
29
dicembre
DM LIVE24: 29/12/2010. LA BRUZZONE RIFIUTA L’ISOLA. PER L’INVIATO SI SCEGLIE TRA FILIBERTO, NESCI E BATTAGLIA?
mercoledì 29 dicembre 2010 01:19 Davide Maggio

Diario della Televisione Italiana del 29 Dicembre 2010
>>> Dal Diario del 27 Dicembre 2010
- Nesci, Filiberto, Battaglia
Nedda ha scritto alle 16:48
Secondo Vanity Fair la Ventura vorrebbe cambiare la data di partenza della sua Isola che, partendo il 14 febbraio, sarebbe inevitabilmente schiacciata dal ciclone sanremo in partenza il giorno dopo. Si parla del 3 febbraio, passando al giovedì quindi. Inoltre trapelano le prime indiscrezioni sull’inviato. La Mona vorrebbe il principe Emanuele Filiberto, oppure in alternativa Daniele Battaglia o Domenico Nesci (eh?!).
- Fede non capisce un tubo
lauretta ha scritto alle 19:30 edit
Al Tg4 interviene Signorini al telefono che però è molto disturbato e dopo aver parlato per quasi 5 minuti ininterrottamente viene ringraziato e congedato da Emilio Fede così: “Signorini, non abbiamo capito un tubo”.
- La Bruzzone dice NO
lauretta ha scritto alle 20:35
La criminologa Roberta Bruzzone in un’intervista su Gente ha dichiarato che le è stato proposto di partecipare all’Isola dei Famosi ma che ha dovuto rifiutare perchè se lei non mangia può diventare un serio pericolo per gli altri naufraghi.


Articoli che potrebbero interessarti
25 Commenti dei lettori »

È iniziato da ieri ‘Aspettando Uno Mattina’, una sorta di rassegna stampa delle notizie più sfiziose, che va in onda dalle 6.10 alle 6.30, presentata da Guido Barzoletti , con la partecipazione dell’astrologo Jupiter, che oggi, ha voluto sottolineare che non esistono previsioni “ma solo inclinazioni”. A quel punto Barzoletti:” .. Ah si, inclinazioni? E a quanti gradi?”. E l’astrologo :” A novanta..”.


Grande stupore da parte di Lele Mora quando, sotto l’albero, si è trovato in regalo un libro fotografico contenente i più bei ‘membri’ del mondo. Ce n’erano per tutti i gusti. Mittente del colorito regalo : Paolo Limiti. (fonte Chi)


Da telesette si apprende che il nuovo game show di Facchinetti, ‘101 modi per perdere un game show’, che andrà in onda su Raidue il 3 gennaio, vedrà come protagonisti concorrenti famosi, quasi tutti provenienti da reality show : Maicol Berti (ex Gf10), Giada De Blank, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zechila (tutti ex naufraghi dell’Isola dei famosi) e Cecila Rodriguez.


La Perego ha smesso di fumare… così ha detto ieri nel suo programma.


5. ciottolina ha scritto:
“A La Corrida mi metto a ballare”
Flavio Insinna, prossimo conduttore della Corrida, dalle pagine di DiPiù Tv:”Sono emozionato e mi tremano le gambe perché per me, che sono romano come il grande Corrado che la inventò, è un grande sogno che si realizza”. Svela inoltre che si cimenterà -al fianco della maestra di danza Elena Coniglio – con diverse coreografie ideate da Manolo Casalino.


6. stesc86 ha scritto:
Ma il programma di Facchinetti “101 modi per vincere…” quando andrà in onda?


7. stesc86 ha scritto:
Ah, come non detto…l’ha scritto Lauretta qui sopra.
Anche se nel sito di RaiDue non c’è traccia del programma (e per la sera del 3 è previsto Castle).


8. Davide Maggio ha scritto:
Il 3 o il 4 gennaio


9. stesc86 ha scritto:
graaaazie


Il programma di Facchinetti su Telesette è previsto per lunedì 3.. Ma le guide tv non sempre sono affidabili..


