011
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2011. NONSOLOMODA VIEN DI NOTTE, LA CLERICI IN REPLICA, LOREDANA ERRORE INTERNATIONAL, LA D’URSO E I 3 MILIONI DI SPETTATORI, PAMPANINI SHOW DALLA PEREGO.

42 Commenti dei lettori »

1. sil ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 08:23

gelosia,gelosia canaglia…………..



2. marcko ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 08:33

ke skifo morgan,
invidioso del successo del suo allievo prediletto…



3. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 09:25

all’Alfonso Signorini show la Cipriani ci informa che le sue chiappe dopo l’operazione pesano mezzo chilo in più.



4. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 09:32

Alan Bills, un tassista di Sheffield vicino alla pensione, aveva due passioni: il mondo dello spettacolo e l’antico Egitto. Questo lunedì Alan, che gli amici affettuosamente chiamavano Tutan-Alan, coronerà il suo sogno: sarà mummificato come il faraone Tutankamen. In tv. Morto a gennaio a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, e deciso a donare il suo corpo alla scienza, il tassista inglese ha firmato prima di morire un accordo con Channel 4, che trasmetterà in prima serata il processo di mummificazione del suo corpo nel corso dello show Mummifying Alan: Egypt’s Last Secret.
Basandosi su una tecnica messa a punto da un chimico dell’università di New York, simile a quella usata nell’antico Egitto, un’equipe medica svelerà agli spettatori i segreti del processo di conservazione dei tessuti più antico del mondo. Senza risparmiare al pubblico i particolari più scioccanti: dall’estrazione degli organi al bagno di sali, dalla disidratazione al bendaggio della mummia, quello di Bills sarà il primo corpo a ricevere in età moderna lo stesso trattamento riservato nel 1323 a.C. a quello di Tutankamen (fonte Leggo)



5. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 09:34

Su Star Academy si abbatte un’altra rogna: il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Corte dei Conti per far luce sulle spese legate al talent di Rai due e, più in generale, sulle ripercussioni del trasversale calo di ascolti Rai per l’Erario e per i cittadini. «Visto il dispiegamento di giudici, tutor, mezzi ed energie per mandare in onda il programma musicale, ci chiediamo quanto sia costato agli utenti che pagano il canone questo fallimento televisivo, e se vi siano responsabilità da parte dei dirigenti Rai», afferma il Presidente Carlo Rienzi. (libero news)



6. Zoro ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:03

finalmente via Totti e la Blasi da quegli spot TV che non mi sono mai piaciuti!!!



7. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:07

Francesco Facchinetti su “Repubblica”: “La bugia è che Star Academy sabato andrà in onda, non è vero quindi io non abbandono nessuno: si chiude”.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:14

chi ci sarà ora negli spot?



9. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:14

Il Codacons per bocca di Carlo Rienzi aggiunge: “Se Star Academy, come sembra, verrà chiuso anzitempo e senza vincitore siamo pronti a chiedere il rimborso del televoto, anche con una class action contro Rai, Endemol e i gestori telefonici, se non dovesse avvenire in via bonaria. Non credo vorranno arrivare ad un giudizio, anche visto il precedente dell’ultimo Grande Fratello. La domanda che ci si pone, infatti, è: il pubblico avrebbe votato lo stesso se fosse stato a conoscenza della chiusura anticipata di Star Academy per giunta senza un vincitore? Ovvio che no. Quindi il televoto va rimborsato, operazione semplice considerando le tracce dei tabulati”.



10. mauri ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:25

io ho già visto luca e paolo negli spot..o sbaglio?



11. MisterGrr ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:28

ragazzi ma quante belle notizia ultimamente! via anche totti e ilary FINALMENTE!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:40

@mauri luca e paolo ci sono da tempo



13. iTruth ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 10:42

Che meraviglia, che débâcle, che Waterloo per le generaliste e per alcuni personaggi insopportabili! Non godevo così dal 1974 :P



14. Voice ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 11:56

Notizia fresca fresca:

Presta scatena l’inferno
Dietro le quinte della penultima puntata di Star Academy, lo sfortunato show di Raidue, succede l’inverosimile. Il manager Lucio Presta incrocia Nicola Savino, giurato del programma. Presta invita Savino a parlare in disparte, i due si appartano, poi Lucio prima appoggia una mano sulla sua spalla, lo fissa diritto negli occhi e pronuncia parole dure, che fanno rabbrividire sia Nicola, che con gli occhi lucidi non è nemmeno in grado di replicare, sia il capo progetto del programma Tiziana Martinengo. «Per i prossimi cinque mesi scatenerò contro di te l’Inferno», questa una delle frasi che Presta ha riservato a Savino.Motivo del contendere: una campagna mediatica che Nicola avrebbe fatto, intervistando a radio Deejay, per due settimane di seguito, gli ex giurati di X Factor (Morgan e Simona Ventura), i quali hanno rilasciato dichiarazioni pesanti contro Francesco Faccbinetti, conduttore di Star Academy e pupille di Presta.



15. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 11:59

Voice: fonte?



16. Franco2 ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 12:12

@Davide Maggio:
Credo sia Leggo:
http://www.leggo.it/articolo.php?id=143931&sez=SPETTACOLI

Ah ah ah! M’immagino la scena. Ce lo vedo proprio. :D
Curioso di sapere chi sarà il Cerbero (o i Cerberi) di Presta.



17. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 12:36

A forum Bracconeri è in ritardo, ma la Dalla Chiera rassicura che c’è ancora tutta la sessione pomeridiana. Senise a quel punto guardando l’orologio, si rivolge al collega :”. Si ma sbrigati che tra un pò inizia anche il pomeriggio..”.



18. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 13:03

“E’ una cattiveria allucinante, diranno cose brutte”, il video hard diffuso in rete con protagonista Belen Rodriguez in compagnia dell’ex fidanzato argentino Tobias Blanco ha fatto molto discutere. Sull’argomento ha le idee chiare Cecilia, la sorella minore della showgirl: “Ma Belen – ha dichiarato a “Chi” – non ha fatto nulla di male, ha fatto l’amore. E la persona che ha diffuso questo video, magari sperando di riceverne dei soldi, ha sbagliato. Ma, ripeto, mia sorella non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti”.
Belen comunque può sempre contare sull’appoggio del fidanzato, Fabrizio Corona: “Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno quei classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere”.
Intanto Cecilia continua a cercare spazio nel mondo dello spettacolo (“Avrei dovuto partecipare all’Isola e mi avevano chiamato anche per “Ballando con le stelle”. Ma quest’anno insisto: vorrei partecipare all’Isola. Non perchè ha lanciato Belen, ma perchè è un tipo di esperienza che mi interessa”) e sogna il matrimonio con Sebastian, fidanzato argentino con cui convive a Milano: “Per me il matrimonio è un sogno. Ma è presto, di sicuro si sposerà prima Belen, appena Fabrizio avrà ottenuto il divorzio. E vorrebbe un figlio: adesso ha dei contratti da rispettare, ma un bambino può arrivare in qualsiasi momento…”.(fonte Leggo)



19. Voice ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 13:05



20. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 13:07

Cosa spinge la Rai di Lorenza Lei a chiudere senza tante spiegazioni la fiction “Agrodolce”? Per la produzione siciliana girata a Termini Imerese, la Regione ha stanziato ben 25 mln che Viale Mazzini perderebbe, per non parlare del danno occupazionale fatto a molti giovani che hanno contribuito alla realizzazione della serie (un quinto dei quali viene dagli ex dipendenti Fiat del locale stabilimento).
Lo stesso servizio pubblico che piange miseria, è capace di rinunciare a 50 miliardi di vecchie lire: roba da fa apparire Tafazzi un avveduto gestore dei propri interessi.
E mentre il sindaco di Termini, Salvatore Buffarato, si vede costretto a scrivere a Napolitano chiedendo che da Viale Mazzini arrivi quantomeno una ragionevole risposta, la Einstein Multimedia di Andrea Olcese e Luca Josi (che ad agosto ha già querelato Gianni Minoli) ha depositato un ricorso d’urgenza per chiedere alla Rai di pagare milioni di fatture inevase da ottobre 2010, una montagna di extra costi prodotti dalle richieste della stessa Rai e imporre la riapertura della produzione secondo contratto.(fonte Dagospia)



21. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 13:34

Michael Franti (???) e Toto Cutugno sono gli ospiti di io canto di domani sera.



22. AnTo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 14:48

Nella sua vita ha detto molti no, adesso Anna Maria Barbera ha deciso di dire addio anche a Sconsolata, il personaggio che l’ha resa famosa. La vedremo presto al cinema nel nuovo film di Massimo Boldi “Matrimonio a Parigi”, ma il sogno dell’attrice è quello di lavorare con registi impegnati. Non solo. Si vede bene anche come cantante e su Vanity Fair lancia un appello: “Ho scritto una canzone per Sanremo, chiamatemi”.
Manca dalle scene da quattro anni, ma a Zelig non ha nessuna intenzione di tornare: “Mi chiamano sempre ma solo per Sconsy, e a me piace rinnovarmi. Ho anche rifiutato tante offerte di intrattenimento vacuo, tipo Isola dei famosi, mi avrebbero dato un sacco di soldi, ma a me fare la cavia non interessa”.

