7
settembre

BOOM! CRISTINA D’AVENA NEL CAST DI COLORADO

Cristina D'Avena

Cristina D'Avena

Passano gli anni ma Cristina D’Avena resta sempre in auge. La storica voce delle sigle dei cartoni animati, che da sempre riscuote un grande successo con le sue pubbliche apparizioni e con i concerti in tutta Italia, si sta riavvicinando al piccolo schermo e, dopo l’ospitata sanremese voluta e ottenuta dai fan lo scorso anno, è pronta a prendere parte ad un programma televisivo decisamente fuori dai suoi schemi e dunque davvero sorprendente: sarà, udite udite, nel cast di Colorado.

Colorado: Cristina D’Avena reintepreterà le hit del momento

Il programma di Italia 1 dedicato alla comicità quest’anno tornerà ancora una volta con la conduzione di Luca e Paolo ma anche con diverse novità, tra le quali spicca l’arrivo di Rocco Tanica in qualità di direttore artistico. E tra gli ospiti della trasmissione ci sarà stavolta proprio colei che prestò voce e volto a Licia nei telefilm di fine anni ‘80, pronta a mettersi in gioco con alcune performance decisamente particolari.

Il suo compito, infatti, sarà quello di reinterpreterà le hit del momento (e non) in “cristinadavenese”. L’ugola bolognese si domanderà “cosa volevano veramente dire i re delle classifiche nei loro più grandi successi?” e risponderà a modo suo. Nella prima puntata, per esempio, si cimenterà nella sua personale versione del brano Hello di Adele, intitolato per l’occasione Pronto Pronto. La D’Avena inaugurerà così un momento di Colorado dedicato a tutta la famiglia, che si concluderà con la fiaba della buonanotte ad opera del “Vittorio Sgarbi” del programma, ovvero Claudio Lauretta.

Si realizza dunque, almeno in parte, il desiderio che Cristina D’Avena espresse a DM qualche anno fa, quando rifiutò di partecipare all’Isola dei Famosi nella speranza di fare qualcosa a lei più congeniale. Qui canterà, si divertirà e giocherà e chissà che con il suo approdo a Colorado non guadagni ancora qualche fan in più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina D'Avena
CRISTINA D’AVENA A DM: A COLORADO CANZONI MOLTO IRONICHE, CON SORPRESE PICCANTI


Belen Rodriguez
BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO


Colorado su Canale 5
COLORADO PUNTA ANCORA PIU’ IN ALTO


Nicola Savino, Juliana Moreira, Cristina D'avena e Uan (Matricole e Meteore)
BOOM! NICOLA SAVINO E JULIANA MOREIRA AL TIMONE DI “MATRICOLE E METEORE”. LARICCHIA, D’AVENA E DEE D. JACKSON INVIATI E, UDITE UDITE, TORNA “UAN”.

4 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

7 settembre 2016 alle 20:47

Se i testi glieli scrive Rocco Tanica e non sono nel suo stile, potrebbe essere un’idea carina, anche se moralmente mi sembra una presa per il culo nei confronti dei Gem Boy, che hanno fatto parte di Colorado per anni e fanno concerti con Cristina da quasi dieci anni.



2. kalinda ha scritto:

7 settembre 2016 alle 21:32

Bel ritorno.



3. Tv ha scritto:

8 settembre 2016 alle 10:22

Ma quale Colorado per cristina d’avena ci vuole bim bum bam e nuove sigle per italia 1 , mediaset evidente che non la ancora capito, c’è gente che fa il pienone nei suoi concerti, poi ci vogliono i programmi per i ragazzi, e ricollare i suoi telefilm su italia1 negli orari giusti.



4. DON IVANO ha scritto:

8 settembre 2016 alle 11:12

Ma si dai, mettiamo roba anni 80 in pieno pomeriggio sul sesto canale nazionale. Evitiamo certe proposte XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.