15
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2010. CHI LA SPUNTERA’: FAZIO e SAVIANO O IL GRANDE FRATELLO?

Guida Tv del 15 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il commissario Montalbano - Gli arancini di Montalbano

I corpi del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie vengono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare ad un normale incidente. Ma ci sono dei particolari che non tornano. Per esempio: perché la donna ha le unghie delle mani spezzate?

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – Sorelle (5×04) – Il gioco del destino (5×05) – Il rimorso (5×06)

Sorelle: per aver provocato un incidente stradale in cui sono morti il fidanzato della sorella e un altro uomo, la giovane Malia Norton finisce in riformatorio accusata di omicidio con l’aggravante di guida in stato di ebbrezza. Dopo alcuni mesi sparisce, senza lasciare traccia. Il gioco del destino: Jack ha finalmente l’occasione di regolare i conti con Sadik Marku, un noto boss della mafia albanese. È talmente preso dalla sete di vendetta che quando la moglie e il figlio di Marku scompaiono misteriosamente per Jack trovarli passa in secondo piano. Il rimorso: Aaron, con la moglie Sherise e i due figli, sono una delle tante famiglie a cui l’alluvione che ha sconvolto New Orleans ha distrutto la casa, privandoli anche del lavoro. La squadra di Jack entra in azione quando Aaron scompare improvvisamente.

Rai3, ore 21.05: Vieni via con me

Il secondo appuntamento di Vieni via con me prosegue il viaggio tra i problemi, le speranze, gli umori e i malumori dell’Italia e degli italiani attraverso le orazioni civili di Roberto Saviano, che in questa occasione terrà un monologo sulla ‘Ndrangheta al Nord Italia. Il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani sono stati invitati a leggere rispettivamente un elenco dei valori della destra e un elenco dei valori della sinistra.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – 5° puntata

Nella puntata di questa sera sapremo chi tra i nominati David, Elisa e Clivio dovrà abbandonare la Casa. Nando ha messo da parte le diffidenze nei confronti di Margherita, mentre continua la soap opera tra Ferdinando e Angelica. Pietro prende le distanze da Guendalina. Quanto durerà? Alfonso Signorini sarà come sempre in studio a commentare le gesta dei ragazzi…

Italia1, ore 21.10: Un’ impresa da Dio

Film commedia made in Usa del 2007, diretta da Tom Shadyac. Con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, Johnny Simmons. Trama: Evan Baxter, neo-eletto al Congresso, ha appena lasciato Buffalo per trasferirsi in una piccola città in Virginia con la moglie e i tre figli. Un giorno, del tutto inaspettatamente, viene contattato dall’Onnipotente in persona, che gli suggerisce di costruire un’arca in vista di un grande diluvio…

Rete4, ore 21.10: Nico

Film poliziesco made in Usa del 1987, diretto da Andrew Davis. Con Steven Seagal, Sharon Stone, Daniel Faraldo, Henry Silva. Trama: Nico è un poliziotto di Chicago di origine italiana. In coppia con una collega parte in quarta contro la malavita organizzata, specialmente quando si trova coinvolto in un’operazione segreta di dimensione internazionale contro un gruppo di trafficanti di droga protetti dalla Cia. La sua esperienza in Vietnam gli fa capire molte cose, ma i suoi superiori stanno per togliergli l’inchiesta.

La7, ore 21.10: L’infedele – L’ultima cena del Cavaliere

Per la prima volta Berlusconi deve fare i conti con le critiche dei giornalisti amici (Ferrara, Feltri, Sallusti, Belpietro), con l’insofferenza dell’alleato leghista, e con il sospetto che tra i suoi discepoli si annidino dei traditori, pronti a chiedergli di fare un passo indietro per salvare il Popolo della Libertà.

La5, ore 21.10: Privileged – 1^ Tv

Rosa dice a Sage la verità a proposito Di Miles, e cioè che l’uomo è il loro nonno, e alla fine Laurel decide di parlare alle ragazze ed ammettere di aver avuto una relazione con lui che è il vero padre della loro mamma. Frattanto Elyse Valencour, figlia di Franklin, cita Laurel in giudizio perchè sostiene che, tenendolo lontano dalle nipoti, gli ha causato uno stress tale da provocargli un infarto. Sage confida a Rose di essere la responsabile della morte precoce dei loro genitori….

Rai4, ore 21.10: The way of war

Film d’azione made in Usa del 2009, diretto da John Carter. Con Cuba Gooding jr., J.K. Simmons, Vernel Bagneris, Brett Beoubay, Kyle Bradley, Edrick Browne, Vince Canlas, Patrick Michael Carney, Brad C. Carter, J. Omar Castro. Trama: David Wolfe è un soldato operativo nel Medioriente con una squadra di tre uomini addestrati allo scopo di eliminare un terrorista conosciuto come “Asso di picche”. La missione però non procede come previsto e finisce nel sangue: Wolfe è l’unico sopravvissuto, ma si ritrova suo malgrado in possesso di informazioni scottanti. Scopre, infatti, che i terroristi scampati all’operazione militare fanno parte di una cospirazione internazionale in cui sono coinvolti anche membri del gabinetto presidenziale. Deciso a far venire a galla la verità, Wolfe viene meno agli ordini e ritorna negli Stati Uniti, dove dovrà sfuggire alla cattura per far valere le sue accuse contro i potenti incriminati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2010 alle 15:48

Ovviamente guarderò Grande Fratello e soprattutto commenterò la puntata qui sul blog.
Però stasera,forse, ritarderò un pochino a causa di un impegno(avverto prima,così magari non mi becco un’eventuale punizione :D ).



2. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 16:03

Questo e’ poco ma sicuro, Bruno!



3. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2010 alle 16:07

@DM:fammi capire una cosa Davide.Anche se ho avvertito del mio eventuale ritardo di stasera(comunque non è sicuro al 100 %),Tu mi punirai lo stesso???
Uffi,ma sei cattivo! :(



4. paolaok ha scritto:

15 novembre 2010 alle 16:52

Gf tutta la vita ma si sa con chi parlerà Guendalina stasera?



5. Marco ha scritto:

15 novembre 2010 alle 18:14

Sarei curioso di sapere il motivo che spinge una persona a guardare una puntata del GF, cosa si trova di cosi’ interessante nel seguirlo.
E’ una domanda che mi pongo ogni martedi mattina vedendo i dati di ascolto ma non ho ancora trovato risposta



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 novembre 2010 alle 18:36

lunedì scorso ho visto saviano, ad un certo punto, durante la reclam ho fatto zapping, per disgrazia sono capitato su canale 5, ove la marcuzzi con tono serioso affrontava una di quelle cagate tipiche del grande fratello, tipo perchè un tizio ha fatto così o roba del genere. ho trovato il confronto tra i due programmi imbarazzante, soprattutto perchè i toni usati erano gli stessi, solo che uno parlava di cose serie l’altro di cazzate



7. gionny82 ha scritto:

15 novembre 2010 alle 19:52

Ma come fate a vedere una cagata pazzesca come il grande fratello????? Non se ne può più… la mattina e il pomeriggio apposto della cronaca o della cultura in tv si vedono solo culi e tette e cretinate di sto grande fratello… mah…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.