7
aprile

VERY GOOD TRIP: UN INEDITO REALITY SHOW D’AVVENTURA SUL WEB

4 settimane, dal 14 giugno al 09 luglio, 8 squadre, ciascuna ambasciatrice di un paese europeo, percorreranno l’Europa in tutta libertà… e in Coupés-Cabriolets.

La loro missione? Percorrere 5000 km attraverso l’Europa, affrontare gli elementi della natura, superare i propri limiti, mobilitare il maggior numero di persone e mettere alla prova il proprio ingegno. La posta in gioco? Diventare la squadra più amata dagli internauti raccogliendo più voti degli altri team. Alla fine del gioco, la squadra vincitrice porterà a casa DUE Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, ed anche un anno di assicurazione e carburante gratis.

Per partecipare a Very Good Trip i candidati dovranno presentarsi in squadre da due (amici, parenti, coppie, colleghi, etc.), realizzare insieme un CV video da inserire direttamente online sul sito www.renault.it/verygoodtrip. Ma attenzione, c’è tempo solo sino al 14 Maggio. Alla fine del mese di maggio, le 8 squadre che parteciperanno a VERY GOOD TRIP saranno annunciate.

Buon Viaggio e in bocca al lupo!




Articoli che potrebbero interessarti


The A Team - UK
VERY GOOD TRIP: ECCO LE 8 SQUADRE DEL WEB REALITY D’AVVENTURA


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP


La Talpa
Cosa vi ha fatto di male La Talpa?


Squid-Game-un-due-tre-stella
Squid Game – The Challenge: Netflix lancia il reality ispirato alla serie. Ecco come partecipare e vincere 4,56 milioni di dollari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.