
26
ottobre
COLORADO PUNTA ANCORA PIU’ IN ALTO

Rossella Brescia e Nicola Savino conduttori di Colorado
[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Il progetto è ancora a livello embrionale, ma i risultati di Colorado non possono essere trascurati. Così Italia1, da buona “officina creativa e sperimentale”, potrebbe cedere all’ammiraglia di casa Mediaset l’ennesimo successo.
Un salto di qualità per lo show comico, che dal 2011 potrebbe alternarsi con Zelig, garantendo a Canale 5 un anno intero di risate: al momento, infatti, l’idea sarebbe quella di trasmettere Colorado in autunno e Zelig in primavera.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Scandaloso. La rovina di Italia 1. Cosa manderà in onda a questo punto la rete “giovane”? I programmi del daytime, Wozzup, Colpo di fulmine, Non è la Rai, sono solo dei lontani ricordi. I cartoni animati sono su Boing e anche i telefilm dei preserale come Dharma & Greg, La tata e Will & Grace, ma anche Camera Cafè, sono stati sostituiti da robaccia indegna. La seconda serata è inesistente, dopo la grande fuga di Chiambretti Night e Zelig e l’inspiegabile scomparsa di Cronache marziane, mentre nell’access vanno in onda infimi quiz in replica da far rimpiangere pure la versione estiva di Sarabanda. Le prime serate storiche della rete, come Il brutto anatroccolo, sono sparite, mentre Matricole e Meteore è ricomparso solo quest’anno e mandato in onda con un montaggio allucinante, resta solo Le iene.
A che gioco giocate, in Mediaset?


Ormai a mediaset esiste soltanto canale 5. Italia 1 e rete 4 sono morte.
Ma la rovina di Dott. House e di Chiambretti non insegnano niente al signor Donelli??
Ma perchè ogni volta che un programma và bene su italia 1 bisogna sempre spostarlo su canale 5???


3. nanà ha scritto:
beh.. l’ipotetico passaggio a canale 5 è certo che sarebbe una promozione e quindi bravi tutti quelli di Colorado che se lo meritano. Ma canale 5 mica può fare il piglia tutto e svuotare letteralmente le altri reti sorelle! Poi che fa, se il prodotto lo gestisce male ce lo rifila sul digitale (come ha fatto per altro)? oppure lo “restituisce” alla rete titolare magari pure un pò acciaccato? Per me può rimanere lì dove sta, perchè canale 5 ha già zelig (che vogliono inflazionare il canale con due programmi simili?) e italia 1,che è la rete giovane, deve continuare ad avere il suo pubblico che non deve sentirsi usurpato di questo programma!


canale5 piano piano sta distruggendo italia1


Un programma che , a me, non fa ridere. Condotto da due persone che non si sa bene come son finite li…
Chi sono questi incapaci che decidono sti spostamenti?
Perchè sono INCAPACI.


nO wHITE
Sono i programmi di Italia1 che distruggeranno Canale5…


7. stefano ha scritto:
Un programma che può fare 3 milioni su italia 1 va bene e si parla di successo vista la media di rete, ma spostarlo e fare gli stessi ascolti su canale 5 sono un flop. Dottor house, a parte un inizio esaltante anche su canale 5 è andata calando e ritornando poi alla sua rete originaria. L’unico programma che regge è Zelig, ma anche lì biosgna vedere la controprogrammazione della Rai.
Sono scelte fatta da dirigenti, ma non sempre azzeccate, allora si metta distretto su italia 1!


8. antonio1972 ha scritto:
quoto stefano. inspiegabile questa promozione. zelig faceva 6/7 milioni su italia 1 e fu giustamente promosso sull’ammiraglia,ma colorado?? fa 3 milioni e va giusto bene per italia 1,su canale 5 dubito che superi i 4 milioni,visto che poi,a dirla tutta,è il programma comico meno comico della storia


ma questi so pazzi, perchè togliere tutti i programmi di successo a italia 1????
possibile che pensino solamente ormai a canale 5 e che non gli e ne freghi niente di italia 1 e rete 4????
spero che floppi su canale 5, perchè non è giusto togliere ogni volta le cose dui successo a italia 1!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
26 ottobre 2010 alle 15:14