18
maggio

DM LIVE24: 18 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

Colpa tua, colpa tua

lauretta ha scritto alle 15:27

La Balivo a Festa Italiana chiede a Dario Argento: “È vero che tu abitavi nello stesso condominio di Costanzo?”. E lui: “Si è vero ed ogni volta che m’incontrava diceva che la mia presenza faceva saltare la luce per scale! Mi diceva sempre… è colpa tua, è colpa tua!”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:43

Nella sessione pomeridiana di Forum una contendente al giudice: ”Pensi che questa signora, che poi è la maestra di mio figlio, non ha voluto addirittura che un prete andasse a benedire l’aula scolastica!”. E l’altra: “E per fare che? Per annaffiare qualche bambino?”.

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 18:26

Pomeriggio 5 la pupa Ludovica alla Pettinelli: “ma su mamma mia, è un programma ironico!”. E la D’Urso riferita alla pupa Francesca: “quindi tu praticamente andavi in giro in topless… ironicamente!?”.

Phaeton ha scritto alle 18:50

La D’Urso sempre lei… in chiusura di programma: ”Vi ricordo il 23 Maggio la fiera del MOBILE a Torino”. Dopo un po: ”Ma ho detto MOBILE? Libro volevo dire libro…. ma quando vado in vancaza?”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE 24 Teatro Parioli
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO


DM live 24 12 Maggio 2011
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2011. ROGER GARTH CONTRO TUTTI, BALIVO VS SASSONE, GIORGIA PALMAS A PAPERISSIMA SPRINT.


DM_live 30 Aprile 2011
DM LIVE24: 30 APRILE 2011. LA D’URSO COME KATE, COSTANZO RICORDA, FACCHINETTI FA GAFFE, PANICUCCI ATTAPIRATA.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.

21 Commenti dei lettori »

1. stesc86 ha scritto:

18 maggio 2010 alle 08:00

Nooo…niente bumper nuovi per la Rai. E i nuovi loghi ritornano “vecchi” per qualche secondo durante la pubblicità…

che peccato! (e che disorganizzazione)



2. vanny ha scritto:

18 maggio 2010 alle 08:35

sono di Torino e volevo ricordare che il salone del libro era in corso quando la d’Urso andava in onda cioè si è svolto dal 13/5 al 17/5 e non al 23 come ha detto …bah! era su tutti i siti e i giornali!!!



3. simonevarese ha scritto:

18 maggio 2010 alle 09:09

@ stesc86: anch’io speravo nei nuovi bumper e nei nuovi promo, ma era comunque noto che il processo di uniformazione grafica terminerà con l’inizio della stagione televisiva 2010-2011. Quindi per bumper e promo può essere potremmo dover aspettare ancora qualche mese.
Rai4 però si è già adattata, ma non ha dovuto fare un grande sforzo: ha solo sostituito la farfalla del primo quadrato con la scritta “Rai”. Per il resto ha mantenuto il colore viola e la stessa musichetta (che sinceramente non mi fanno impazzire).
Devo dire in ogni caso che effettivamente i nuovi loghi danno un tocco di modernità, li trovo carini, soprattutto in 16:9 dove sono più piccoli.



4. Francesca Galici ha scritto:

18 maggio 2010 alle 09:24

Non so se vi siete accorti che ieri la d’Urso era assente, con la testa non era in studio, quindi le “bislaccate” di ieri erano giustificabili. Pare fosse stremata e avesse un forte mal di testa.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

18 maggio 2010 alle 10:37

Ma che hanno combinato in Rai?
RaiNews è inviperita (tanto per cambiare :D), hanno inserito i nuovi loghi ma i bumper e i promo sono rimasti gli stessi (su alcuni canali addirittura si sono limitati a sostituire nei bumper i loghi nuovi con quelli vecchi). Mah.



6. Andrea FB ha scritto:

18 maggio 2010 alle 11:43

Un altro tronista detronizzato: anche Meucci faceva il furbo… Maria nn te n’è andato bene uno!



7. lca ha scritto:

18 maggio 2010 alle 12:10

E’ ufficiale Paola Perego passa a Rai Due per la gioia di molti di voi. Si vocifera che la potremo vedere tutti i pomeriggi al posto di Lorena Bianchetti all’Italia sul Due. Poi non dite che Mediaset puntava poco su di lei, perchè dare un programma del genere alla Perego è ridicolo!!Si scontrerebbe con Uomini e Donne e Festa Italiana. Ma che pazzia..



8. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:40

la setta al fatto del giorno racconta che ha avuto qualche problema per un servizio mandato in onda il giorno precedente sulle ‘donne dei potenti’. ” E io siccome sono una brava giornalista, oggi lo rimando in onda..!”. Dispettosa però ‘l’impiegata della rai’.



9. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 14:58

a u&d rosetta ad Angela la cubista:” Ammazza che bel culo..!!”.



10. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 15:31

malgioglio a festa italiana parlando di lady gaga, sua presunta cugina di terzo grado:” Lei ha oscurato addirittura madonna, io in italia invece chi posso oscurale? Al massimo la balivo…!”.



11. Francesca Galici ha scritto:

18 maggio 2010 alle 16:50

Barbara annuncia un nuovo programma “l’apparenza inganna”..figli diversi dai genitori… Ma che fine ha fatto a gentile richiesta?



12. Davide Maggio ha scritto:

18 maggio 2010 alle 16:52

dichiarazioni di Gerry Scotti e Rudy Zerbi dopo la finale del talent show “Italia’s got talent”.

GERRY SCOTTI:
“L’andamento della finale di Italia’s got talent -commenta Gerry Scotti- riassume tutti gli aspetti positivi di questa avventura, ottimi ascolti, linguaggio nuovo, una forma di complicità inedita tra me e Maria. Sono particolarmente felice per la vittoria di Carmen Masola e il televoto mi ha confermato che l’emozione da me stesso provata la prima volta che l’ho sentita cantare non era casuale. Bravi però anche tutti gli altri concorrenti e, adesso che tutti sanno cos’è Italia’s got talent, sono certo che fin dalla prossima edizione ne troveremo di fenomenali. Personalmente sono felice sia per il lavoro fatto sia per come l’abbiamo fatto e -conclude Gerry Scotti- questo potrebbe segnare l’inizio di una collaborazione con Maria che non si ferma solo a Italia’s got talent.”

RUDY ZERBI:
“Italia’s got talent è stata per me una grande esperienza non solo perchè mi ha permesso di incontrare alcuni straordinari talenti da tutta Italia ma anche e soprattutto perchè mi ha permesso di confrontarmi con due persone straordinarie come Maria e Gerry dei quali ho ammirato la professionalità e l’entusiasmo per il proprio lavoro.”



13. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 18:22

a pomeriggio 5 il paparazzo Fefè si rivolge alla d’Urso:” scusa Paola..!”. E lei immediatamente:” Guarda che però io sono Barbara..!”.



14. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 18:28

il paparazzo fefè a platinette:” scusa Platinì..!”. E sono due…!



15. Phaeton ha scritto:

18 maggio 2010 alle 18:49

Diciamo che oggi a pomeriggio 5 c’erano dei fantasmi che probabilmente Barbara non gradiva. Spesso si è fatto il nome di Corona allora Barbara dice ” Non nominiamo persone che non sono presenti e che poi non possono replicare perchè a me non interessa”. Praticamente corona ha una diffida per pomeriggio 5 che fa non può neanche telefonare per replicare?
Poi il paparazzo chiama la D’Urso Paola… lei probabilmente avrà pensato di essere stata scambiata per la Perego… anche perchè diciamoci la verità loro non si potranno pure vedere ma bene o male si sono ritrovate entrambe a fare le stesse cose, gli stessi programmi.



16. Nedda ha scritto:

18 maggio 2010 alle 20:11

Ma ho visto bene??? a condurre l’edizione serale di studio aperto c’era l’ex letterina ed ex valletta della corrida elisa triani??? o.o



17. carjochina ha scritto:

18 maggio 2010 alle 20:13

Da le Chicche di Chi:

Sono iniziati i provini per far parte del cast del nuovo programma “Io ballo”, che Federica Panicucci condurrà, per otto prime serate, il prossimo autunno, su Mediaset. Primo acquisto (come concorrente ballerina) è Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.



