22
luglio

DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO

Diario della Televisione Italiana del 22 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Questa è b(u)ona!

lauretta ha scritto alle 10:35

Nora Mogalle, ex protagonista del Chiambretti night, il prossimo anno farà parte del cast di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. La conduttrice si è già messa alla ricerca anche di un nuovo valletto, che l’affiancherà nel corso delle puntate. (Chi)

  • Lady Tata e il fenomeno

lauretta ha scritto alle 12:51

Francesco Facchinetti ha scelto quale sarà il tormentone della prossia edizione di Xfactor 4 e ha ribattezzato Anna Tatangelo “Lady Tata”. “Sarà la nostra Lady Gaga italiana” dice il conduttore. I giudici del programma Mara Maionchi., Elio, Enrico Ruggeri e la Tatangelo puntano su un giovane cantante napoletano di soli sedici anni. Pare si tratti di un vero fenomeno… (Chi)

  • Passaggio del testimone

lauretta ha scritto alle 21:46

Cristina De Pin, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo, appena tornata da una lunga vacanza alle Maldive, negli ultimi giorni è apparsa negli uffici Mediaset. La mora toscana, ex coniglietta di Playboy, è in pole position per prendere il posto di Melissa Satta a Controcampo. (Chi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Settembre 2010
DM LIVE24: 2/9/2010. LA TATANGELO GIOCA, LA MONA ASSOLDA E SKY RICORDA


DM Live 24 20 Agosto 2010
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2010. LADY TATA GIUDICA, SONIA BRUGANELLI E’ DIETRO LE QUINTE, GARRISON GIRA LE SPALLE E IL PRINCIPE HARRY SI DA’ AL TALENT SHOW


DM Live 24 17 Luglio 2010
DM LIVE24: 17/07/2010. BONOLIS REPLICA, DIACO ADULA, SCANU CHIUDE.


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.

19 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

22 luglio 2010 alle 08:30

Pare che che ci sia una “guerra” tra Marco Mengoni e Fabri Fibra. Come riportato da Repubblica.t, il rapper in una sua canzone dal titolo “Non ditelo” scrive, “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia”. Manco a dirlo, su facebook sono nati gruppi in cui si raccolgono firme contro la canzone in questione. Il vincitore della 3° edizione di XF ha fatto sapere,sempre tramite il suo profilo di Facebook, che prenderà provvedimenti anche per vie legali.



2. boop ha scritto:

22 luglio 2010 alle 09:22

No, nei commenti hanno detto di aver deciso di non ricorrere più a vie legali per non dare altra importanza… così pare



3. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 10:54

Secondo Aldo Grasso il programma “Wild Oltrenatura” non racconterebbe la natura ma farebbe solo un “assemblaggio” e nemmeno tanto abile di filmati che provengono da altre trasmissioni o produzioni. Insomma, una sorta di “deposito di clip mozzafiato”a partire dal turista nelle fauci del coccodrillo a finire alla donna che sfida uno sciame d’api.Per quanto riguarda la conduttrice, Fiammetta Cicogna, secondo il giornalista “non esprimerebbe il massimo della simpatia”. Insomma, per “salvarsi” a modo di tecnica di sopravvivenza, consiglia di vivamente….di cambiare canale.



4. aladino ha scritto:

22 luglio 2010 alle 12:39

Ho letto da più parti che chi ha assistito alle selezioni di X FACTOR è rimasto colpito dalla Tatangelo, secondo cui sarebbe la vera rivelazione del programma.
Nel bene o nel male XF riesce sempre a far parlare di sè!!!



5. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 12:43

Emilio Solfrizzi, ospite del Giffoni film festival, dove ha ricevuto il premio Giffoni World per la versatilità della sua recitazione, ha parlato della terza serie di ” Tutti pazzi per amore”. ” La Rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili : sarà ancora meglio delle precedenti”. Nel cast confermata Antonia Liskova, smentite così le voci di un ritorno di Stefania Rocca dopo la maternità, motivo per cui aveva lasciato la serie. (Tgcom)



6. Lorena ha scritto:

22 luglio 2010 alle 12:49

Ancora a chiamarla Maria Carmela? Povera Barbara…:(



7. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 12:53

Cambio di programma alla 67esima edizione del cinema di Venezia: la madrina doveva essere Kasia Smutniak che però ha deciso di declinare l’invito. Chi la sostituirà? Il presidente Paolo Baratta ha scelto la splendida Isabella Ragonese. (Chi)



8. mcooo ha scritto:

22 luglio 2010 alle 13:06

Gianni Morandi smentisce le voci che lo voglio alla conduzione del nuovo Festival di Sanremo:”Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla se è vero che Gianmarco Mazzi sarebbe il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, come l’anno scorso, me lo avrebbe chiesto o mi avrebbe accennato qualcosa. Lo conosco da ragazzino” e conclude “Quando penso a Sanremo penso di andarci a cantare, non a condurre. Ma non voglio entrare nel merito”.



