26
settembre

DMLIVE24: 26 SETTEMBRE 2013. RIGETTATO RICORSO DI MINZOLINI, PAUSA PRANZO SU FOXLIFE

Pausa Pranzo - FoxLife

Pausa Pranzo - FoxLife

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rigettato ricorso di Minzolini

tinina ha scritto alle 11:46

ROMA – Il Tribunale del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso di Augusto Minzolini per il suo reintegro nella posizione di direttore del Tg1. Lo annuncia la Rai in una nota. “L’azienda – si legge – esprime soddisfazione per una sentenza che attesta inequivocabilmente la correttezza del proprio operato nella complessa e articolata vicenda che ha riguardato l’ex direttore del Tg1″. Augusto Minzolini, attualmente senatore del Pdl, ha annunciato un nuovo ricorso. (Fonte La Repubblica.it)

Pausa Pranzo su FoxLife

Dal 29 settembre  ogni domenica alle 19.30 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Pausa Pranzo, la nuova produzione originale Fox International Channels Italy.

Le donne oggi hanno una vita complicata, tra lavoro, famiglia, interessi personali, e per chi non vuole tralasciare il proprio lato femminile e prendersi cura di sè con stile arriva Pausa pranzo. La serie ha l’obiettivo di insegnare a valorizzarsi in poco tempo grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza. A rendere possibile questa avventura un team d’eccezione: Barbara Del Sarto – raffinata personal stylist con un passato da indossatrice –, Giorgio Forgani – global make up artist di Pupa – ed Emanuele Vona – hair stylist cresciuto professionalmente nei migliori saloni londinesi. Su mandato dei colleghi di lavoro, complici affettuosi, che vogliono regalare una sorpresa e una pausa pranzo insolita e speciale a una di loro, i tre esperti, a bordo di un vero e proprio salone di bellezza mobile gireranno l’Italia e faranno “irruzione” nelle aziende per “sequestrare” la fortunata e inconsapevole “vittima” da coccolare con trucco, acconciatura e consigli di stile.

Nel tempo di una pausa pranzo, i tre esperti la coinvolgeranno nel suo cambiamento insegnandole piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza sul make-up, sui capelli e sul look che  le permetteranno di valorizzarsi in poco tempo tutti i giorni.

La protagonista ne uscirà rigenerata e tutto il pubblico da casa potrà continuare ad applicare i semplici consigli di bellezza che i tre talent dispenseranno. Il risultato? Più belle, più produttive, e più sicure di se!

Inoltre da metà settembre, Pausa Pranzo debutterà anche sul web con un minisito dedicato (foxlife.it/pausa-pranzo, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma, gallery fotografiche, video estratti dalla puntata, stream facebook e twitter, contenuti e video extra come “Pausa Pranzo in Pillole” con i consigli per il make up del make up artist Giorgio Forgani.

Con Pausa Pranzo, Fox International Channels Italy e i suoi canali continuano l’impegno nel campo delle produzioni italiane. Tra questi ricordiamo le serie tv originali Boris, Non Pensarci (FOX), Il Mostro di Firenze e Donne Assassine (FoxCrime); l’adattamento italiano di format internazionali come Cucine da Incubo, SOS Tata, Sex Education Show, Cambio Moglie e Tesoro salviamo i ragazzi! (FoxLife); oltre a numerosi format originali come Reparto Maternità e Cambio Cane (FoxLife).

Pausa Pranzo è una produzione, in 10 episodi da 30 minuti,  Stand by Me di Simona Ercolani per Fox International Channels Italy, produttore esecutivo: Teresa Carducci , autore: Davide Acampora con la  regia di  Angelo Vitale.



Articoli che potrebbero interessarti


Quattro Matrimoni in Italia - Gay
DM LIVE24: 24 DICEMBRE 2014. UN MATRIMONIO GAY A QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOXLIFE


Antonino Cannavacciuolo
DM LIVE24: 17 NOVEMBRE 2014. ANTONINO CANNAVACCIUOLO TORNA SU FOXLIFE CON IL TOCCO DELLO CHEF


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


Quattro Matrimoni in Italia
DMLIVE24: 20 DICEMBRE 2013. QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOX LIFE, NASCE DISCOVERY LICENSING, COSA AVRA’ REGALATO DI MARE ALLA PEREGO?

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

26 settembre 2013 alle 11:24

Minzolini fa bene a continuare la sua battaglia, ma non si aspetti nulla, mica è di sinistra!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

26 settembre 2013 alle 12:19

L’ex tronista Karim Capuano è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Capuano ha infatti staccato a morsi l’orecchio di un vicino, al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Adesso Karim è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

(Tgcom24)



3. davide ha scritto:

26 settembre 2013 alle 23:04

In un’intervista al settimanale Vero, anticipata dalla pagina facebook “Lorella Cuccarini Dancing Queen”, Lorella Cuccarini dichiara che la aspettano grandi novità in tv. Cosa bolle in pentola?

Fonte:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.577018552333286.1073741842.133112220057257



4. griser ha scritto:

26 settembre 2013 alle 23:10

Gravissimo errore nei titoli di coda della prima puntata delle Audizioni di XFactor. Sono riusciti a scrivere nei titoli di coda Mika senza il kappa ma con la C (diventando per l’appunto Mica).
E menomale che era il primo giudice internazionale a non sapere l’italiano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.