
2
febbraio
Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta

Inter-Juventus
La Coppa Italia 2020/2021 arriva alle ultime e decisive battute. Si giocano le semifinali: quattro partite che stabiliranno chi tra Inter e Juventus e tra Atalanta e Napoli si contenderanno a maggio il titolo. Si parte questa sera e domani con i match d’andata, in diretta TV su Rai 1.
Coppa Italia: il programma TV delle semifinali d’andata
Ad aprire il quadro delle semifinali è questa sera alle 20.45 il derby d’Italia Inter-Juventus, che arriva dieci giorni dopo la partita di campionato – giocata sempre a Milano – terminata 2 a 0 per i nerazzurri. La telecronaca è affidata alla voce di Alberto Rimedio, con Antonio Di Gennaro al suo fianco in postazione di commento tecnico, Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel studio realizzato all’interno dello stadio e Thomas Villa per le ultime e le interviste a bordocampo.
Domani (mercoledì 3 febbraio) i riflettori si accenderanno sul Diego Armando Maradona di Napoli per la semifinale Napoli-Atalanta, in programma sempre alle 20.45 e raccontata dalle voci di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Bruno Gentili alla guida dello studio in esterna e Fabrizio Tumbarello a bordocampo.
Entrambe le serate saranno arricchite dal post partita su RaiSport+ alle 23.00, in diretta dagli studi di Saxa Rubra con Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.
Ecco un recap delle semifinali d’andata di Coppa Italia in TV:
martedì 2 febbraio Inter-Juventus, ore 20.45, diretta Rai 1
mercoledì 3 febbraio Napoli-Atalanta, ore 20.45, diretta Rai 1
Il ritorno si giocherà tra un settimana. Tutte le partite, inoltre, sono garantite dalla Rai in diretta streaming su Rai Play.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.