29
dicembre

CIAK SI CANTA: BYE BYE ELEONORA DANIELE, ALLA CONDUZIONE PINO INSEGNO E MIRIAM LEONE

Ciak si cambia. Dopo voci, indiscrezioni e smentite, pare cosa fatta la nuova conduzione per il programma di Raiuno Ciak! Si canta. Dovrà mettersi il cuore in pace Eleonora Daniele e accontentarsi della sveglia all’alba di Unomattina poiché sembrerebbe non essere stata riconfermata dal direttore Mauro Mazza alla guida del varietà nostalgia. Già qualche mese si era fatto il nome di Mara Venier come possibile sostituta ma la diretta interessata aveva ben presto smentito l’ingaggio.

Al posto della Daniele ci sarà l’inedita coppia formata da Pino Insegno, comico, attore e conduttore molto vicino al direttore Mazza, e Miriam Leone, Miss Italia 2008 con già all’attivo la conduzione di Unomattina estate e Mattina in famiglia. In onda da venerdì 26 febbraio, dopo il Festival di Sanremo, Ciak! Si canta riproporrà nuovi videoclip interpretati per l’occasione da grandi artisti della canzone italiana sulle note dei loro successi più amati.

Per Pino Insegno non sarà l’unico impegno sul primo canale: infatti, come svela il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, è prevista una puntata pilota di Insegnami a sognare. Ancora sconosciuta la formula del programma e la collocazione in palinsesto.

Di certo non vestirà i panni dell’investigatore-conduttore de i Soliti Ignoti, game show pronto a tornare in onda a fine febbraio, con la conduzione “solita” di Fabrizio Frizzi, in queste ultime settimane impegnatissimo per Raiuno tra il talent show lirico Mettiamoci all’opera (sabato 2 gennaio) e lo show di Capodanno (L’anno che verrà; giovedì 31 dicembre ore 21).

Cosa avreste preferito per Ciak! Si canta?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti tv di venerdi 12 marzo (Ciak si canta)
CIAK SI CANTA: AL VIA QUESTA SERA CON PUPO ED EMANUELE FILIBERTO. PER MAURO MAZZA LA SCELTA DEI CONDUTTORI E’ A TUTELA DI PINO INSEGNO


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


Pupo ed Emanuele Filiberto
CIAK, SI CANTA: SILURATO PINO INSEGNO, ARRIVANO VERGOGNOSAMENTE PUPO ED EMANUELE FILIBERTO


Rai, palinsesti primaverili
RAI, PRIMAVERA 2010: “GIGI, QUESTO SONO IO” PER D’ALESSIO, “STASERA E’ LA TUA SERA” PER GIUSTI, “ARIA FRESCA” PER CONTI. I SOLITI IGNOTI TORNANO IN ACCESS. ECCO TUTTE LE NOVITA’

25 Commenti dei lettori »

1. mikii ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 17:49

mi sembrava corretto che il programma, nato con lei, continuasse con la daniele!!

però, abbiamo ormai capito la linea editoriale by mazza, pino insegno, fabrizio frizzi, mara venier,magalli,marta flavi….insomma uno SVECCHIAMENTO TOTALE PER RAI1.
tutto il lavoro fatto fino ad adesso per portare giovani volti televisivi per mano di del noce verrà gettato via da un’incompetente mazza!

basti pensare al flop di “mettiamoci all’opera” che addirittura è stato battuto dal plurireplicato “the family man”…..DEL NOCE YOU’D BETTER BACK!!



2. elenoireurgot ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 17:58

@ mikii
ok per i giovani..però competenti..cioè vogliamo mettere una venier e una daniele…???certo i flop li fanno anke i grandi vedi bonolis,de filippi, clerici..io sono strafelice ke il nuovo direttore abbi deciso di togliere quelle quattro galline dal prime time..

cmq sn mlt curiosa di insegnami a sognare, ma speriamo non sia l’ennesimo show musicale non se ne può più, come all’epoca dei reality,quando ne spuntava uno ogni giorno!!!



3. elenoireurgot ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 18:01

certo al posto dei soliti ignoti avrei osato un poko in più anke xkè per il momento in rai l’unika novità sembra essere belpietro su rai 2…ke tristezza



4. lauretta ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 18:13

io sono contenta x pino insegno, darà una bella ventata di freschezza al programma. Miriam leone mi convince un pò meno. La mattina sù r2 con timperi ostenta un pò troppa sicurezza…e fà spesso battutine fuori luogo. Forse chi và con lo zoppo…! E allora vediamo con pino insegno!



5. Markos ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 18:18

Io avrei preferito Eleonora Daniele decisamente!…Pino Insegno + Miriam Leone?? Non ce li vedo proprio!!



6. Nicola ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 18:33

Scommettiamo che il prossimo ulteriore (sacrosanto) “status quo” di Mazza sarà il ritorno di Frizzi alla conduzione di Miss Italia? (ricordate di questo commento)



7. f30d ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:01

Ma per quella data non c’era lo show di D’Alessio?



8. Davide Maggio ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:02

@ f30d: lo show di D’alessio e’ molto piu’ flessibile.



9. CIAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:29

VERGOGNA UNA DOPO 1 DAYTIME ESTIVO IN PRIME TIME
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
RACCOMANDATA AL MASSIMO.



10. MASTER ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:38

Mazza MANDA LE SUE ANGEL DRITTE IN PRIMA SERATA..



11. busb ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:42

mai visto il programma…ma Pino Insegno e Miriam Leone?? Mah!
La Daniele se non ricordo male era quella che presentava urlando?



12. docaccia ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:49

Qui il problema è Pino Insegno: non approda alla prima serata di RaiUno per meriti professionali, ma solo perché è amico di Mazza. Oramai la Rai sta diventando un parcheggio per gli amici dei direttori, gli artisti non sono promossi per le loro capacità. Non sta scritto da nessuna parte che se due persone condividono la stessa passione calcistica (la Lazio), devono condividere anche il luogo di lavoro… Ironizzo per non drammatizzare… Il nuovo direttore ridimensiona le “Del Noce’s Angels”, ma ci propina gli Insegno, le Marini, i Filiberto… non so veramente scegliere chi è peggiore tra Del Noce e Mazza. Secondo è ancora più scandoloso l’argomento Marini: la nostra showgirl nonostante il flop della parte di “Domencia in” in cui è presente sia il meno visto tutta la trasmisisone…viene promossa in prima serata con “I raccomandati”… forse le è stato dato questo posto perché è un argomento consono alle sue grandi qualità artistiche….



13. elenoireurgot ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 19:55

certo ke in rai sono alla frutta,,,il promo dei raccomandati dù l’idea di italia’s got talent…poi pupo dice ke quest’anno non serve la raccomandazione e ke rakkomandati sono?



14. emanuele ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 21:55

adoro Miriam Leone e la trovo bravissima ma veramente troppo presto per una conduzione in prima serata in piena garanzia!………..

ma il programma è nato con Eleonora Daniele ed è giusto che continui con lei!………….

Pino Insegno lo trovo completamente fuori luogo in questo contesto!



15. mikii ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 22:11

@emanuele sono pienamente d’accordo con te!!



16. Emy ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 23:00

Concordo pienamente con l’analisi di docaccia soprattutto riguardo Valeria Marini!
Preferisco nettamente la Leone alla Daniele in quanto a simpatia e spontaneità ma è pur vero che alla rai sembra ci sia una politica un po’ troppo pro i raccomandati di turno. Finita l’era delle 4 grazie è iniziata quella di Frizzi, Insegno, Marini, Emanuele Filiberto ecc. Si parla tanto ultimamente anche di Georgia Luzi, ma lei come la Leone, mi piace e in più di quest’ultima e delle 4 grazie, ha fatto una gavetta di tutto rispetto, quindi il fatto che ora abbia delle opportunità, mi fa tutto sommato piacere.



17. deret ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 23:35

bene la leone, bene la bocciatura della daniele che non sa condurre, pessimo insegno



18. Andrea 80 ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 23:45

Vergogna…
Ma che razza di coppia e’ Insegno- Leone??
Con la Daniele era andato benone, scommettiamo che adesso floppa???
Scusate ma Pino Insegno e Miriam Leone alla guida di un programma in prima serata su rai 1 e’ davvero la migliore delle cazz..e mai sentite…….



19. Thomas Tonini ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 09:37

Il sondaggio sta dando ragione al direttore di rete (anche se x poco)…



20. Giulio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 11:31

Vedo che tutti, o quasi, vi scagliate contro Miriam Leone. Bene: ma l’avete mai vista condurre? Io la trovo DELIZIOSA! E pooi ragazzi, se conducono programmi di prima serata personaggi come Eleonora Daniele, Cristina Chiabotto e (ieri sera) Adriana Volpe… Vedrete che Miriam vi stupirà ;)



21. emanuele ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 13:44

Eleonora Daniele è l’unica conduttrice dei volti nuovi di raiuno ad aver portato a casa un risultato consistente….lo scorso anni Ciak si canta riusci a battere persino Zelig!……….la trovo una cosa ingiusta!…………

le persone si lamentano sempre che a condurre i programmi siano sempre le solite persone…..e per una volta che una giovane conduttrice ( a mio avviso bravina)….porta a casa degli ottimi risultati…..viene sostituita!……..



22. Giulio ha scritto:

30 dicembre 2009 alle 20:04

Eleonora Daniele bravina? No, aspetta, ho capito bene?



23. STE ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 16:00

la Daniele è una schiappa.
rigida, fredda, sensualità zero e con una flemma che fa venire voglia di prenderla a scarpate sulla faccia.
non mocassini, intendo scarponi da montagna.

la coppia Insegno-Leone mi incuriosisce.
tralasciando il modo in cui sono approdati in prima serata, credo che saranno affiatati.



24. gagive2009 ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 17:11

mi sembra proprio un bel cambiamento la Daniele fa venire il sonno.



25. garbiele ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 16:12

nn so chi sia meglio tra le due; la daniele, è inguardabile e deve leggere sui gobbi anche il suo nome altrimenti non se lo ricorda…
l’altra, lasciamo stare… pure lei in quanto a preparazione è = a 0.
Pino Insegno… è li solo perchè, secondo me, è un gran lecca c…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.