9. Phaeton ha scritto:

22 luglio 2010 alle 13:39

Con un po meno di impatto mediatico rispetto a Rewind di Mediaset anche la Rai da la possibilità di rivedere i suoi programmi con Raplay ed è fatto molto bene. Io lo ho scoperto oggi!

Ne ho approfittato per rivedere Mare Latino con la Isoardi e Giletti, la Isoardi è stata davvero bravissima, invece trovo sempre troppo spocchioso Giletti.



10. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 14:26

Cristiano Malgioglio (da poco rientrato da Cuba) e Massimo Giletti s’incontrano in un bar a Milano, a Porta Venezia: aranciate a gogò per combattere il caldo. Al momento di pagare il conto, però, nessuno dei due mette mano al portafoglio: ci pensa il cameriere a risolvere il problema, offrendo gentilmente le otto consumazioni che la strana coppia aveva bevuto. (Le Chicche di Chi)



11. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 15:23

Valerio Merola , che condurrà la Giostra sul due, in onda su Raidue dal 3 agosto nella fascia del mattino dalle 11.30 alle 13, molto prabilmente affiancato da Ingrid Muccitelli, dalle pagine di Gioia :” Io nasco conduttore, non cantante-conduttore o principe-conduttore. Ho fatto gavetta, ho 25 anni di carriera, mi considero tra i primi 5 conduttori italiani. Lasciamo stare i mostri sacri: Baudo, la Carrà, Mike e Vianello. Nella mia categoria metto Conti, Frizzi, Scotti…quelli lì. Sono uno che crede al professionismo. Non ho mai fatto il Grande Fratello. Ho fatto l’Isola dei famosi quando ancora si poteva chiamare ‘dei famosi’. Oggi è disdicevole far passare per vip certi personaggi come il cuoco. Io avevo una storia. E l’isola fu un modo per rientrare in Italia dopo 4 anni di sparizione…!



12. axer ha scritto:

22 luglio 2010 alle 15:43

Secondo il settimanale TV Oggi nella prossima edizione di Amici, non troveremo più tra i professori, Steve La Chance, Maura Paparo (in realtà già assente dalla scorsa edizione) e Charlie Rapino.
Chissà da chi verranno rimpiazzati….



13. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 16:14

Stando Tv Oggi nella prossima edizione di Amici tra i banchi dei professori non ci saranno Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino. Luciano Cannito sarà invece nuovamente giudice esterno per il ballo.



14. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 18:22

@axer: scusa.



15. axer ha scritto:

22 luglio 2010 alle 19:02

@ lauretta

Di niente!!!!!!!!!!! Sei la #1 del live!!!!!!!!!!!!!!!



16. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 19:17

“Fioccano le carte bollate in Rai: Giovanni Masotti rimosso da Londra ha fatto recapitare ricorso d’urgenza, ex articolo 700, e rilascia dichiarazioni di fuoco sul centrodestra che pure dovrebbe essergli amico (“non contano merito ed esperienza, vogliono solo dei maggiordomi”). Antonio Capranica, appena tornato dalla capitale inglese a sua volta ha messo in mezzo gli avvocati per essere stato destituito dalla direzione del Giornale Radio. Perfino Antonio Di Bella, direttore di Raitre per poche settimane e dall’8 giugno a disposizione del direttore generale, si sarebbe rivolto ad uno studio legale. “Fanno bene, ci stò pensando anch’io: una bella causa. Non vorrei essere l’unico rimasto fregato” confessa Carlo Freccero, a lungo direttore di Raidue, ora alla guida del piccolo ma combattivo canale digitale Rai4. “Doveva andare a Ruffini prima del reintegro, ma a questo punto la direzione di Rai Premium spetta a me di diritto, non ci sono dubbi, mica possono retrocedermi”, rivendica l’estroso ideatore di programmi (..)”. (Michele Anselmi – Il Riformista)



17. Elena ha scritto:

22 luglio 2010 alle 19:57

Ancora a chiamarla Maria Carmela?? Ma si chiama così.
De Pin chi??? Ecco un’altra che farà come la Rodriguez: ottenuta un po’ di popolarità, mollerà il fidanzato calciatore.



18. Davide Maggio ha scritto:

22 luglio 2010 alle 20:04

@ Elena: pre-ci-sa-men-te!



19. lauretta ha scritto:

22 luglio 2010 alle 21:18

Da due giorni a questa parte i romani non soffrono più il caldo, ma “stanno tipo a fà la colla”. Quando hanno sete non bevono più l’acqua “ma se pijano er calippo” o “na birra”. La battutta l’avranno capita in molti, visto solo in pochi non hanno ancora visto il video delle ‘Ragazze di Ostia’ che in poco meno di due giorni ha raggiunto ormai le 800 mila visite. E dal web il servizio è finito sui principali Tg italiani che hanno rilanciato quello che è diventato un vero e prorio tormentone. Su Radio Deejay, il Trio Medusa ha addirittura dedicato loro un’intera puntata…. (fonte Dagospia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.