23
settembre

DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. CLAUDIO AMENDOLA VS PARIS HILTON, ALDA D’EUSANIO E’ TORNATA

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio

>>> Dal Diario di ieri…

(Lauretta come stai?)

  • Amendola VS Paris Hilton

Alessandro ha scritto alle 18:20

A Verissimo Claudio Amendola racconta della sua esperienza con Paris Hilton sul set della nota pubblicità per un’azienda telefonica: “Una ragazza di 21 anni che passava 5 ore sul camper per truccarsi.. io nel frattempo avevo girato tutte le scene con una controfigura.. e quando finalmente è comparsa mi ha guardato come fossi una pianta morta! Un po’ mi sono trattenuto, poi le ho detto tutto quello pensavo con un inglese fluentissimo!”. “Quindi speri di non ritrovarla più sul set?” chiede la Toffanin. “Spero di non incontrarla nemmeno mentre fa shopping a Via del Corso!” chiosa Amendola.

  • Alda D’Eusanio è tornata

Alessandro ha scritto alle 18:21

Da segnalare oggi anche il ritorno in uno studio televisivo di Alda D’Eusanio che, ripresasi ottimamente dall’incidente, oggi era ospite a Le Amiche del Sabato. Ad maiora! (La settimana scorsa era presente in un servizio)



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Verissimo
DM LIVE24: 18 APRILE 2010


DM Live24 1 Maggio 2011
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.


DM Live24 10 Aprile 2011
DM LIVE24: 10 APRILE 2011. NONNA FACCHINETTI ESALTATA, NIELSEN MADRE INESISTENTE, WALTER NUDO D’ANTIQUARIATO.


DM_live 27 Marzo 2011
DM LIVE24: 27 MARZO 2011. LANDI LA RITARDATARIA, FLORIS IL TALENT SCOUT, HACK LA MAIONCHI DELLA SCIENZA, COSTANTINO L’IMPAURITO.

12 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

23 settembre 2012 alle 11:49

A Mariano Comense si è celebrato il Battesimo di Mia Facchinetti, la figlia di un anno di Francesco e Alessia Marcuzzi. Erano presenti, ovviamente, i parenti, noti (Roby Facchinetti e i Pooh) e meno noti, compreso Tommaso, il primogenito della Marcuzzi nato dalla relazione con Simone Inzaghi e mamma (di lui) Rosaria.
A fare da padrino alla piccola è stato Daniele Battaglia, figlio di Dodi e grande amico di Francesco Facchinetti.

Fonte Gossipblog



2. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2012 alle 13:18

Valeria Marini lancia il back up: il jeans che sostiene il lato B.

“Ho sempre creduto nel rapporto tra moda e web sin dal 2007, quando ho fatto sfilare un avatar, facendo poi vivere questa modella virtuale su Second Life.

Anche per queste collezioni ho tratto infinite ispirazioni dal mondo del computer. In particolare mi ha suggerito l’idea del back up: lo short di jeans che alza il lato B, come un reggiseno a balconcino. Lo considero un po’ il simbolo del mio denim. Il nome di questo capo è virtuale ma il sostegno alla seduzione femminile è reale. In tutti i sensi”.



3. Critico Tritatutto ha scritto:

23 settembre 2012 alle 16:20

In tempo di crisi anche le veline sono precarie. Le neo prescelte Alessia Reato, la bruna, e Giulia Calcaterra, la bionda, sono in prova: «La chiamiamo “strategia del panettone”, restano in carica fino a Natale, poi valuteremo», spiega il patron di Striscia Antonio Ricci.

[fonte: liberoquotidiano.it]



4. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2012 alle 16:49

Grande Alda! Ti rivogliamo presto in tv!! :-)



5. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2012 alle 16:51

E’ vero, Lauretta dacci tue notizie!



6. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2012 alle 16:53

Bega in diretta a Quelli che. Abadantuono, in collegamento, polemizza con Giurato a causa di una recensione negativa di quest’ultimo: “Ma Giurato che lavoro fa? Il giornalista? E dove scrive? Non ho mai letto niente..”. La Cabello in studio glissa e Giurato risponde: “Io scrivo recensioni ai film dal 1961.. e non dico altro!”.



7. Critico Tritatutto ha scritto:

23 settembre 2012 alle 17:04

Malore per Sharon Stone a Milano, nel corso della sfilata Fendi, dove si trovava con il nuovo fidanzato, il modello argentino Martin Mica. La diva appariva sorridente e rilassata, mentre scherzava con il suo “toy boy” (lui ha 27 anni, lei 54). Poi, all’improvviso, il malore: Sharon ha perso i sensi ed è stata accompagnata in auto dai suoi assistenti all’ospedale Policlinico, dove ha atteso seduta in corridoio di essere visistata dai medici di turno. Dopo il controllo l’attrice è stata dimessa: si sarebbe trattato probabilmente di uno svenimento dovuto alla stanchezza. La Stone è uscita dall’ospedale circondata dai bodyguard ed è risalita sull’auto al fianco del suo Martin.

[fonte: liberoquotidiano.it]



8. Giuseppe ha scritto:

23 settembre 2012 alle 17:59

L’archivio storico di Radiorai, 400 mila nastri di registrazioni dal 1950 ad oggi, sta per finire distrutto dall’incuria e dal degrado senza che nessuno muova un dito. Il paradosso è che tutto questo materiale non è neppure catalogato. E quando andranno in pensione i suoi ultimi custodi, nessuno sarà più in grado di ritrovare nulla e, dunque, sarà come non avere più nulla. Digitalizzare l’intero archivio Rai costerebbe poco più di 100 mila euro, se fatto con personale interno; una briciola per la tv pubblica. (fonte il FattoQuotidiano.it)



9. Giuseppe ha scritto:

23 settembre 2012 alle 18:00

Spero in notizie di e da Lauretta anch’io.



10. iuventina92 ha scritto:

23 settembre 2012 alle 18:28

Ricci sta già mettendo le mani avanti???



11. Bradz ha scritto:

23 settembre 2012 alle 19:11

Non è la prima volta ke Ricci fa questa cosa…l’ha fatto anke x Federica e Costanza ke poi son rimaste x 4anni!!!



12. Pier ha scritto:

23 settembre 2012 alle 21:20

MI MANCHI ALDA !!!!!

TORNA IN TV !!!!
AL POSTO DELLA BIANCHETTI POSSIBILMENTE !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.