Se c’è una cosa di cui si è pentita è “Striscia la Notizia” del 2003: “Antonio Ricci e il suo staff furono generosi e accoglienti, sbagliai io ad accettare, avevo sognato che sarebbe stato un disastro…. così è stato”. Adesso, tra i tanti progetti di Anna Maria Barbera, oltre al teatro, c’è anche Sanremo: “Ho scritto una canzone, spero che il direttore artistico Gianmarco Mazzi mi chiami, duetterei con un artista top secret…”.



23. Voice ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 15:44

TESSA NON È UNA “CESSA” …
Prima della conduzione di ogni puntata di Cotto e mangiato pare che Tessa Gelisio si avvalga di un rito scaramantico, pronunciando la frase: «Mi chiamo Tessa e non sono una cessa».



24. Anna ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 15:46

ma se baila non fosse stato sospeso, avrebbero cambiato il giorno della messa in onda? non era previsto il grande fratello al lunedi già da tanto tempo?



25. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 15:48

“In questi 6 mesi siamo rimasti alla finestra ma era chiusa. La tv sta attraversando un nero medioevo. I programmi cadono come colpiti dalla peste bubbonica. Solo chi è forte di costituzione regge l’urto. La musica in tv non funziona. Solo scorporandola si può tentare un azzardo, per me sarebbe doppio: un programma di musica e in prima serata. Tranne Sanremo non succede spesso. Era un’esigenza della Rete (italia 1) più che mia anche perché mi ritengo uomo della notte. Un metronotte, vista l’altezza. Sono stato chiamato dal dg e Pier Silvio. La musica è un ottimo escamotage per intercettare giovani. Musica è anche il racconto in partitura della realtà. Non ospiteremo solo musicisti. L’11 novembre (con Laura Pausini che presenterà il nuovo album, ndB) sarà un’antipasto del programma dei primi di gennaio. Fino ad allora siamo in predicato per degli speciali. Di certo sarà un programma di cui non mi vergognerò. E poi non possono sospendermi alla seconda puntata, perché ne facciamo una sola. Un appuntamento settimanale per 6, 8 puntate. Ma oggi tutto è relativo: in un Paese di precari anche i televisivi lo sono. Privilegiati, ovvio. La tv è una scatola di illusioni anche per chi la fa: si crede di durare per sempre. Vasco diceva che il rock dà l’idea che tutti ce la possano fare. Sostituirei il rock con la tv”. E così ecco spiegati “i conduttori che soffrono di ansia da prestazione. Quasi tutti vivono il coito interruptus : fanno due puntate e vanno a casa”.
Ma il Chiambretti Night è morto? “È vivo e lotta con noi. Esiste come marchio e gruppo. Abbandonare la notte ora che avevamo un pubblico affezionato dispiace. Ma ogni artista con personalità rifa in fondo sempre lo stesso programma. È un restyling: metto del silicone ai miei show. Il Chiambretti Muzik Show è una appendice del Night. È un inserto musicale: potremmo farne politici, sportivi. Senza precluderne il ritorno quando potremo permettercelo economicamente”. Lo show era diventato un appuntamento troppo caro, specie per quell’ora. Ma certe epoche torneranno? “Prima o poi sì. Forse non quest’anno o il prossimo. La crisi ha colpito tutti i rami dello scibile. Anche i Simpson sono a rischio. Ma la mancanza di mezzi aguzza l’ingegno”. (Piero Chiambretti intervistato dal “Corriere della Sera”)



26. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 15:51

@anna: baila se avesse avuto successo, sarebbe passato al martedì (suo giorno iniziale di prevista messa in onda), visto che il gf era già, stabilito da prima della partenza di baila, che sarebbe dovuto partire il 24 ottobre.



27. Anna ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 16:11

come immaginavo.. grazie @pippo



28. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 16:23

A pomeriggio cinque la D’Urso ci rende partecipi di un lieto evento : è nato Gabriel, il figlio di Remo Nicolini e di Claudia. “.. E noi eravamo con lei..” sottolinea la presentatrice. In tempo in tempo..



