15
giugno

BOOM! ALESSANDRA BARZAGHI CONDURRA’ IL DAYTIME DI XFACTOR CON FACCHINETTI.

Francesco Facchinetti e Alessandra BarzaghiAltro che daytime definito. A poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Rai, il daytime di Rai2 è ancora “in alto mare”. Tante ancora le caselle da sistemare, tanti i dubbi che attanagliano il Direttore di rete Massimo Liofredi.

Una delle poche certezze, al momento, è che “la musica batterà ancora sul 2″. Tre gli appuntamenti: continueranno gli appuntamenti con DUE, format già testato con successo ed ideato proprio da Massimo Liofredi; al via il nuovo programma di Simona Ercolani (sul modello di Sfide) Emozioni (la cui prima monografia sarà dedicata a Vasco Rossi) sia soprattutto con la quarta animatissima edizione di XFactor.

Il talent show prodotto da Magnolia e condotto da Francesco Facchinetti sta già riscaldando i motori con i primi casting in giro per l’Italia. E se bisogna ancora attendere qualche ora per conoscere i nomi dei quattro nuovi giudici, possiamo intanto rivelarvi che il daytime di XFactor, probabilmente in diretta, ci farà compagnia ogni giorno a partire dalle 19 e vedrà alla conduzione Francesco Facchinetti e, udite udite, Alessandra Barzaghi, già “voce radiofonica” de Il più grande e prossima conduttrice, al fianco di Massimo Giletti, dell’evento su Rai1 Una voce per Padre Pio.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
X FACTOR 4: CRISTIANO MALGIOGLIO TRA GLI OPINIONISTI. FISSATI GLI OSPITI DELLE PRIME TRE PUNTATE


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Star Academy
BOOM! STAR ACADEMY SU RAI2, MA FACCHINETTI E’ IN FORSE. IL ‘PROCESSO AL TALENT’ CON BATTAGLIA (AL POSTO DI AMADEUS) E BARZAGHI


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4

28 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:05

Sì, l’idea di una donna al suo fianco mi garba e poi lei è brava, quindi mi va bene

sentito di syria? secondo me hanno testato prima il gradimento della tatangelo, dopo tante critiche hanno puntata sulla prima… poi magari non è vero nulla e questo è un mio film… me lo auguro perchè mi dispiacerebbe per anna se fosse andata così



2. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:07

Vedremo cosa diranno stasera.



3. KIOKIO ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:19

PER LA BARZAGHI DOVREBBE ESSERE TRAUMATICO PASSARE DA UN FLOP ALL’ALTRO…!?



4. gasp ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:23

La barzaghi è la figlia del potente condirettore di Sorrisi e canzoni Rosanna Mani. Ormai senza santi in paradiso non si va da nessuna parte.



5. simo201712 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:28

raccomandata!raccomandata!raccoamandata!raccomandata!



6. simo201712 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:35

Davide stasera vogliamo un bel post sulla presentazione dei palinsesti Rai ;)



7. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:50

Ovvio! Credo che saranno piu’ d’uno. Io saro’ li. Se ci dovessero essere novita’ (cosa che non credo) avrete aggiornamenti in tempo reale. Credo che per il daytime di Raidue non verra’ svelato alcunche’.



8. danilo ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:59

davide ma saranno presentati a milano o roma? beh tienici aggiornato e se sei a roma e incontri alla presentazione la mia adorata antonella clerici ti prego di salutarmela mi faresti felice grazie risp buona giornata



9. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:02

oggi Milano, domani Roma.



10. danilo ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:15

cpt grazie davide immsgino che per l occasione andrai sia a milano che a roma,nn vedo l ora di leggere i post sui palinsesti!!!!!!!!!



11. riflettendo ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:22

Perchè non prendere una vera conduttrice per una trasmissione così importante? Ma la signora in genere non faceva l’attrice nelle fiction mediaset? Perchè anche in x factor adesso? Perchè…
Mamma mia che amarezza.



12. gasp ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:38

divertitevi a scoprire quanti figli di ha il TG5…poi quante conduttori e brillanti conduttrici appaiono e scompaiono dal palinsesto televisivo, soprattutto alla Rai…. tramontano i politici, tramontano pure loro…. ma ormai ci siamo assefuatti a tutto



13. Clà ha scritto:

15 giugno 2010 alle 16:48

I provini d Xfactor 4 , da quel che ho cpaito saranno come qulli d X Factor Uk , cioè in diretta con il pubblico…puòdarsi anche che li faranno in primaserata, coem fanno in UK dalle 20 alle 21, a me se li fanno cosi non mi dispiacerebbe, dalle 21 alle 22 e poi un telefilm…



14. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 16:56

@ danilo: e che senso ha fare il bis? :-)



15. boop ha scritto:

15 giugno 2010 alle 17:39

CLà, provini dei giudici in diretta col pubblico come in uk? sei sicuro/a? sarebbe fantastico



16. GRUGEU ha scritto:

15 giugno 2010 alle 17:46

2 RACCOMANDATI PAGATI DAI NOSTRI SOLDI CHE FANNO UN PROGRAMMA DELL 1%?
QUESTO E’ IL SERVIZIO PUBBLICO



17. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 17:51

@ GRUGEU: calma.