18. Nedda ha scritto:

18 maggio 2010 alle 20:16

ma ce la vedete la perego all’italia sul 2 a parlare di isola??? x-D stonerebbe più della bianchetti! spero non sia vero a prescindere perchè vorrei vedere altre persone a condurre questo programma.



19. lauretta ha scritto:

18 maggio 2010 alle 20:18

@nedda: eh si, ora é una giornalista!



20. Nedda ha scritto:

18 maggio 2010 alle 20:57

lauretta
ricordavo facesse qualche servizio di spettacolo a mattino 5 ultimamente, ma a condurre l’edizione srale di studio aperto ce ne passa! o ce ne dovrebbe passare perlomeno! vabbè che studio aperto è quasi tutto gossip però!



21. Francesca Galici ha scritto:

19 maggio 2010 alle 00:08

ROMA – Come un fulmine a ciel sereno: Michele Santoro lascia la Rai. O almeno, dopo tante battaglie questa volta abbandona il suo ruolo di dipendente, lascia vuoto lo studio di Annozero alla fine della stagione, per rientrare nel ruolo di collaboratore esterno ed abbracciare un suo vecchio pallino, quello delle docu-fiction. E’ probabile che vedremo la sua firma e il suo volto ricomparire su Raitre. La decisione arriva al temine della seduta del Consiglio di amministrazione di Viale Mazzini che nel pomeriggio ha approvato su proposta del direttore generale Mauro Masi un accordo quadro per ”la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro dipendente” con il giornalista. L’accordo consensuale, secondo quanto spiega Viale Mazzini, ”deve essere implementato attraverso contratti applicativi che saranno messi a punto nei prossimi giorni, prevede la realizzazione di nuovi progetti editoriali che verranno realizzati da Michele Santoro nei prossimi due anni”. Qui finisce la formalita’ di un accordo che, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe di svariati milioni di euro in quanto oltre alla dovuta risoluzione consensuale che prevede per legge il pagamento di tre annualita’, il contratto dovrebbe essere triennale per la realizzazione di alcune miniserie a prezzi di mercato. Quindi la Rai ”continuera’ ad avvalersi della collaborazione di Santoro che, in questo modo, avra’ la possibilita’ di sperimentare nuovi generi televisivi attraverso un ulteriore sviluppo del proprio percorso professionale”. In Cda sono sette i voti a favori e due le astensioni, di Angelo Maria Petroni e Rodolfo De Laurentiis. De Laurentiis, a quanto si apprende, avrebbe espresso in consiglio le sue perplessita’ sui contenuti e l’urgenza di un’intesa di questo tipo e in questo momento con Santoro. Tra le poche reazioni politiche, quella dell’Udc Roberto Rao, secondo il quale ”i telespettatori e tutti gli italiani hanno diritto di sapere subito, senza aspettare altro tempo, con la massima trasparenza e fin nei dettagli, le modalita’ e i termini economici che hanno portato alla clamorosa decisione della risoluzione consensuale del contratto di lavoro di Santoro con la Rai”. Finche’ l’accordo non sara’ firmato comunque Michele Santoro non ne spieghera’ le ragioni. Lo fara’ solo dopo, quando probabilmente convochera’ una conferenza stampa per chiarire le motivazioni alla base della decisione. In realta’ il giornalista ci pensava da tempo: non solo a lasciare la Rai come dipendente ma soprattutto a individuare nuovi spazi e nuovi progetti, a cercare di non recitare sempre la stessa ‘parte in commedia’ con il fiume di polemiche che sempre lo seguivano quanto il successo negli ascolti. I suoi programmi non hanno mai superato le quattro edizioni e dunque per lui era maturo il tempo di cambiare e di riprendere l’idea delle docu-fiction, sulla scorta di ‘Corre bisonte corri’ andato in onda lo scorso anno. Lo studio vuoto, lui che introduce il tema e poi la messa in onda. Probabilmente lo vedremo su Raitre, vista la disponibilita’ offerta da Antonio Di Bella ed esplicitata gia’ quando il giornalista venne ospitato da Serena Dandini a Parla con me durante la preparazione di Rai per una Notte. ”Questa e’ stata la tua casa ed’ pronta a esserlo nuovamente”, disse allora il direttore di Rete. Comunque se ne parla per la prossima stagione perche’ il giornalista portera’ a termine questa serie di Annozero su Raidue. fonte ANSA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.