11. Carlo ha scritto:
Tiziana Ferrario è stata reintegrata nelle mansioni di conduttrice del Tg1 delle 20 e di inviata speciale per grandi eventi.
Il giudice ha ravvisato nella sua rimozione una “grave lesione della sua professionalità per motivi di discriminazione politica a seguito dell’opposizione alla linea editoriale del direttore Augusto Minzolini”
(Fonte: Tgcom)


La Clerici VS l’Actor’s Studio di Los Angeles: appena sente che uno dei suoi concorrenti ha studiato lì dicce: ” Ma tutti li hanno studiato, anche tutti gli attori italiani, ma allora che è? Che si fa?” e il concorrente risponde ” Se magna”


13. Mattia Buonocore ha scritto:
@Lauretta Sorrisi da doppia alternativa (101..e Castle)


14. mats ha scritto:
Facchinetti con ex del GF che sfida la Marcuzzi con il GF. Azz


@ mattia buonocore : ok, vediamo un pò…


16. ciottolina ha scritto:
Tutti pazzi per Vespa!
E’ bastata una sola puntata di Kalispera per dare una svolta decisiva alla carriera di Vespa in tv. Tv Sorrisi e Canzoni svela, che la magnifica golden retriver di 6 anni, in scena con Alfonso Signorini a Kalispera, è stata richiesta sia per telepromozioni sia come ospite in altri programmi.


Decine di realtà culturali stanno contestando il San Silvestro in piazza Maggiore con le voci del talent show: “Così vince il modello della tv spazzatura”.
E, in coro, tutte le 50 associazioni unite nel gruppo Siamolacultura incalzano “riproporre sul palco di Piazza Maggiore un programma televisivo che veicola valori come il successo, la fama facile e l’esibizione è sbagliato, le istituzioni avrebbero il dovere di stimolare i giovani verso altri ideali”.


Decine di realtà culturali stanno contestando il San Silvestro in piazza Maggiore con le voci dei ragazzi di X Factor: “Così vince il modello della tv spazzatura”.
E, in coro, tutte le 50 associazioni unite nel gruppo Siamolacultura incalzano “riproporre sul palco di Piazza Maggiore un programma televisivo che veicola valori come il successo, la fama facile e l’esibizione è sbagliato, le istituzioni avrebbero il dovere di stimolare i giovani verso altri ideali”


La Maionchi risponde alle critiche sul caso X Factor – Capodanno a Bologna : ” X Factor è tv spazzatura? Va bene, lo ammetto. Anzi, dico che io sono spazzatura. Ma vorrei sapere chi è meglio di me, cosa c’è di meglio in giro per un Capodanno popolare in piazza? Se mi dite Shakespeare, va bene. Ma poi?” e aggiunge: “Non difendo mai niente a spada tratta, sono d’accordo nel dire che X Factor non è un programma culturale. Ma attenzione: è musica leggera e la musica non è mai stata spazzatura, ma è parte della nostra vita. Uno spettacolo così va bene per una serata di fine anno: la gente ascolta canzonette e si diverte, che male c’è. Io sdrammatizzerei. Andavo in piazza Maggiore a vedere bruciare il Vecchione da ragazza anche quando non c’era lo spettacolo. L’ho fatto fino a 20 anni. E in quella stessa piazza ho visto di tutto, anche la festa dei goliardi. Tanti anni fa.”


La Perego ha detto che vuole fare concorrenza alla sua amica Antonella Clerici qualche giorno si fa invitare per andare a cucinare.


21. Nedda ha scritto:
mah del no della criminologa ce ne faremo una ragione, in tv ce ne sono stati già abbastanza in questi mesi credo…
invece xl’inviato il principe alla fine sarebbe buffo e piace ad una parte di pubblico, battaglia e nesci per cortesia lasciamo perdere! invece penserei a walter nudo che l’anno scorso ha dimostrato di saperlo fare benissimo e non è neanche malaccio da vedere, e poi sarebbe come chiudere il cerchio con il vincitore della prima edizione. oppure si potrebbe pensare a ward che l’anno scorso è andato via troppo presto.


22. ciottolina ha scritto:
E’ passato lo spot del serale di Amici, a quanto dicono andrà in onda 11 Gennaio quindi di Martedì..


Nella casa del Grande Fratello si discute sul fatto che ogni persona ha un prezzo. A quel punto Oliva chiede a Guenda :”.. Ma perchè tu c’andresti con Costanzo?”. E Guenda :” Io per cento mila euro andrei anche con Maria De Filippi..”.


Ancora la gieffina Olivia :”E per 25 mila euro faresti la ‘cacca’ ora in mezzo al giardino?”. E la ‘contessa’ Guendalina :” Ma io per 25 mila euro me la mangio anche..”.


25. ciottolina ha scritto:
Patty Pravo, Sanremo? Finisce tardi
La cantante ospite da Kalispera, il programma di Signorini
Ospite di Alfonso Signorini nel suo nuovo talk show Kalispéra, in onda stasera alle 23 su Canale 5, Patty Pravo, a proposito del Festival di Sanremo ha detto: “Non ho mai vinto e meno male, finisce troppo tardi e io arriverei in pigiama! Appena finito di cantare torno sempre nella mia suite d’hotel per rilassarmi” (Ansa)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
29 dicembre 2010 alle 09:12