19
ottobre

CIAK! SI CANTA CON ELEONORA DANIELE DAL 2 GENNAIO

Eleonora Daniele @ Davide Maggio .itDelle “Quattro Grazie” è senza ombra di dubbio quella con la più lunga gavetta alle spalle e con qualche garanzia d’ascolto in più rispetto alle altre privilegiate colleghe.

Ed il 2009 si aprirà, per la bella Eleonora Daniele, all’insegna della grande occasione che potrebbe proiettarla nel limbo dei personaggi di punta della Rai e farle dire addio alle interminabili levatacce di “Uno Mattina”. A partire dal prossimo 2 gennaio, per sei prime serate del venerdì di Rai Uno, la bionda presentatrice padovana riproporrà al pubblico “Ciak! si canta“, la fortuna gara canora a colpi di cortometraggi realizzati da vecchie glorie ed ispirati alle loro hit.

Un varietà senza pretese proposto lo scorso 26 luglio che però, contrariamente alle aspettative, ha ottenuto un inaspettato ascolto per una serata estiva: 3.615.000 telespettatori ed il 24,63% di share. Un riscontro di tutto rispetto, anche se andrebbe considerata l’inesistente concorrenza di Mediaset che, contemporaneamente, mandava in onda un frullato di repliche de “La Corrida“.

Bisognerà vedere, a questo punto, come “Ciak! si canta” si comporterà nell’ambito dei più intricati palinsesti e sfide invernali. Un fuoco di paglia o programma rivelazione?

Lo staff autorale è già a lavoro con l’auspicio della seconda ipotesi. Intanto, voci insistenti di corridoio vorrebbero un coinvolgimento di Nino Frassica, ancora una volta nei panni di un improbabile critico cinematografico, a far da contraltare alla “padrona di casa”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciak-si-canta
CIAK SI CANTA: ESULTA SOLO ELEONORA DANIELE.


Ciak! Si canta (Pino Insegno e Miriam Leone)
CIAK SI CANTA: BYE BYE ELEONORA DANIELE, ALLA CONDUZIONE PINO INSEGNO E MIRIAM LEONE


CIAK! SI CANTA CON ELEONORA DANIELE DAL 2 GENNAIO
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2009


CIAK! SI CANTA CON ELEONORA DANIELE DAL 2 GENNAIO
CIAK, MARA NON CANTA PIU’: ELEONORA DANIELE RICONQUISTA IL TRONO DELLO SHOW NOSTALGIA

16 Commenti dei lettori »

1. emanuele ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 17:51

non so perchè ma sento che sarà un successo!!!…..bisogna vedere anche che cosa proporrà canale 5! secondo me Eleonora Daniele è l’‘unica , insieme a veronica maya, che merita di essere premiata in prima serata per la bravura!…e poi anche perchè ormai di gavetta ne ha fatta tanta!!!! L’‘unica del Grande Fratello, insieme a luca argentero, che ha veramente sfondato!!!! complimenti!…e complimenti a rai uno che rischia puntando su volti giovani e “”nuovi”"!!!!



2. michele1990 ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 18:10

e senti male mio caro emanuele… ke sei un infiltrato della dirigenza di raiuno? hahhahah nn sono assolutamente d’‘accordo con te. che cosa ha la daniele di cosi prorompente da affidarle addirittura un programma il venerdi sera… e in prima serata? bhaaa… e una vera vergogna, che cosa sa fare questa eleonora daniele?? nn mi sembra giusto poi che per vedere in video la CARRA, LA CUCCARINI o altri bisogna fare guerre su guerre. quando poi c’‘e la fanciulla di del noce solo xke si e concessa le facciamo fare uno show in prima serata. secondo me sara un vero flop. se poi questo andra in onda in concomitanza con i cesaroni. e dire poi ke raiuno rischia ad affidare programmi ai giovani volti e un altra cavolata. se per condurre un programma bisogna andare a letto con del noce nn so dimmi te. niente contro la daniele e… ma mi dite ke sa fare questa??? ps: VERONICA MAYA number 1



3. pat ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 19:09

nn sn assolutamente d’‘accordo cn michele…credo ke eleonora daniele abbia molto potenziale e anke il programma..credo sara’‘ un successone..grande ele stai facendo strada e sento k ne fara’‘ ancora molta..il grnde fratello e molto lontano ormai..anke se tifavo gia x te all’‘epoca…grande ele ce la farai..e poi basta cn sta cuccarini k avra’‘ mai di speciale ha fatto strafloppare la sai l’‘ultima..e la carra’‘ ma x favore sembra una mummia k vuole fare la giovane ..ormai ha la sua eta’‘ k veda in pensione lei è carramba..largo ai giovani eleonora daniele,elisa isoardi,veronica maya,eleonora di miele….



