28
luglio

X FACTOR 4: CRISTIANO MALGIOGLIO TRA GLI OPINIONISTI. FISSATI GLI OSPITI DELLE PRIME TRE PUNTATE

Cristiano Malgioglio tra gli opinionisti di X Factor 4

UPDATE – Oltre al ruolo di opinionista, la Malgi si occuperà di X Factor anche per la carta stampata: curerà infatti da settembre una rubrica sul talent show per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Fervono i preparativi per la quarta edizione di X Factor: mentre sono stati fissati gli ospiti delle prime tre puntate (tra i quali un cantante americano bianco tatuato, Facchinetti dixit) si sta mettendo a punto il nuovo day time che andrà in onda in diretta su Rai2 alle 19 dal lunedì al venerdì e al sabato alle 18 con una extended version. Ad affiancare i conduttori Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi, una squadra di opinionisti per fare il pelo e il contropelo ai giudici e ai cantanti in gara.

Ai probabili confermati Benedetta Mazzini, Antonella Elia, Carlo Pastore e Pierpaolo Peroni si aggiungerà quella lingua lunga di Cristiano Malgioglio. Sì, proprio colui che aspirava a un posto da giudice ma che si dovrà accontentare del ruolo di opinionista senza peli sulla lingua, ruolo che ricopre ormai da alcuni anni passando dai Raccomandati, all’Isola, fino a Ciak! Si canta. Giudici e cantanti comincino a tremare, dopo le sue dichiarazioni al veleno sulla Tatangelo “Lady Tata”, a suo dire esperta al massimo di look.

La squadra dal fattore X è ormai al completo: Luca Tommassini è stato confermato direttore artistico mentre restano da scoprire i nuovi vocal coach e i 12 concorrenti del talent show. La scelta avverrà in prima serata su Rai2 lunedì 6 settembre (le selezioni dal teatro Parenti di Milano andranno in seconda serata il 30 agosto e il 4 settembre), per dare il via allo show giovedì 9 settembre. X Factor dovrebbe rimanere al giovedì solo per due settimane, visto il ritorno di Michele Santoro dal 23 settembre, ma il condizionale è d’obbligo.

Il talent show proseguirebbe la sua corsa al lunedì sera contro la fiction di Rai1 e Io canto (e poi il Gf11) su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 13 Agosto 2010
DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


alessandrabarzaghi_sj28291
BOOM! ALESSANDRA BARZAGHI CONDURRA’ IL DAYTIME DI XFACTOR CON FACCHINETTI.


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4

20 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:02

Uhm mi dispiace sul giorno di programmazione… mi costringerà a non seguirlo se va contro il GF, sinceramente metterlo contro GF, Fiction di Rai1, Chi l’ha visto? mi sembra un suicidio… io lo avrei messo un altro giorno più vuoto di alternative, come capita spesso.



2. iLollo ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:33

il bianco tatuato sarebbe Eminem? dopo 50 Cent lo scorso anno, sarebbe bello risentire un po’ di rap a X Factor



3. boop ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:41

Contro Io Canto e GF sono felice, così evito proprio di mettere sul 5 ma avevo dimenticato Chi l’ha visto? programma eccellente (ricordiamolo che sono andati in vacanza due settimane fa, mica come i signori delle altre reti che chiudono baracca e burattini già a fine Maggio).

Cioè già matematicamente non hanno i numeri per fare ascolti :D visto che tra fiction e Io Canto/Gf se ne vanno già 11/12 milioni di ascoltatori, mettiamoci i 2 milioni fissi di Chi l’ha visto? e praticamente resta poco e niente

Mah, chi li capisce è bravo



4. Thomas Tonini ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:44

@Phaeton e boop: il lunedì è al momento l’unico giorno disponibile…



5. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2010 alle 15:49

Thomas… aggiungi qualche piccola chicca per questi serpenti su :D



6. Thomas Tonini ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:03

Aggiunta….leggete l’Update! :-)



7. Phaeton ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:05

Ma il martedì perchè è impegnato, non capisco, cioè così si uccidono con le loro mani… cambiasse il giorno di programmazione del GF? Io sinceramente vorrei vederli entrambi ma se li mettono lo stesso giorno tra i due scelgo GF primo per Alessia! Voi pensate poi che quel bbbbbbbbbbbburlone del GF se pensa che possa essere attaccato il suo primato non si inventa sin da subito qualcosa???



