Ora in tendenza

Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/02/2021 - 11:20

Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta
Inter-Juventus
Inter-Juventus

La Coppa Italia 2020/2021 arriva alle ultime e decisive battute. Si giocano le semifinali: quattro partite che stabiliranno chi tra Inter e Juventus e tra Atalanta e Napoli si contenderanno a maggio il titolo. Si parte questa sera e domani con i match d’andata, in diretta TV su Rai 1.

Coppa Italia: il programma TV delle semifinali d’andata

Ad aprire il quadro delle semifinali è questa sera alle 20.45 il derby d’Italia Inter-Juventus, che arriva dieci giorni dopo la partita di campionato – giocata sempre a Milano – terminata 2 a 0 per i nerazzurri. La telecronaca è affidata alla voce di Alberto Rimedio, con Antonio Di Gennaro al suo fianco in postazione di commento tecnico, Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel studio realizzato all’interno dello stadio e Thomas Villa per le ultime e le interviste a bordocampo.

Domani (mercoledì 3 febbraio) i riflettori si accenderanno sul Diego Armando Maradona di Napoli per la semifinale Napoli-Atalanta, in programma sempre alle 20.45 e raccontata dalle voci di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Bruno Gentili alla guida dello studio in esterna e Fabrizio Tumbarello a bordocampo.

Entrambe le serate saranno arricchite dal post partita su RaiSport+ alle 23.00, in diretta dagli studi di Saxa Rubra con Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.

Ecco un recap delle semifinali d’andata di Coppa Italia in TV:

martedì 2 febbraio Inter-Juventus, ore 20.45, diretta Rai 1

mercoledì 3 febbraio Napoli-Atalanta, ore 20.45, diretta Rai 1

Il ritorno si giocherà tra un settimana. Tutte le partite, inoltre, sono garantite dalla Rai in diretta streaming su Rai Play.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.