27
maggio

VERY GOOD TRIP: ECCO LE 8 SQUADRE DEL WEB REALITY D’AVVENTURA

 

Dopo 5 settimane di casting, sono state resi noti, durante il 63° Festival di Cannes, i concorrenti che prenderanno parte al web reality Very Good Trip!

Dal 14 giugno al 12 luglio, infatti, gli internauti potranno seguire questa avventura in giro per l’Europa che avrà come protagoniste le 8 squadre europee selezionate. Ogni giorno potrete condividere: 8 road trips mai visti, 8 diari di bordo, 16 storie e 16 sguardi inediti sull’Europa d’oggi. Da Roma ai villaggi più isolati, dalle calde spiagge del Mediterraneo ai gelidi torrenti di montagna, da Parigi a Berlino, da Londra a Zurigo passando per i canali d’Amsterdam, dalla frescura di Bruxelles alla calura di Madrid. Ciascuna squadra del Very Good Trip avrà ogni settimana come missione quella di attraversare 1 paese, superare 2 prove ed un rituale ma soprattutto divenire la squadra preferita dagli internauti raccogliendo più voti delle altre.

La squadra che avrà raccolto più punti si porterà a casa 2 auto eccezionali: la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind e anche l’equivalente finanziario di un anno di carburante ed assicurazione.

Scopri i 16 candidati che parteciperanno al Very Good Trip:

  • ES Ana&Manu Manuel 26 ans Ana 25 ans
  • BE Les Sisters Sarah 29 ans Jessica 26 ans
  • DE Team X-Berg Timo 37 ans Rhon 35 ans
  • UK the “A” Team Richard 38 ans Angela 48 ans
  • IT Bari roma Angelo 22 ans Gianni 31 ans
  • NL Rob & Denise Denise 23 ans Robert 24 ans
  • FR TeamTeam Ludovic 26 ans Laetitia 24 ans
  • CH Les Malbarés Lorin 27 ans Cyril 27 ans


Articoli che potrebbero interessarti


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP: UN INEDITO REALITY SHOW D’AVVENTURA SUL WEB


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP


La Talpa
Cosa vi ha fatto di male La Talpa?


Squid-Game-un-due-tre-stella
Squid Game – The Challenge: Netflix lancia il reality ispirato alla serie. Ecco come partecipare e vincere 4,56 milioni di dollari

1 Commento dei lettori »

1. Angelo ha scritto:

2 giugno 2010 alle 02:24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.