
8 Commenti dei lettori »

A Canale 5 come anche su altri canali mediaset al termine dei programmi continuano a dirci auguri con ii jingle, anche nel promo unico “stasera sulle reti mediaset” sono finite le feste da tre giorni….


2. gigisorrento ha scritto:
ragazzi,ma la Isoardi non cè piu’ad Uno Mattina?al suo posto cìvedo la Azzariti…forse lei conduce solo lo spazio con Ossini?fatemi sapere,sono curioso..grazie


3. aleimpe ha scritto:
la Azzariti ha lo spazio Doctor Livia su Unomattina.


4. Alessandro ha scritto:
Poco fa Paola Perego ha anticipato che, durante la settimana festivaliera, La Vita in Diretta si sposterà a Sanremo!


Aia…..Mara Venier no e lei sì?? Non mi sembra che la situazione economica sia così diversa da quella dell’anno scorso…mah


Rai 2 non getta la spugna: nonostante gli ascolti sotto il 4% di share per “Pasiòn Prohibida” la rete continua a mandare nuovi promo della telenovela (uno è andato in onda alla fine del primo tempo di Udinese-Inter) e ha deciso di replicare gli episodi ogni mattina alle 09:10.


*Roma-Sampdoria, non Udinese-Inter…pardon :D


8. Mattia Buonocore ha scritto:
Sul settimanale Chi la lettera di Fabrizio Corona a Belen, che sarà contenuta nel nuovo libro dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio ripercorre le fasi più significative della turbolenta love story con Belen assumendosi in toto (o quasi) le responsabilità del fallimento della relazione. Allo stesso tempo Corona non manca di sottolineare quanto la loro storia abbia contribuito a far diventare la signora De Martino il personaggio che è oggi.
“Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci – scrive Fabrizio a Belen – la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato, anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza“. (altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/3199/fabrizio-corona-belen-rodriguez-lettera )

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lunatico ha scritto:
9 gennaio 2014 alle 05:19