4. anna ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 19:22

La Cuccarini ha 23 anni di carriera alle spalle è sopratutto è un talento vero ha studiato x fare questo lavoro,nn ha trovato tutto pronto come altre donne tv,come la Daniele ecc…



5. michele1990 ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 20:55

Scusa pat mi puoi elencare le potenzialita della signorina eleonora daniele? per me nn ha personalità , e la spensieratezza, la tenacia, la grinta, e la simpatia di una vera prima donna. nn e giusto… in questo caso parliamo della daniele xke si parla di CIAK SI CANTA, nn ho niente contro la daniele ma nn trovo giusto affidarle un programma in prima serata su raiuno. su quale basi??? RAIUNO dovrebbe essere un marchio ke dovrebbe invidiarci tutto il mondo. la televisione l’‘hanno fatta i grandi come MINA, LA CARRA, per citarne sono alcuni.ed e di una volgarita assoluta vedere eleonora daniele, giletti, sposini e cucuzza ke fanno il remake di uno scheck (si scrive cosi? hahahha) dei grandi baudo, corrado, bongiono, tortora e della grande mina. ed e sbagliato dire anche ke i talenti di una volta nn ci sono piu. invece ci sono. solo ke nn hanno la possibilita di esprimersi. eleonora daniele nn sa cantare, nn sa ballare, nn e un attrice, e nn e che abbia questa parlantina cosi veloce e fluida da definirla conduttr



6. emanuele ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 22:51

se canale 5 programmerà i “”cesaroni”" è normale che sia un flop!…qualsiasi programma che vada contro i cesaroni fallirebbe!!! ti ricordo che tra i 4 pilot di quest’‘estate è stato quello che ha avuto più successo ( 24%) di share!….io non l’‘ho visto quindi non posso giudicare sul format, però penso che Eleonora Daniele dopo anni e anni a “”uno mattina”" è giusto che venga promossa nel prime-time! io stimo la Cuccarini, è una grande professionista e spero più di chiunque altro che torni in tv al più presto…però sto fatto di tirarla sempre in ballo non ma va giu! ormai se la cuccarini non lavora tutte le altre devono rimanere a casa aspettando che lei torni ad occupare le scene? ogni volta che inizia un nuovo programma sempre a parlare della cuccarini e del fatto che doveva essere lei a condurlo bla, bla,bla! sono dell’‘ opinione che in TV non c’‘è solo la Cuccarini e la Carrà …quindi perchè non far provare a volti nuovi?….e poi si parla tanto di TV innovativa, nova, dinamica….e che sia cosÃ!.



7. anna ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 23:15

Si ma ci sn professioniste, che si sn fatte un mazzo cosi… x raggiungere il successo,è altre che invece hanno trovato tutto già preparato,nn dico che dv lavorare solo la Cuccarini, ma vedere in tv gente incapace è sapere che ci sn veri talenti a casa è un’‘ingiustizia.tutto qui.



8. gattoso ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 23:24

oh oh….il titolo m ricorda qk……



9. michele1990 ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 23:50

ma ragazzi nn siamo superficiali per favore… o detto cuccarini xke e il primo nome ke mi e venuto in mente, io parlo di doti artistiche, di talenti. e in eleonora daniele affidarle un varieta in prima serata nn lo ritengo giusto punto. nn e una conduttrice da prima serata eleonora daniele. dai su ragazzi siamo concreti.



10. Paolidyou ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 09:51

A me piace Eleonora , è l unica tra le 4 grazie di Del Noce che spicca per la sua simpatia, preparazione e bellezza. Spero che questo “”Ciak si canta”" sia un successone…d’‘altronde lei è anche l’‘unica uscita dal GF che è diventata conduttrice senza dare alla stampa tanti gossip.



11. Mari611 ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:01

@michele1990…la Daniele è totalmente insignificante, ma sa vendere divani…vuoi mettere? Io l’‘affiancherei a Mastrota! :)



12. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:35

Concordo Eleonora Daniele è insipida,anonima, priva di carisma e di appiglio…affidarle un programa in prima serate è un suicidio!!!



13. Mari611 ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 12:50

@Mauro… però il nome di una poltrona potrebbero darglielo! Mi fanno morire dal ridere le poltrone che si chiamano Raffaella, Simona… ma come si fa????? Però non esiste il divano Ugo… ah questo imperante maschilismo… :D



14. Mauro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 13:18

Mari611 sei fortissima!!!



15. Marko ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 13:34

Flop sicuro, ma chi è che l’‘ha visto ‘‘sto programma?



16. Zoro ha scritto:

20 ottobre 2008 alle 18:25

sarà successo, perchè il pubblico di rai1 ama sti programmi con tutti i cantanti della loro era!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.