21
luglio

DM LIVE24: 21/07/2010. LA SATTA FA SCANDALO, MORGAN STRAPARLA, MASOTTI RICORRE.

Diario della Televisione Italiana del 21 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scandalo al Sole

lauretta ha scritto alle 12:46

Platinette ha concluso in questi giorni le registrazioni di “Scandalo al sole”, programma tra Bikini e Lucignolo, condotto con l’ex velina Melissa Satta (che a settembre lascerà Controcampo su Rete 4). Scandalo al sole andrà in onda su Sky con ogni probabilità tra fine luglio e l’inizio di agosto. (Tv sorrisi e canzoni).

  • Poverino, solo 500.000 euro per due anni

lauretta ha scritto alle 20:48

“La Rai dovrà rispondere alla Corte dei Conti dei soldi che perderà per non avermi rinnovato il contratto”. È Morgan che torna a parlare su Libero :” Ogni volta che facevano un sondaggio io risultavo il più popolare della rete. Se una televisione pubblica decide di rinunciare ad un elemento che gli portava determinati introiti, bisognerà vedere quanto fa d’introiti quest’anno e poi risponderà alla Corte dei Conti”. Per quanto riguarda il suo cachet ad Xfactor:” Praticamente niente. Mezzo milione di euro per due anni!”.

  • Vuoi ricorrere anche tu?

lauretta ha scritto alle 15:18

Nuovo ricorso contro la Rai. Questa mattina. Questa mattina il legale di Giovanni Masotti ha presentato ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma sezione lavoro contro la Rai per chiedere “il reintegro immediato come corrispondente responsabile dell’ufficio londinese della Rai, preannunciando anche la richiesta di danni professionali e privati, d’immagine e di salute”. (Adnkronos)



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan si lancia sul pubblico a Bari
DMLIVE24: 9 GENNAIO 2014. MORGAN SI LANCIA SUL PUBBLICO… E IL PUBBLICO LO FA PRECIPITARE PER TERRA – RAI 4 TAGLIA INTERSECTIONS


Pausa Pranzo - FoxLife
DMLIVE24: 26 SETTEMBRE 2013. RIGETTATO RICORSO DI MINZOLINI, PAUSA PRANZO SU FOXLIFE


DM LIVE24: 21/07/2010. LA SATTA FA SCANDALO, MORGAN STRAPARLA, MASOTTI RICORRE.
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2012. DRAGON BALL SU BOING, MORGAN PAPA’


El Piquetòn
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D’ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E’ INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR

26 Commenti dei lettori »

1. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2010 alle 09:33

Beh, 500.000,00 mila euro per 2 anni sono effettivamente pochini per Morgan, li avrà già sniffati tutti!



2. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 10:35

Nora Mogalle, ex protagonista del Chiambretti night, il prossimo anno farà parte del cast di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. La conduttrice si è già messa alla ricerca anche di un nuovo valletto, che l’affiancherà nel corso delle puntate. (Chi)



3. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 10:48

L’ex inviato dell’ Isola dei famosi Rossano Rubicondi, quest’estate ospite fisso come cantante con il collega Raffaello al Nove, ristorante di Porto Cervo, parteciperà il prossimo anno a Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. (fonte Chi)



4. paolaok ha scritto:

21 luglio 2010 alle 10:53

Dalle pagine di Chi anteprima del primo libro di Mauro Marin: “C’è una cosa che non vi ho detto”. Confessione e racconto di quello che tutti sospettavamo ma non avevamo certezza. Problemi psichiatrici per il ragazzo che è era domiciliato in una struttura sanitaria anche al momento dei provini del Gf.
E io mi chiedo se era il caso di farlo partecipare…



5. lele ha scritto:

21 luglio 2010 alle 11:30

Questa notte Carlo Bixio (presidente Publispei) sarà ospite a Effetto Notte su Radio 2 da mezzanotte alle 2. Chissà, Bixio ci darà qualche anticipazione sulle serie Publispei?



6. lele ha scritto:

21 luglio 2010 alle 12:01

Sky può partecipare alla prossima gara di assegnazione delle frequenze del digitale terrestre. Così ha deciso all’unanimità la Commissione europea che ha però imposto a News Corp di trasmettere canali in chiaro per 5 anni. Mediaset farà ricorso alla Corte di Giustizia Europea perchè “si autorizza il monopolista della televisione satellitare e pay, [...] a operare nel mercato free e lo si autorizza a entrare in possesso degli asset frequenziali gia’ insufficienti per gli operatori attuali”. Anche il viceministro allo sviluppo economico Romani e il consorzio Dgtvi sono contrari allo sbarco di Sky sul dtt.



7. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 12:51

Francesco Facchinetti ha scelto quale sarà il tormentone della prossia edizione di Xfactor 4 e ha ribattezzato Anna Tatangelo “Lady Tata”. “Sarà la nostra Lady Gaga italiana” dice il conduttore. I giudici del programma Mara Maionchi., Elio, Enrico Ruggeri e la Tatangelo puntano su un giovane cantante napoletano di soli sedici anni. Pare si tratti di un vero fenomeno… (Chi)



8. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 13:02

Qualcuno è rimasto deluso, qualche altro ha pianto ma c’è anche chi ha gioito per aver passato le semifinali di Xfactor 4, che si sono registrate al teatro Franco Parenti di Milano il 19 e il 20 luglio. Ma la vera sorpresa a quanto pare è stata Anna Tatangelo. Tacchi mozzafiato, gia in forma dopo il parto e ogni commento e giudizio è stato sottolineato dagli applausi del pubblico. (Tgcom)



9. mcooo ha scritto:

21 luglio 2010 alle 14:22

Come e’ ironico Facchinetti…



10. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 14:45

L’ex tronista Costantino Vitagliano confessa la sua verità su Uomini e Donne: il programma è pilotato e molte storie sarebbero costruite a tavolino. In occasione di un evento mondano Costantino avrebbe raccontato ad alcuni dei suoi fans presenti (tra questi un utente del ‘blogdiuominiedonne’ che ha poi postato la notizia) la verità su alcune coppie nate in trasmissione. Uomini e Donne è pilotato e Costantino Vitagliano confessa che anche la sua storia con Alessandra era stata inventata unicamente per andare incontro al piacere del pubblico che di certo si sarebbe affezionato ai ragazzi. La Pierelli tuttavia non era a conoscenza di tali manovre e inconsapevolmente divenne poi la fidanzata di Costantino. L’ex tronista parla anche di un’altra coppia amatissima, ossia quella composta da Paola Frizziero e Salvatore Angelucci: durante la sua permanenza sul trono, Salvatore sarebbe gia stato fidanzato con Karina Cascella che gli avrebbe retto il gioco fino a dopo la scelta di Paola, amatissima dal pubblico.



11. Phaeton ha scritto:

21 luglio 2010 alle 14:57

Quanto odio la gente che sputa nel piatto dove ha mangiato, perchè non abbandonare allora il programma piuttosto che pentirsi ora… dopo che ha vissuto e vive solo di quello?



12. axer ha scritto:

21 luglio 2010 alle 15:17

Ti straquoto Phaeton….



13. luca2004 ha scritto:

21 luglio 2010 alle 15:48

per Davide Maggio, volevo chiederti se era previsto un post sui venice music award registrati ieri, tipo che premio ha Ritirato Giusy Fererri? in giro si leggono i premi dei soliti artisti, e non di tutti… per esempio quello di giusy non si sà, sò che è stata premiata dall’assessore di venezia, quindi dovrebbe essere un premio importante… ma quale? come ti dicevo all’inizio è in previsione un’articolo sulla serata registrata ieri? magari con info in più il dietro le quinte ecc’?
ti ringrazio.

ciao luca.



14. paolaok ha scritto:

21 luglio 2010 alle 17:23

@Phaeton parli di Costantino? Non credo abbia sputato nel piatto dove ha mangiato, ha solo confermato quello che tutti sospettavamo…
Un pò come Marin qualche giorno fa con le foto su Visto ;)



15. Phaeton ha scritto:

21 luglio 2010 alle 17:35

Si parlo di Costantino, lo sanno tutti ma perchè dirlo ora e non prima? Cioè perchè si è abbassato a queste cose se non gli piacevano, se non gli andava di partecipare a un programma pilotato lasciava il programma appena scopriva che era pilotato e allora si che ci stava la dichiarazione. Ma non così ragazzi non si sputa nel piatto dove si mangia, come non si rinnega il Grande Fratello dopo che ti ha lanciato quello. Le foto di Mauro su Visto sono tutt’altra cosa che ci siano paparazzate finte è un dato di fatto. Ma un conto è dichiararlo due giorni dopo un conto è dichiararlo dopo una vita.