18. boop ha scritto:

15 giugno 2010 alle 18:06

La storia del “coi soldi nostri” quando finirà? che noia
che poi il 70% della gente che lo dice non paga il canone.

Isola, factor, so che vengono pagati coi soldi delle pubblicità, almeno questo disse la Ventura in quella famosa puntata di porta a porta.

Ma poi fatemi capire, il raccomandato a mediaset non fa niente, anzi nessuno ne parla mentre il raccomandato in Rai è una vergogna?

La raccomandazione in generale dovrebbe essere bandita, non c’entra la rete!



19. Nedda ha scritto:

15 giugno 2010 alle 19:06

Ma chi è costei? Io l’ho vista solo ultimamente sulla poltrona de il fatto del giorno nella pubblicità della serata che presenterà con giletti. Dalla foto non sembra una proprio simpaticissima cmq non ne vedevo il bisogno! Una cosa è certa: simona ventura ha fatto non bene ma benissimo a non tornare, questo programma mi sa che sta diventando na pagliacciata. È stato un errore non riconfermare morgan. E poi siria come probabile giudice? Renga? Ma dai! Ci vuole qualcuno più forte o secondo me non si andrà proprio da nessuna parte! Ci vuole un nome popolarissimo e che spacchi quindi perché no Loredana bertè? Una casinara doc ancora più coreografica di morgan!



20. boop ha scritto:

15 giugno 2010 alle 19:18

Eheheeh il programma sta diventando una pagliacciata però mettiamoci la Bertè :D e poi dopo chi? Noemi Letizia?

una discografica e 3 cantanti/musicisti e nemmeno vanno bene i nomi?



21. jacopoandrea ha scritto:

15 giugno 2010 alle 20:00

Mi dispiace contraddire qualche amico di questo blog ma alessandra barzaghi nel grande flop della trasmissione di facchinetti si era dimostrata come l’unica nota positiva della trasmissione. Spigliata e ben preparata nei suoi interventi e devo dire ero abbastanza scettico all’inizio ma mi colpì davvero positivamente. Per chi come me l’ha vista a recitare in fiction…. credetemi meglio come presentatrice. secondo me vi piacerà nella striscia di x factor. ha un taglio molto radiofonico.



22. Nedda ha scritto:

15 giugno 2010 alle 20:05

Una pagliacciata nel senso di un continuo toto-nomi molti dei quali assurdi e nel senso che ancora non se n’è capito un bel niente. Almeno la bertè farebbe rimanere tutti un pò svegli allora meglio renga che di televisivo non ha proprio nulla? O siria che non è proprio conosciutissima al grande pubblico?



23. MarcoLovesBrittney ha scritto:

15 giugno 2010 alle 21:03

La presenza della Barzaghi (figlia della potentissima Rosanna Mani, ricordiamolo, visto che nelle interviste e nei pezzi sulle guide tv questo particolare viene ’stranamente’ omesso) in ogni dove è imbarazzante, della serie: ormai non si salvano più nemmeno le apparenze. Prima vari ruoli a casaccio in varie fiction, sicuramente messa lì per il grande talento o perchè molto amata dal pubblico, certo come no!!! Poi negli ultimi mesi : conduzione di una trasmissione sulla natura di domenica mattina su Raidue; partecipazione fissa a Il più grande in primetime; la settimana prossima co-condunzione di una prima serata Raiuno con Giletti e ora la co-conduzione di X Factor daytime. Sempre più schifato dalle logiche MERITOCRATICHE (sì sì…) della Rai. Le auguro di strafloppare in tutto, ma anche con l’ 1 per cento di share fisso questa starà in video tutta la vita.



24. simo201712 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 21:31

jacopoandrea

Sei alessandra Barzaghi di la verita??



25. jacopoandrea ha scritto:

15 giugno 2010 alle 21:41

grande simo!!!!!!!!!!! mi chiamo stefano e non c’entro nulla con la signorina barzaghi. tra l’altro ragazzi che fosse figlia di rosanna mani non lo sapevo proprio, sob!!! vi faccio ridere mi ricordo di miss barzaghi quando fece incantesimo (soap opera di rai uno molto popolare anni fa) impersonava una barista… credetemi era scandalosissima… anzi di più . con il tempo l’ho vista in alcune fiction ed è migliorata perchè peggio di così potrei recitare pure io…è per quello che vi dicevo molto meglio come co-conduttrice…… cmq ragazzi secondo me vi piacerà……. e per quanto concerne il toto giudici…. syria mi piacerebbe molto… si si si syria promossa



26. moretto85 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 23:01

cmq la notizia era uscita ieri su telepiù…



27. Gio ha scritto:

15 giugno 2010 alle 23:14

La Barzaghi sarà pure raccomandata quasi come tutti quelli che lavorano in Rai, però non mi sembra dannosa come altre.



28. LUKINO ha scritto:

16 giugno 2010 alle 17:57

W FACCHINETTI LA BARZAGHI A CASA!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.