2
settembre

DM LIVE24: 2/9/2010. LA TATANGELO GIOCA, LA MONA ASSOLDA E SKY RICORDA

Diario della Televisione Italiana del 2 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giocare con l’immagine

lauretta ha scritto alle 12:39

Anna Tatangelo dalle pagine di Chi: “Mi piace giocare con l’immagine, lo farò anche ad Xfactor grazie alla mia stilyst Susanna Ausoni. Mi piacciono gli artisti come Lady Gaga o Madonna, ma anche Britney Spears. Oltre a cantare esprimono arte, lanciano mode, le guardi come un quadro di un pittore”.

  • Rolenzetti e Battaglia assoldati!

lauretta ha scritto alle 14:54

(..) A quelli che il calcio, a parte Virginia Raffaele che sostituirà Brenda Lodigiani, la Mona ha assoldato il vincitore dell’ultima isola dei famosi, Daniele Battaglia, per movimentare un pò il bar sport in studio. Che sarà molto ampliato, con tanti ospiti pronti a fare il tifo per le varie squadre. Per la gioia dei maschietti, udite udite, la Mona tira fuori un asso della manica: Aura Rolenzetti, la Nip dell’ultima isola, ex del centauro Valentino Rossi (che pensava di riconquistare facendo la naufraga). Bella come il sole, ma simpatica come la sabbia nelle mutande, Aura sarà la capo-schedina, ruolo in passato ricoperto da Antonella Mosetti e dalla ’super gnagna’ Federica Ridolfi. La giovane bolognese dagli occhi verdi sogna di fare l’attrice (dopo l’esordio col flop di Albakiara), ma intanto deve ringraziare la sua buona stella e la Super Mona se si ritrova a sgambettare in tv in tempi di vacche magre come questi. Intanto la Ventura, prima di tornare al timone del suo amato programma, planerà a Venezia il 3 settembre per il red carpet di ‘Somewhere’ di Sofia Coppola, l’attesa pellicola dove è stata chiamata ad interpretare la conduttrice della serata dei Telegatti. (Gabriella Sassone – Il Tempo.it)

  • Solo Sky ricorda Mike

lauretta ha scritto alle 21:39

L’8 settembre 2010, ad un anno dalla morte di Mike Bongiorno, Sky uno gli dedica l’intero palinsesto con l’Allegria day. Si parte intorno alle 10.30 per terminare in seconda serata con spezzoni delle sue trasmissioni di successo e tante testimonianza, da quelle della famiglia a quelle dei colleghi, su tutti Pippo Baudo, Fiorello, Fabio Fazio. Rai e Mediaset invece sono prese dalla guerra degli ascolti: tra Ti lascio una canzone e Il peccato e la vergogna, non c’è spazio per Mike. L’unica traccia la si ritrova in Rai storia che dopo le 20 dedica un’ora in ricordo di Mike.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 22 Agosto 2010
DM LIVE24: 22 AGOSTO 2010. LA TATANGELO NON ESALTA, MICHELLE E’ ANZIANA, PIERINO ASSOLDA NOEMI LETIZIA.


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


DM Live 24 20 Agosto 2010
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2010. LADY TATA GIUDICA, SONIA BRUGANELLI E’ DIETRO LE QUINTE, GARRISON GIRA LE SPALLE E IL PRINCIPE HARRY SI DA’ AL TALENT SHOW


DM Live 24 22 Luglio 2010
DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO

15 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

2 settembre 2010 alle 09:25

Davide, una curiosità: si sa qualcosa sui nuovi bumper e i nuovi promo della Rai? Se e quando arriveranno? perché ora come ora loghi nuovi e promo e bumper vecchi non hanno senso…



2. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 09:50

Sono ufficialmente partiti i provini e i ‘teatrini’ di Xfactor. Su Raidue in seconda serata, durante la puntata, un’improbabile Milly D’Abbraccio nelle vesti di manager, vedendosi scartare una sua pupilla è entrata nella sala ed ha iniziato ad inveire contro la Tatangelo, colpevole di non capire nulla di musica e di essere lì solo grazie al suo compagno. Dal canto suo, Lady Tata non si è fatta intimidire, rispondendo:” Io ho vinto Sanremo a 15 anni e Gigi ancora non c’era”, e poi snobbadola, dicendole soltanto che per lei vale meno di zero. I colleghi di fronte a tutto ciò sono rimasti impassibili, creando disappunto nella Tatangelo perchè non si era sentita difesa..! La guerra, pardon lo show, è davvero iniziato…



3. iuventina92 ha scritto:

2 settembre 2010 alle 12:23

la puntata di forum che stanno replicando oggi è un miracolo, sono riusciti a fare ben 3 cause.