8. Thomas Tonini ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:13

@phaeton: il martedì è previsto l’intrattenimento con Monica Setta! Cmq la seconda edizione programmata al lunedì contro il Gf è quella che ha registrato + ascolti…



9. Phaeton ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:17

Sta di fatto che io mi dispiace ma per il GF abbandono Xfactor!!!! Io per il GF abbandonerei tutto, ma questo è un altro conto.



10. xflive ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:37

perche’ non c’è il “boom” nel titolo? questa e’ una notiziona!



11. simo201712 ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:40

Io guardo il GF e registro X Factor. Poi sul sito della Rai mi vedo la fiction.



12. mcooo ha scritto:

28 luglio 2010 alle 16:57

Tatangelo, Malgioglio manca solo Moira Orfei…



13. xflive ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:06

mcooo
Garrison, Platinette manca solo Moira Orfei…



14. alonzo_89 ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:15

per gli ospiti…si eminem potrebbe essere possibilissimo visto che è appena uscito il suo ultimo album…verso settembre concertoni di grandi artisti a Milano non ce ne sono (a parte i Guns n roses che ho escluso a priori, figurati…)…in promozione con i nuovi album ci sono la Minogue, Katy Perry, la Lavigne che esce proprio a settembre con l’album…ci sono anche i Goldfrapp in concerto ad inizio ottobre…di sicuro uno dei 3 sarà Mengoni.



15. mcooo ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:22

x flive
ahahahah
ma ti do ragione



16. Zoro! ha scritto:

28 luglio 2010 alle 17:29

chissà quante ne combierà questa vipera tagliente della regina Malgi!



17. lauretta ha scritto:

28 luglio 2010 alle 19:27

Mamma mia! Malgioglio non me lo voglio perdere per niente al mondo!! Credo che sarà la cosa più carina ad Xfactor!! E comunque sarà una bella lotta tra il Gf e Xfactor. Credo comunque che anche io sarò costretta a registrarne uno!



18. boop ha scritto:

28 luglio 2010 alle 19:56

Ma a simo che è successo? :O si è innamorato? addirittura registrerai x factor? ma questa è una notizia da BOOM nel titolo, altrochè.

Comunque sì, seconda edizione quella più vista ma si sono sempre mantenuti sui 2-3 milioni, senza sfondare il muro dei 3 milioni e mezzo, vabbè l’importante è che ci sia buona musica e divertimento.

Applausi per xfive :D mi hai fatto ammazzare dalle risate



19. luigi ha scritto:

28 luglio 2010 alle 20:51

LA MALGI?ma chi li scrive questi articoli????un gay resta uomo comunque,non dimenticatelo mai…..basta con sti luoghi comuni,hanno un pò stancato….e lo dico da gay



20. elvira 75 ha scritto:

30 luglio 2010 alle 04:07

malgioglio….l’ho sentito in radio da Platinette…
Intanto diciamo subito che non lo vedo adatto per xfactor e sapete perche`?Perche`non e`credibile, lui non collega il cervello con la bocca.
Esempio lampante: Sanremo 2010!
A ” La vita in diretta” aveva detto che era stato invitato ad ascoltare le canzoni in gara, in anteprima, ebbene lui disse subito che gli piaceva la canzone di valerio scanu e che doveva vincere sanremo.
Durante sanremo poi cambio`idea, e quando Scanu vinse Sanremo lui disse che non doveva vincere Valerio scanu e bla bla!!!
Come mai questo cambio di “registro”? Ma come, prima doveva vincere Scanu e poi si e`lamentato che ha vinto e non perde occasione per buttare fango su questo ragazzo? Addirittura mentre parlava oggi con platinette si e`INVENTATO che : -”scanu snobba le fans non rilasciando autografi…ma chi si crede di essere Robbie williams…poveretto” Malgioglio E`UN BUGIARDO!!! Innanzi tutto si puo`smentire facilmente perche`su youtube ci sono CENTINAIA di video dove valerio scanu rilascia autografi e fa fotografie con tutte le fans e non si tira mai indietro,MAI….e poi non si vergogna a dire queste infamita`su un ragazzo che si sta affacciando adesso nel mondo della musica, vuole farlo odiare dal pubblico? Da chi e`imboccato malgioglio???? Perche`a questo punto viene da pensare male eh! Come mai e`passato dal volerlo vincitore di sanremo a INVENTARSI cose non vere e MENTIRE su questo ragazzo? Che gli ha fatto? Gli ha ucciso il gatto? Se non gli piace, parlasse di altri, e la smetta di parlare male di valerio scanu,non si rende conto di quanto e`ridicolo….
Lui rovinera`xfactor perche`non parla con onesta`.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.