11
giugno

ATTENTI A QUEI DUE, LA SFIDA A COLPI DI FORMAT DELLA COPPIA FRIZZI-GIUSTI STASERA SU RAIUNO

I nostri due protagonisti, nel corso della stagione, se le sono davvero suonate di santa ragione in una sfida a distanza siglata a colpi di auditel: il primo, Max Giusti, con il più rodato Affari tuoi, ne è uscito alquanto malconcio visto che il suo gioco dei pacchi, da sempre leader negli ascolti, è stato meno seguito del quiz sulle identità nascoste ottimamente condotto dall’altro personaggio tv in questione, quel Fabrizio Frizzi sul cui ritrovato smalto molto si è detto e ancora tanto, si presume, si dirà nei prossimi mesi.

Eccoli allora i due conduttori scontrarsi realmente a colpi di format televisivi, questa volta per una causa comune: quella di portare al successo un nuovo programma, di cui stasera andrà in onda il pilota e che, se dovesse incontrare i favori del pubblico, potrebbe essere riproposto nella prossima stagione tv. Se il titolo “Attenti a quei due” sembra non essere dei più originali, la formula dello show, registrato nelle scorse settimane dagli studi Rai di Napoli, sembra promettere bene, almeno sulla carta.

Quella che potrebbe essere la nuova coppia vincente della tv italiana, stasera si metterà in gioco per offrire uno spettacolo incentrato su delle sfide di ballo e canto che li vedranno direttamente coinvolti. Ed ecco Frizzi cimentarsi, tra le altre cose, nella prova sorpresa sullo stile di Carramba, mentre Max Giusti si proporrà nell’inedita veste di cantante strizzando l’occhio alla tradizione di Sanremo. Un po’ conduttori e un po’ concorrenti, dunque, pronti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio finale.

Non parliamo del classico montepremi in denaro (siamo convinti che i nostri due non ne abbiamo poi nemmeno tanto bisogno visti i cachet) ma di una ricompensa molto più stimolante: una cena con la bellissima Alena Seredova, presente in studio assieme a Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mara Maionchi, tutte e tre nelle vesti di giurate che decreteranno il vincitore finale.

Appuntamento quindi a stasera, alle 21:10 circa, con “Attenti a quei due”, un format prodotto dalla Toro produzioni, la nuova società fondata da Pasquale Romano, il famigerato “dottore” di “Affari tuoi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Teo Mammucari accusa la Rai di avergli rubato 'Attenti a quei due'
MAMMUCARI CONTRO LA RAI: “MI HA RUBATO L’IDEA DI ATTENTI A QUEI DUE”. DM NE AVEVA PARLATO UN ANNO FA.


La Corrida, guida tv del 2 aprile 2011
ATTENTI A QUEI DUE VS LA CORRIDA: ULTIMA SFIDA TRA I VARIETA’ DI GIUSTI-FRIZZI E INSINNA-ELIA


Flavio Insinna
ATTENTI A QUEI DUE, MA ANCHE A FLAVIO INSINNA: FINALMENTE UNA BELLA SFIDA PER IL SABATO SERA DI RAI1 E CANALE5.


Attenti a quei due
ATTENTI A QUEI DUE: FABRIZIO FRIZZI E MAX GIUSTI DIVISI PER CONQUISTARE L’AUTIERI, UNITI PER BATTERE INSINNA

5 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

11 giugno 2010 alle 18:51

Ma non sarebbe più interessante questo programma se i conduttori- concorrenti fossero diversi in ogni puntata? magari scontri ventura – clerici, conti- giletti ecc ecc….



2. simo201712 ha scritto:

11 giugno 2010 alle 19:12

hahaha Mara Maionchi e Alessandra Celentano insieme in giuria. Gia solo per questo il programma è da non perdere



3. lauretta ha scritto:

11 giugno 2010 alle 20:05

Sono davvero curiosa di vedere cosa combineranno..! Oggi Max Giusti dai microfoni dell’Alfonso Signorini show non ha fatto altro che parlare bene del suo collega:” Non si può non andare d’accordo con Frizzi..!”. Mi chiedo solo come mai se ne stanno accorgendo tutti solo ora? Eppure Frizzi è tanto che ‘bazzica’ in tv…!



4. Andre ha scritto:

11 giugno 2010 alle 20:12

Vedremo stasera… spero nella vittoria di frizzi… xD



5. SaraLurker ha scritto:

12 giugno 2010 alle 01:00

Accidenti mi sono persa questa perla con Celentano-Maionchi incluse…..

Qualcuno ci dice come è andata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.