5
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MAGGIO 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.30: Inter – Roma, Finale Tim Cup

All’Olimpico di Roma si assegna stasera la Coppia Italia. A sfidarsi per la quinta volta in sei anni l’Inter di Mourinho e la Roma di Ranieri.

Raidue, ore 21.05: Isola dei Famosi – la finale

Utimo appuntamento con l’Isola dei famosi. Scopriremo stasera chi tra Guenda Goria, Luca Rossetto, Daniele Battaglia e Domenico Nesci sarà il vincitore della settima edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Raitre, ore 21.10: Un amore tutto suo

Un amore tutto suo è un film di Jon Turteltaub del 1995, con Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle, Jack Warden, Glynis Johns, Micole Mercurio, Jason Bernard, Michael Rispoli, Ally Walker. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s’era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell’ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.

Canale5, ore 21.10: Prima o poi mi sposo

The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo è un film di Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Alex Rocco, Joanna Gleason. Prodotto in Germania, USA. Durata: 103 minuti. Trama: Mary Fiore è una organizztrice di matrimoni. Ma non ha mai tempo per l’amore. Mentre organizza il matrimonio per un magnate di Intrenet incontra un uomo meraviglioso con cui trascorre una piacevole serata. Ma presto scopre che si tratta del futuro sposo.

Italia 1, ore 21.10: Pallottole cinesi

Pallottole cinesi è un film di Tom Dey del 2000, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Brandon Merrill, Roger Yuan, Xander Berkeley, Jason Connery, Walton Goggins, Adrien Dorval, Kate Luyben. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Una guardia imperiale cinese, in missione in America per salvare una principessa rapita, Pei Pei, si unisce a un rapinatore, salva un piccolo sioux, diventa un eroe e nel vecchio West viene rispettato come non gli era mai accaduto in patria anche se le avventure sembrano non avere mai fine.

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie

Il viaggio attraverso le personalità che più hanno segnato la nostra epoca, fino a diventare delle icone generazionali, riparte da Giovanni Paolo II. E’ il 16 ottobre 1978 quando Karol Józef Wojtyla, allora arcivescovo di Cracovia, viene eletto Papa, come successore di Paolo VI. Il momento storico è delicatissimo: è lui uno dei protagonisti del superamento della contrapposizione tra il blocco Occidentale e quello Sovietico. Per tracciare un quadro di chi fosse e come vivesse Karol Wojtyla nei luoghi che lo videro prima bambino, poi sacerdote e arcivescovo e infine Papa, la conduttrice Elena Guarnieri si è recata in Polonia. Il suo lungo itinerario parte dal Santuario di Kalwaria Zebrzydowska, spesso visitato dal Pontefice, e arriva fino alla casa in cui nacque il 18 maggio 1920. A cinque anni dalla sua scomparsa, il ricordo di Giovanni Paolo II è ancora vivo in quanti lo hanno conosciuton.

La7, ore 21.10: Il volo della fenice

Il volo della fenice è un film di John Moore del 2004, con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi, Miranda Otto, Tony Curran, Sticky Fingaz, Jacob Vargas, Scott Michael Campbell, Hugh Laurie, Anthony Wong. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 29.04.2005. Trama: I sopravvissuti ad un incidente aereo nel deserto della Mongolia, uniscono le proprie forze per costruire un nuovo aereo…

Rai 4, ore 21.10: Nella Morsa del ragno

Nella morsa del ragno è un film di Lee Tamahori del 2001, con Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, Dylan Baker, Mika Boorem, Megan Rose, Kimberly Hawthorne, Jay O. Sanders. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 26.10.2001.  Trama: La figlia di un senatore americano viene rapita. Alex Cross, detective famoso ma da qualche tempo a riposo, alle prese con i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare una collega deceduta durante una precedente missione, viene coinvolto, suo malgrado, in questo nuovo caso. In coppia con un’affascinante agente dei servizi di sicurezza, Alex inizia una snervante corsa contro il tempo nel tentativo di salvare la bambina rapita.



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
COPPA ITALIA 2013/2014: SCATTA IL QUARTO TURNO SU RAISPORT 1. ECCO IL CALENDARIO COMPLETO


juve - lazio
COPPA ITALIA: DA STASERA LE SEMIFINALI SU RAI 1. APRE JUVE-LAZIO, SLITTA AL 17 APRILE IL RITORNO TRA INTER E ROMA


juve-milan
COPPA ITALIA: AL VIA STASERA SULLE RETI RAI I QUARTI DI FINALE. ATTESA PER JUVE-MILAN


Rete4 - Palinsesti 2009-2010
PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2009, RETE 4: CINEMA, CALCIO, NATURA E SENTIMENTI GLI INGREDIENTI SCELTI DA GIUSEPPE FEYLES

2 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

5 maggio 2010 alle 19:21

ovviamente la finalissima dell’isola dove spero con tutto il mio cuore che vinca la grandissima Guenda che lo stra-merita!



2. GranVia ha scritto:

6 maggio 2010 alle 09:52

grandi Avete inserito anche Rai4.. dai che manca poco per essere i top (Iris, RaiSat Cinema e SportItalia) !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.