21
settembre

DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D’ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E’ INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR

Gerard Piquè (El Piquetòn)... felice!

Gerard Piquè (El Piquetòn)... felice!

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Rai perde il Giro d’Italia?

aleimpe ha scritto alle 11:15

Secondo il quotidiano La Repubblica, la Rai rischia di perdere il Giro d’Italia…

  • El Piquetòn ha fatto centro

tinina ha scritto alle 14:55

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva finalmente l’ufficialità. Con un messaggio pubblicato sul suo sito, Shakira ha confermato di essere incinta del compagno Gerard Piqué. El piquetòn ha fatto centro! Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni. (Fonte Gossipblog)

  • Morgan lascia XFactor, dice.

tinina ha scritto alle 15:07

Ultimi impegni in tv per il giudice Morgan, che dopo X-Factor avrebbe deciso di lasciare il mondo del piccolo schermo: “Marco CasloIdi, in arte Morgan, ha deciso di chiudere con la Tv. Lui stesso ha dichiarato che questo sarà l’ultimo anno che farà il giudice a X Factor, perché vuole tornare alla sua vera passione, fa musica: «Fare il giudice di X Factor va benissimo per i disoccupati, ma per chi aveva qualcosa da fare, invece, vuoi dire non poterlo più fare. Mi sto riferendo al mio caso di compositore di musica, autore e anche strumentista. Ho potuto coltivare molto meno i miei interessi personali quando mi sono dedicato agli altri. È Stato come … appendere il violino al chiodo [ … l. Non sarà più così perché questa è la mia ultima edizione, non vedo l’ora di ritornare a fare il mio mestiere, che non è il giudice di X Factor. .. ma il giudicato”. (Fonte Leggo.it)

  • Il profumo di Mara

Alessandro ha scritto alle 17:05

A La Vita in diretta Orietta Berti in collegamento da Montecchio con Gianfranco Agus dice alla Venier: “Mara, ti ho portato da Los Angeles il profumo che ti piace tanto.. te lo faccio avere tramite Gianfranco!”. “No Orietta ti prego.. che se lo mette tutto lui!!” replica tra le risate Mara.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 15 Giugno 2010
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010


DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D'ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E' INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D'ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E' INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009


DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D'ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E' INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2009

13 Commenti dei lettori »

1. simonegarbin ha scritto:

21 settembre 2012 alle 08:39

Che dire… fortunata Shakira!!!



2. MisterGrr ha scritto:

21 settembre 2012 alle 08:43

credo a Morgan come a tutte le volte che ha detto di volersi ritirare dal piccolo schermo.



3. Luna ha scritto:

21 settembre 2012 alle 09:22

Vergogna Rai !
Ma cosa ci fate dei soldi del canone ? Stipendi faraonici a persone inutili ed incompetenti.



4. Luna ha scritto:

21 settembre 2012 alle 09:24

“con i soldi del canone” sorry, la fretta :D



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

21 settembre 2012 alle 11:25

ahahahhahah che fotooooo ahahha!!!!



6. Nina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 11:48

Povero Piquè, guardate che begli occhi ha!



7. nokiatony ha scritto:

21 settembre 2012 alle 12:39

MTV corre ai ripari su facebook! Cancellare tutti i post pieni di critiche!



8. Bradz ha scritto:

21 settembre 2012 alle 13:35

SPOILER

Ieri durante la trasmissione radiofonica La Zanzara è stato anticipato che a vincere la prima edizione di The Apprentice Italia sarà Matteo Gatti!!! La produzione e Briatore hanno smentito affermando che la finale deve ancora essere registrata!!! Sarà vero?

Sempre + insistenti le voci sul web che danno come vincitrici di Pechino Express le ex veline Federica e Costanza!!!



9. Mary ha scritto:

21 settembre 2012 alle 15:24

Paola Iezzi su Facebook:

Mi ritengo una persona ironica e auto ironica, che ama divertirsi e divertire. Non mi prendo mai troppo sul serio, ma mi dispiace dire, e lo dico pubblicamente, che ora secondo me si sta esagerando, stavo uscendo dalla sfilata di Just Cavalli all’Arco della Pace e sono stata aggredita e buttata per terra di proposito, da uno dei ragazzi delle iene. Un tizio vestito da karatè. Inizialmente ho visto questo ragazzo corrermi incontro e mettermi le mani addosso, per buttarmi per terra. Ho resistito un po’ ma chiaramente non ci sono riuscita, anche perchè mi sono spaventata e in più avevo i tacchi. In più non sono una pertica!
Non avevo capito che era uno della tv (mai avrei pensato che adesso bisogna difendersi fisicamente pure dai “presentatori” dei programmi tv). Quando mi ha buttata per terra inizialmente ero sotto shock poi ho alzato lo sguardo tutta la gente intorno a me più scioccata di me e nessuno rideva per altro, pensavano che mi fossi rott
a almeno una gamba. Ho visto la telecamera e ho capito che era una cosa per la tv. Un ragazzo inglese, credo un blogger, mi ha dato una mano ad alzarmi e, molto premuroso, mi ha chiesto se stessi bene. Una volta rimessa in piedi, un altro tizio mi si è avventato addosso e ha continuato a vessarmi facendomi addosso gesti volgari e urlandomi volgarità e schifezze in un orecchio.
Una giornata che era iniziata in modo carino, si è conclusa così. Ora sto andando in pronto soccorso per la botta che ho preso alla schiena. Volevo ringraziare queste persone e dir loro che la loro professionalità non esiste. Che sono degli stupidi se pensano anche solo minimamente che questa cosa sia divertente. Non lo è e il senso di imbarbarimento continuo che si vive oggi, lo si vive anche per colpa loro.
Siete degli idioti e contribuite, con certi atteggiamenti (per altro perpetrati sulle persone sbagliate – bel coraggio, cosa ci vuole a mettere le mani addosso e buttare per terra una donna?!?!) a rendere il nostro mondo e la nostra società vacua, priva di senso civico e morale.
Grazie per avermi rovinato la giornata e la serata.



10. Alessandro ha scritto:

21 settembre 2012 alle 16:53

Oggi a Forum Rita Dalla Chiesa chiede a Claudio Amendola come sono i rapporti con gli attori de I Cesaroni. “Con Antonello Fassari ci frequentiamo anche fuori, ci vogliamo molto bene..”. “E con gli altri?” chiede Rita. “Ci vogliamo bene.. senza molto!” ribatte lui.



11. Nina ha scritto:

21 settembre 2012 alle 16:58

Secondo me quelli delle Iene sono degli stalker, a quando una bella denuncia e condanna?



12. Alessandro ha scritto:

21 settembre 2012 alle 17:05

Stamattina a Mattino5 per parlare di tradimenti la Ripa di Meana si presente con due enormi corna nere in testa. Vi prego mettete la foto!



13. Phaeton ha scritto:

21 settembre 2012 alle 18:55

Inversione tra Cristina Parodi live e cover? Sul profilo Twitter del programma danno appuntamento a lunedì alle 14 con Cristina Parodi cover e alle 17.50 con live. Si sono sbagliati? O hanno invertito?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.