17
giugno

VERY GOOD TRIP

Oltre 400 000 visitatori unici hanno seguito il casting e la rivelazione dei candidati del VERY GOOD TRIP! L’avventura è appena iniziata e riserva numerose sorprese!

Motivate, entusiaste pronte a tutto, le 8 squadre europee sono partite per il road trip della loro vita.
La loro missione? Ogni settimana, attraversare 1 paese d’Europa, superare le sfide proposte ma soprattutto sedurvi con la loro personalità ed il loro coraggio… dato che sarete VOI a decidere ! Votando la vostra squadra preferita, sarete voi a decidere il vincitore.

Prove e rituali estremi, originali e «fun»
I candidati dovrannno dare tutto per superare le differenti prove sportive, culturali e ludiche, far salire l’adrenalina e superare ogni limite. Una sola parola d’ordine: «Have fun»
Obiettivi? Portare a termine ogni prova per evitare che i propri punteggi siano bloccati per 24h! I rituali saranno per loro l’occasione per dimostrare la loro audacia e capacità di arrangiarsi, dato che dovranno riunire il maggior numero di persone davanti ai luoghi emblematici del paese. La missione? Organizzare un salto collettivo e creare un movimento di libertà!

La regola d’oro … Votare per la propria squadra preferita!
In ogni momento, gli internauti voteranno e faranno guadagnare dei punti alle loro squadre preferite. Questo di sicuro farà salire la suspense! Alla fine della settimana, la squadra che avrà più punti verrà omaggiata con un delizioso Momento VIP. Al contrario l’ultima squadra avrà un pegno da pagare.

Seguire VERY GOOD TRIP : un momento di svago e relax quotidiano!
Ogni giorno, 8 «CRONACHE GIORNALIERE PER SQUADRA» sono a disposizione sul sito del VERY GOOD TRIP. Queste emissioni riveleranno 8 prospettive diverse dell’Europa, storie di vita e momenti insoliti. Inoltre, tutti i lunedi, ritrovate l’episodio «VERY GOOD TRIP» che ripercorre i i migliori momenti di questa avventura e le emissioni «IL BEST OF PER SQUADRA». VERY GOOD TRIP vi offre qualche simpatico minuto di relax ogni giorno. Potete connettervi in ogni momento della giornata e scegliere le vostre emissioni preferite. In totale, 13 h di programma saranno disponibili per seguire questo favoloso road trip!

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The A Team - UK
VERY GOOD TRIP: ECCO LE 8 SQUADRE DEL WEB REALITY D’AVVENTURA


Very Good Trip
VERY GOOD TRIP: UN INEDITO REALITY SHOW D’AVVENTURA SUL WEB


Bros_Brothers
VERY GOOD TRIP. IL 12 LUGLIO I VINCINTORI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.