16. paolaok ha scritto:

21 luglio 2010 alle 17:59

Vado a leggermi il resoconto. Lungi da me difendere Costantino, se ha fatto la vittima come molti ex gieffini allora è da randellare, se invece ha solo narrato certi meccanismi, beh ha cavalcato l’onda finchè ha potuto…



17. paolaok ha scritto:

21 luglio 2010 alle 18:07

Non trovo il resoconto completo, se qualcuno potrebbe illuminarmi con un link…



18. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 19:03

@paolaok: io la notizia l’ho letta su spaziogossip.com.



19. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 19:18

@paolaok: a volte a parlar troppo si fanno danni…specialmente se ci si nasconde dietro ad un “io non so mentire!”.



20. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 20:18

Gianni Morandi al corriere.it :” Io a Sanremo? Bella bufala…!”



21. paolaok ha scritto:

21 luglio 2010 alle 20:36

@lauretta: a volte a parlar troppo si fanno danni…specialmente se ci si nasconde dietro ad un “io non so mentire!”.
Vitagliano pensiero??? Allora hanno ragione quelli sopra ;)



22. Phaeton ha scritto:

21 luglio 2010 alle 20:50

Lauretta mi hai dato una bella notizia… potrò dormire sonni tranquilli!



23. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 21:03

Ho notato un errore a Reazione a catena e precisamente durante il gioco dell’intesa, dove si dovrebbe dire una parola per uno (il notaio in questo è fiscalissimo, è attento anche agli articoli)…peccato che una concorrente abbia detto ” all’amatriciana”, che invece sono due parole, senza essere minimamente ripresa…! E cosi ha vinto pure la serata!!



24. lauretta ha scritto:

21 luglio 2010 alle 21:46

Cristina De Pin, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo, appena tornata da una lunga vacanza alle Maldive, negli ultimi giorni è apparsa negli uffici Mediaset. La mora toscana, ex coniglietta di Playboy, è in pole position per prendere il posto di Melissa Satta a Controcampo. (Chi)



25. mcooo ha scritto:

22 luglio 2010 alle 00:18

Danielona di Uomini e Donne ha dichiarato:”La gente prima di giudicare dovrebbe conoscere l’inferno delle persone. Forse in TV non ho mai fatto trasparire il grande dolore che sto vivendo in questo periodo” e ancora” A ottobre ho perso mio padre, è morto tra le mie’ braccia. E da allora non mi sono più ripresa. Non so se sono caduta nella de- pressione, non lo so … da quando papà se ne è andato, ho cambiato carattere. Non sono più vitale, gioiosa, come un tempo. Certo, la vita non è mai stata gentile con me, ma la morte di mio padre è stata troppo. Ho cominciato a non ragionare più. Ero fuori di me quando perdi una delle persone che più ami, non pensi a niente. Forse inconsciamente vorresti andartene anche tu, raggiungerlo. Non lo so, so solo che mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Infatti quando mi hanno arrestato, ho pensato subito alle persone, che mi hanno dato lavoro a Uomini e Donne. E, il giorno dopo, ho chiamato subito la redazione del programma, volevo essere io la prima a dare la notizia …” CONCLUDE dicendo“Ho spiegato la mia versione dei fatti, io sono una persona buona e li ho sentiti vicini. Spero che abbiano riferito tutto a Maria De Filippi. Del resto, per me Uomini e Donne è una grande famiglia, una famiglia che mi ha accolto, che mi ha dato la popolarità. E mi dispiace tantissimo di tutta questa faccenda. Anche solo in nome di quello che mi ha regalato la trasmissione in questi anni. Dalla prima volta che ci arrivai tredici anni fa e poi via via, per molte bellissime stagioni.“Io confido nella giustizia, io voglio tornare tra il pubblico, a Uomini e Donne, quel pubblico che mi ha regalato la popolarità. Prima di questo inferno”.



26. tinina ha scritto:

22 luglio 2010 alle 07:55

Lauretta

riguardo Reazione a catena, nessun errore su “all’amatriciana”, essendo presente l’apostrofo è considerata una parola sola. Diverso è, invece, il discorso riguardo “qual è” che, non essendo apostrofato, è considerato come 2 parole distinte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.