13
settembre

SIPARIO: IL ROTOCALCO ROSA DEL TG4 RIPARTE OGGI CON RAFFAELLA ZARDO

Sipario - Raffaella Zardo

Tra meteorine, chicche di gossip, pillole di moda, rubriche di cucina, le redazioni televisive hanno imparato negli anni a condire con un pizzico di pepe gli ultimi minuti dei notiziari, per chiudere con “leggerezza” il sipario della mezz’ora di informazione.

Proprio con questo obiettivo riparte oggi su Retequattro alle 19,25, Sipario, il rotocalco del TG4, che dal 2000 chiude l’appuntamento serale del Tg di Emilio Fede. Approfondendo le notizie d’attualità, costume, moda, spettacolo, senza trascurare il gossip e la cronaca rosa, Sipario si ripropone anche quest’anno come un vero e proprio spazio dedicato al lato “soft” dell’informazione. Confermatissima la collaudata padrona di casa Raffaella Zardo, anche in questa edizione al timone del rotocalco nonostante il tanto vociferare su un possibile cambio  di conduzione.

Niente di fatto, per il momento, anche se in tema di conduttrici nulla è da escludere, essendo noto il valzer di volti scelti personalmente da Emilio Fede, che ha accompagnato Sipario in questi 10 anni; da Elena Guarnieri alla Senette, a cui son succedute Mirca Viola, Antonella Mosetti, Vincenza Cacace, Eleonora Di Miele, Benedetta Massola, Elisabetta Gregoraci, Katia Pedrotti, Elena Barolo, Elenoire Casalegno, Teodora Rutigliano, Eleonora Pedron ed Ellen Hidding.  Senza dimenticare una “grande” (sorella) esclusa già prima di cominciare, Daniela Martani.

La riconferma della Zardo non escluderebbe, stando a quanto detto in conferenza stampa, la presenza di una conduttrice “guest” come Monica Bellucci, grande amica di Emilio Fede. 

SIPARIO” e’ a cura di Emilio Fede, con la collaborazione della redazione del TG4

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tg4, Chiuso Sipario
TG4, GIOVANNI TOTI CHIUDE SIPARIO. SPARISCONO RAFFAELLA ZARDO E LE METEORINE


Simona Ventura, Emilio Fede, Raffaella Zardo
SIPARIO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: PER IL TG4 “SUPER SIMO CONTINUA AD ARRANCARE”


Raffaella Zardo
RAFFAELLA ZARDO: MI HANNO EPURATA CON FEDE, NON CONDURRE PIU’ SIPARIO E’ UNA LIBERAZIONE


Giuliani e Fede
GIULIANI SEMPRE PIU’ AMARO: “FEDE E’ UN POVERO STRO…”. IL GIORNALISTA INCASSA IL COLPO E AL TG4 SPARA: GLI STUDENTI? GENTAGLIA DA MENARE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.