4. Davide ha scritto:

2 settembre 2010 alle 12:31

L’epurata dalla Clerici ora ha un nome: l’autrice Manuela Covatta (non Anna Moroni come si sospettava tempo fa).



5. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 12:34

Da lunedì 21 settembre alle 14.45 su Canale 5 parte la nuova stagione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo Eva Tremila, Francesco Arca (tornato single dopo la fine della storia d’amore con Laura Chiatti) dovrebbe tornare nella trasmissione che gli ha regalato la popolarità nel 2006. Non si sa ancora se come opinionista o come tronista. (fonte Tgcom)



6. alfio ha scritto:

2 settembre 2010 alle 13:56

infatti davide si sà qualcosa di nuovo per quanto riguarda il completamento del restyling rai…o rimane tutto così? grazie



7. Davide ha scritto:

2 settembre 2010 alle 14:46

Sembra che il restyling definitivo avvenga con la partenza di Domenica In a inizio ottobre.



8. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 14:47

“Il segreto di Francesco è che si dedica al 200% alle sue love story. È l’ultimo dei romantici: soffre, ama, insomma si mette davvero in gioco”. Francesco Martini Coveri, 35 anni, stilista dell’omonima maison di moda, é uno dei più cari amici di Facchinetti, che per lui è anche salito in passerella. Perchè piace tanto alle donne? ” Ha l’Xfactor da Don Giovanni. Non è solo un bel ragazzo di successo, lui non lascia che la vita gli scivoli addosso, ci pattina sopra. L’ultima conquista è Alessia Marcuzzi, ma sono tante le donne celebri che ha sedotto”. Come se lo spiega? ” È generoso, scanzonato, rassicurante. Lui è già un personaggio, non ha bisogno di nessuno per apparire. E così quel genere di donna non teme di apparire con lui, anzi”. La follia che avete fatto insieme? ” Una notte di gioco d’azzardo a Las Vegas. Perse tantissimo, riguadagnò tutto con gli interessi e ci affittammo un intero locale per noi”. (da Vanity Fair)



9. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 15:50

(Adnkronos) – Un successo che va “al di là di ogni aspettativa”. Gabriel Garko commenta così ‘il boom di ascolti’ di ieri sera per l’esordio della fiction che apre la stagione di Canale 5, ‘Il peccato e la vergogna’, che lo vede protagonista assieme a Manuela Arcuri. “Non amo farmi illusioni perchè ho sempre paura di rimanere deluso – dice Garko all’ Adnkronos – il successo di questa fiction conferma quello che dico da sempre e cioè che la gente ha voglia di distrarsi e questo è un prodotto che permette di farlo”.



10. fabioterr ha scritto:

2 settembre 2010 alle 16:41

davide per caso avresti le foto delle scenografie di xfactor, io canto e ti lascio una canzone?? so che inizieranno a breve ma sono molto curioso di vederle…. =)



11. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 16:41

Miriam Leone intervistata da Tv Oggi parla di Mattina in famiglia :” Si passa su Rai uno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano agli argomenti(..)”. Parlando del suo patner televisivo dice :” Lo stimo tanto perchè mi insegna tante cose. Tiberio ti fa crescere e io sono felice di ascoltarlo(..)”. Infine commenta la vicenda che in un primo momento la vedeva conduttrice assieme a Pino Insegno di Ciak si canta :” L’ho presa bene e mi sono divertita ugualmente imparando i ritmi della prima serata. Con i ‘maschi’ mi sono fatta un sacco di risate. A microfoni spenti si rideva come matti”.



12. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 19:18

“Io di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia”. Ha risposto così Simona Ventura dalle pagine di Panorama agli attacchi di chi ha sostenuto che in Rai non si lavora senza avere padrini. Nell’intervista, che sarà in edicola da domani sul settimanale della Mondadori, la Ventura ha parlato anche degli stipendi Rai, difendendo Antonella Clerici. “Chi è in Rai – ha spiegato – viene messo in croce. Non si calcola l’indotto di quello che un artista porta in termini pubblicitari ad un’azienda”. (Adnkronos)



13. leoo ha scritto:

2 settembre 2010 alle 20:36

Al termine dei Simpson ho assistito ad uno strano promo di italia uno. Un gruppo di anziani che gioca a carte discute sulla questione: “Il mercante in fiera è in replica o no?”, i simpatici signori nel dibattito dicono di aver visto la gatta bianca, mentre altri sono convinti che siano repliche. A tutto ciò si aggiunge lo speaker che rincara la dose dicendo scopritelo tra poco! Ma quelli di italia uno ci prendono in giro o fanno sul serio?



14. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 20:56

@leoo: la seconda che hai detto!



15. MariaRoma ha scritto:

2 settembre 2010 alle 22:13

Giuliana de Sio ha completato la sua definitiva trasformazione nella brutta copia di Monica Vitti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.