22
gennaio

COPPA ITALIA: DA STASERA LE SEMIFINALI SU RAI 1. APRE JUVE-LAZIO, SLITTA AL 17 APRILE IL RITORNO TRA INTER E ROMA

Juventus vs Lazio

Il grande calcio torna in diretta e in esclusiva sulle reti Rai con le semifinali di Coppa Italia Tim Cup. Dopo aver “scomodato” Rai 2 per i quarti di finale, stavolta in quel di Viale Mazzini c’è odore di grandi numeri, motivo per il quale le quattro partite in programma andranno in onda tutte su Rai 1 alle 20.45, con la visione in HD al canale 501.

Andata: martedì 22 e mercoledì 23 gennaio 2013 – Ad aprire le danze è Juventus vs Lazio, in programma stasera allo Juventus Stadium di Torino. La telecronaca dell’incontro è affidata a Gianni Cerqueti, con Francesco Marino e Luca De Capitani a bordocampo per le interviste. Domani (mercoledì 23 gennaio) riflettori sull’Olimpico di Roma per Roma vs Inter, raccontanta in tv attraverso la voce di Alberto Rimedio e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei.

Ritorno: martedì 29 gennaio e mercoledì 17 aprile 2013 – A distanza di sette giorni dal match d’andata, martedì 29 gennaio 2013 all’Olimpico di Roma si gioca Lazio vs Juventus per decretare la prima squadra finalista. Per conoscere la sfidante, invece, toccherà attendere il 17 aprile; la partita Inter vs Roma allo stadio San Siro di Milano, inizialmente prevista per mercoledì 30 gennaio, è stata rinviata a causa dell’anticipo di campionato che vede la squadra giallorossa scendere in campo contro il Cagliari venerdì 1° febbraio.

Ancora da confermare l’orario di gioco della semifinale di ritorno tra Inter e Roma, mentre la data della finale è fissata per domenica 26 maggio, con eventuale slittamento a sabato 1° giugno qualora altri impegni (eventuali finali di Champions League e/o Europa League) impediscano alle squadre finaliste di scendere in campo.



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Coppa Italia 2017
Coppa Italia 2017: la finale Juventus-Lazio anticipata a mercoledì 17 maggio


Juventus-Lazio
COPPA ITALIA 2015: LA FINALE JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA TV SU RAI 1. ECCO TUTTI GLI ASCOLTI DELLE PASSATE EDIZIONI


Fiorentina-Juventus
COPPA ITALIA 2015, SEMIFINALI 7-8 APRILE: FIORENTINA-JUVENTUS E NAPOLI-LAZIO SU RAI 1


Lazio-Napoli
COPPA ITALIA 2015: RAI 1 RESPIRA! SCATTANO LE SEMIFINALI, APRE STASERA LAZIO-NAPOLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.