29. AnTo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 17:31

Enrico Mentana sarà ospite della puntata di sabato di Che tempo che fa. Gli altri ospiti saranno Dario Fo e Valeria Parrella.



30. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 18:16

a pomeriggio cinque la dottoressa Giò colpisce ancora. Entra con le telecamere in ospedale nel reparto maternità, dove una Claudia un pò spossata perchè appena partorito ci informa di aver fatto tardi ad arrivare la mattina in ospedale perchè Remo era intento a depilarsi.



31. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 18:49

Quando parla non è mai banale, anzi spesso la sua lingua biforcuta gli ha combinato guai. Ogni riferimento a Giancarlo Magalli non è affatto casuale. “Per dirigere la Rai sarebbero perfetti Pippo Baudo, Michele Guardì, Giorgio Gori e anche Leonardo Pasquinelli di Endemol», ha dichiarato il conduttore in un’intervista a Sette. (fonte Italia Oggi)



32. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 18:53

Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l’accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio. (fonte Chi)



33. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 18:59

Studio Aperto anticipa che dopo il predicozzo del moralizzatore de Le Iene, la Pellegrini ha gettato la spugna e ha deciso di accettare di portare la bandiera dell’ Italia a Londra 2012, ma solo per un giro di campo. Meno male…



34. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 19:04

La storia tra le star del nuoto, Filippo Magnini e Federica Pellegrini è già a rischio? A sostenerlo è il settimanale Diva e Donna, che in copertina mette le foto dell’ex campione del mondo insieme ad un’altra ragazza e il titolo “L’amore con Magnini è già a rischio”. A scanso di equivoci, Magnini ha subito voluto precisare all’ANSA: ”Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e’ facile montare un servizio falso: infatti la ‘misteriosa’ ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed e’ la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”. (fonte Leggo)



35. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 19:26

(TMNews) – Business inaspettato per i vu’ cumprà della stazione centrale: va a ruba il video hot di Belen Rodriguez, venduto al prezzo di 10 euro. Lo racconta il sito dagospia.com. La showgirl non commenta e si distrae a cena con il ritrovato amico Gianluca Vacchi, fidanzato di Melissa Satta.

Intanto chi ha scaricato il sex tape dal web rischia grosso. Lo sottolinea giornalettismo.com: “In questi giorni la rete sta impazzendo per la vicenda del video hard di Belen Rodriguez, che sarebbe stato diffuso attraverso alcuni siti internet e poi è finito nelle piattaforme peer to peer. Alcune fonti affermano che la showgirl avrebbe partecipato alla realizzazione del video in età minore. Supponiamo sia vero e la legge italiana (e non solo) punisce sia la diffusione, sia la mera detenzione di materiale pornografico coinvolgente minori. In sostanza consigliamo a chi l’avesse scaricato di fare molta attenzione”.



36. pippo ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 20:29

Sempre facchinetti da facebook: “Parlo a chi non vuole sentire e mi rivolgo a chi non sa ascoltare, nessuno si è mai rifiutato di presentare il programma. Pochi giorni e dirò quello che penso, tempo al tempo. Per quanto riguarda chi fa prendere aria alla bocca, gli abbiamo regalato qualche titolo sul giornale”.



37. lauretta ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 21:05

Nell ’Onore e il Rispetto 3 farà la sua comparsa Jack Vanore. L’ex-tronista, infatti, sarà il nemico per eccellenza dell’altrettanto acclamato Gabriel Garko. A dirlo è stato proprio lui a TV Sorrisi e Canzoni.



38. mauro ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 22:44

Alle Iene il monologo di Brignano va in onda per la prima volta in questa stagione, in differita. Si è infatti notato uno stacco tra la diretta e l’inizio del monologo, oltre alla scomparsa della dicitura “diretta” in basso a sinistra.



39. elfman ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 22:45

perchè le iene non sono in diretta?



40. elfman ha scritto:

19 ottobre 2011 alle 22:55

a giusto mauro solo il monologo non era in diretta… tra l’altro potevano montarlo meglio, le risate erano tagliate a metà! e già non faceva ridere, figurati se tagli pure le risate del pubblico. strana decisione comunque…



41. Marco Carrara ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:29

Casualmente oggi nella terza parte di Pomeriggio 5 spuntanto delle nuove poltrone per la D’Urso e i suoi ospiti. Quando si dice ‘il caso’.



42. Marco Carrara ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:31

Ops ho sbagliato giorno, questo è il DM LIVE24 di ieri! Scusa Davide :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.