4
settembre

VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)

Vittorio Sgarbi

Dopo “lo strategismo sentimentale” denunciato da una rigida Manuela Arcuri e le grazie in bella vista di Sara Tommasi, l’avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marra ha deciso di puntare su un volto nuovo per promuovere le sue ultime fatiche letterarie: parliamo di Vittorio Sgarbi che scende in campo come testimonial per quattro dei dodici libri scritti dall’ex compagno della soubrette umbra.

Il critico d’arte più polemico della tv si prepara, quindi, a riassumere in 30 secondi il Marra-pensiero che ha pianificato un grande lancio promozionale in Rai.

“Sono libri di un’importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura e non conoscerli è la nuova ignoranza.

Parole del nuovo testimonial di Marra nello spot già visibile in rete (per vederlo clicca dopo il salto). Intanto lo scrittore avrebbe deciso di intentare una causa legale a Youtube colpevole, a suo dire, di falsificare i numeri dei “mi piace” e “non mi piace” sulla sua pagina. Verità o demagogia?

Marra, col tempo, ci ha abituato a promozioni affidate a personaggi noti della tv negli improbabili panni di divulgatori filosofici di messaggi intellettuali di un certo spessore, riuscendo a calamitare l’attenzione degli utenti per le trovate originali elaborate dal suo staff. Certo, vedere Sara Tommasi senza veli denunciare la crisi economica e i suoi despoti può far ridere, anche perché è inequivocabile che le sue parole non vengano udite per lasciar spazio ad un’analisi visiva sempre più attenta delle sue parti intime. Che Sgarbi rappresenti una svolta optata da Marra per un’idea nuova del suo pensiero?

Di certo Vittorio Sgarbi, con la sua cultura e la sua vena polemica, riesce ad incarnare al meglio un’ideale intellettuale rispetto all’avvenente stacco di coscia sfoggiato della Tommasi.

Ecc0 il video del nuovo spot di Marra:



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri pubblicità libro
MANUELA ARCURI E LO STRATEGISMO SENTIMENTALE…(VIDEO)


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN


Vittorio Sgarbi
VITTORIO SGARBI DA’ DEL FINOCCHIO A BARBACETTO (VIDEO) MA SI PRENDE DELL’IMPOTENTE DA TOSCANI


Sara Tommasi nuda in discoteca
SARA TOMMASI: LA SHOWGIRL INSULTATA E INERME IMPAZZA SU YOUTUBE (VIDEO)

11 Commenti dei lettori »

1. morgatta ha scritto:

4 settembre 2012 alle 16:26

l’ho visto stamattina, agghiacciante..
vabbè, sgarbi ha smesso di essere credibile il secolo scorso…



2. Giuseppe ha scritto:

4 settembre 2012 alle 17:30

Tutto sommato ritengo che lo stacco di coscia avvenente incarni meglio qualsiasi cosa. Comunque, adesso che ho sentito Sgarbi leggerò sicuramente i libri di Marra. Magari tutti e dodici.



3. Nina ha scritto:

4 settembre 2012 alle 18:29

A me piace molto Sgarbi però continua ad accostarsi a personaggi che non saprei definire. Prima Volpe Pasini adesso questo boh….



4. lele ha scritto:

4 settembre 2012 alle 18:45

ma la cosa più grave è che va in onda sulla Rai…



5. scarface ha scritto:

4 settembre 2012 alle 19:18

Della serie tutto ha un prezzo!



6. libus ha scritto:

4 settembre 2012 alle 21:06

da notare che su youtube i commenti per questo video sono disabilitati…



7. lillina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 10:53

tra sporcaccioni si intendono bene



8. Gabriele90 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 13:37

Basta che non si spogli come la Tommasi….



9. luna ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 17:37

Messaggio di Gino Marra a Maurizio De Tilla a proposito della manifestazione a Roma del 23.10.12. Comitato promotore Associazione Giustizia e Civiltà.

<>.

Comitato Promotore Associazione Giustizia e Civiltà



10. rino ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:04

Anche Sgarbi contro il signoraggio
Il fronte anti-signoraggio si allarga a macchia d’olio. C’è però un grande assente: la magistratura. Magistratura che tace in concorso con la cupola planetaria (quella si una vera cupola criminale organizzata) delle dinastie che stanno dietro le banche e truffano persino gli azionisti delle banche stesse, oltre a tutto il resto della società. Dinastie criminali che, per fini demenziali di dominio, stanno usando un incredibile falso in bilancio (vedi dal video) per rastrellare tutto il denaro del mondo e spingere verso il fallimento gli Stati e le banche stesse.
PAS-RiformiamoLeBanche



11. jennifer ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 18:41

Forse è stata una premonizione di Marra, o forse Berlusconi ha accolto il suo invito, ma Marra, venerdì scorso, 26 ottobre 2012, da Vero TV, ha lanciato a Berlusconi una fervente ‘implorazione’ a revocare l’appoggio a Monti e a impugnare i simboli della lotta al signoraggio e al potere bancario. Marra ha anche aggiunto che è un’idiozia che Monti ha aumentato il prestigio dell’Italia all’estero, perché la verità è che Monti è contiguo ai poteri bancari che dominano la politica e i media europei e mondiali, ai quali ha venduto l’Italia, per cui è ovvio che costoro tessono le sue lodi. Berlusconi, invece, nonostante abbia lui stesso una banca, non è contiguo al potere bancario, che infatti non lo accoglie nei suoi ’salotti buoni’ e lo avversa e lo ridicolizza.
Com’è noto Berlusconi, il giorno dopo, sabato 26 ottobre 2012, ha preso le distanze da Monti e si è scagliato contro i criminali ’sorrisetti’ dei leader europei contro di lui.
Marra si augura ora che Berlusconi si schieri contro il signoraggio. Dopodiché, ha detto Marra: «Che si condivida o no il suo passato, vincerà le elezioni e conquisterà un posto d’onore nella memoria collettiva».



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.