12
giugno

Coppa Italia 2020: Juve-Milan e Napoli-Inter per un posto in finale. Diretta TV su Rai 1. Niente supplementari

Juventus-Milan

Juventus-Milan

Si gioca! L’ultimo e decisivo ok del Governo dà ufficialmente il via al calcio italiano post Covid-19. Una ripartenza che coincide con la Coppa Italia, competizione che la Rai trasmette in diretta e in esclusiva. Si giocano questa sera e domani le semifinali di ritorno Juventus-Milan e Napoli-Inter, che stabiliranno le due squadre che mercoledì 17 giugno si contenderanno il titolo.

Coppa Italia in TV: semifinali in diretta su Rai 1

E’ l’Allianz Stadium di Torino a battezzare il ritorno in campo, con la Juventus che ospita il Milan dopo l’1 a 1 dell’andata. La diretta TV inizierà da un ampio pre partita a partire dalle 19.30 su RaiSport e dalle 20.35 su Rai 1, dove sarà trasmesso il match. Fischio d’inizio alle 21.00, con la telecronaca di Alberto Rimedio, supportato in postazione di commento tecnico da Antonio Di Gennaro e a bordocampo dai contributi di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi.

Due gli studi previsti: quello esterno, allo stadio, con Luca De Capitani e Domenico Marocchino, e quello a Saxa Rubra, con Simona Rolandi, Enrico Varriale, Gianfranco Teotino, Paolo Rossi e Tiziano Pieri che giudicherà la prestazione del direttore di gara. A Dario Di Gennaro, infine, il compito di analizzare la partita dal punto di vista tattico.

Stesso programma per la seconda semifinale di domani sera, che vedrà al San Paolo di Napoli i padroni di casa ospitare l’Inter dopo l’1 a 0 in favore degli azzurri a Milano. La partita si giocherà sempre alle 21.00, raccontata dalle voci di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual.

In caso di risultato in parità, non sono previsti i tempi supplementari ma si procederà direttamente con i calci di rigore. Le due squadre che staccheranno il pass, si affronteranno mercoledì sera in finale all’Olimpico di Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Milan
Coppa Italia su Rai 1, semifinali venerdì 12 e sabato 13 giugno. Slitta l’esordio di Top Dieci


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1


Inter-Juventus
Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta


Fiorentina-Juventus
COPPA ITALIA 2015, SEMIFINALI 7-8 APRILE: FIORENTINA-JUVENTUS E NAPOLI-LAZIO SU RAI 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.