26
novembre

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’ 2 … PARIS HILTON RITOCCATA!

Paris Hilton 3 @ Davide Maggio .it

Questa domenica è tutta dedicata alla pubblicità.

Oltre allo spot di Telecom Italia del quale abbiamo parlato in –> questo post, ad allietare i telespettatori abbiamo, da pochi giorni, il nuovo spot della Mobile Media Company 3.

Insieme all’ormai insostituibile Claudio Amendola, questa volta è toccato a Parin Hilton pubblicizzare le offerte natalizie dell’operatore telefonico italiano.

Lo spot fa a dir poco pietà e non sarebbe degno di nota se non per la presenza della più chiacchierata star hollywoodiana.

C’è un però! Non si capisce assolutamente nulla di ciò che dice la capricciosa ereditiera!

Il disperato tentativo di far parlare italiano alla star americana sembra proprio mal riuscito. Evidenti appaiono le deformazioni del volto della Hilton, frutto dell’immane sforzo per pronunciare “Coambiare coosta toanto”. Ciò nondimèno, sembra che Amendola stia accompagnando d’urgenza la star, a bordo della propria Vespa, dal più vicino dentista!

Ho realizzato che il problema fosse davvero serio quando ieri sera un amico, dopo aver guardato lo spot in questione, mi dice : “Devo fare un corso d’inglese. Non sono riuscito a capire nulla”. La mia secca risposta è stata : “Guarda che era italiano!”.

Il problema, dunque, esiste ed è notevole. E per fortuna sembra che se ne siano accorti anche ai piani alti di 3 che, mettendo in pratica i suggerimenti presenti nello spot, si son detti “MEGLIO CAMBIARE!“.

Pochi minuti fa, infatti, è andato nuovamente in onda lo spot di 3 con una novita!

Paris Hilton è stata “ritoccata”. E questa volta, ad essere ritoccata (strano ma vero), è stata la voce!!!

Il risultato è ancora più sgradevole. Il doppiaggio (fatto probabilmente dalla stessa Hilton) è talmente palese da far rivoltare nella tomba il grande Ferruccio Amendola.

Non appena disponibile metterò online la nuova versione. Nel frattempo, gustatevi la prima!

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA' 2 ... PARIS HILTON RITOCCATA!
3mendi


Alda D'Eusanio
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. CLAUDIO AMENDOLA VS PARIS HILTON, ALDA D’EUSANIO E’ TORNATA


Vittorio Sgarbi Alfonso Luigi Marra
VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)


Manuela Arcuri pubblicità libro
MANUELA ARCURI E LO STRATEGISMO SENTIMENTALE…(VIDEO)

5 Commenti dei lettori »

1. sakai ha scritto:

27 novembre 2006 alle 15:33

ma soprattutto, quanto è brutto ‘‘sto spot… la creatività?



2. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2006 alle 16:07

@ Mary e sakai : L’‘IDEA di "assumere" Paris Hilton come testimonial la ritengo azzeccata. Il risultato, però, è pessimo.



3. Luigi ha scritto:

27 novembre 2006 alle 19:56

Per di più, oltre alla qualità imbarazzante dello spot, con la bella (mah!) Hilton che biascica parole incomprensibili, trovo IMMORALE che la Tre abbia deciso di regalare altri soldi alla ricca e odiosa erediteria prezzemolina!Poveri noi, della serie "I soldi chiamano i soldi", come dicevano i nostri nonni…(e le puttanate le puttanate, avrebbe forse aggiunto il grande Bukovski).Ciao, luigi



4. France ha scritto:

27 novembre 2006 alle 20:45

E’‘ vero hanno Paris, che la usino meglio! Magari per qualche idea avrebbero dovuto chiedere all’‘ex fidanzato…lui sì che era riuscito a valorizzarla in quei famosi video! Comunque ho letto che la Paris avrebbe partecipato allo spot a condizione di scrivere lei la "sceneggiatura"…La sigorina si è rivelata un pò a corto di inventiva…mi sembra… infatti è risultata molto più simpatica la Gregoraci, il che è tutto dire!



5. glory ha scritto:

13 luglio 2007 alle 00:31

guardate questo video di posi su paris e divertitevi http://www.myspace.com/poskee oppure http://www.youtube.com/watch?v=KINX_b6Xn2M



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.