2
febbraio

Coppa Italia, doppia serata su Rai 1 con le semifinali d’andata Inter-Juventus e Napoli-Atalanta

Inter-Juventus

Inter-Juventus

La Coppa Italia 2020/2021 arriva alle ultime e decisive battute. Si giocano le semifinali: quattro partite che stabiliranno chi tra Inter e Juventus e tra Atalanta e Napoli si contenderanno a maggio il titolo. Si parte questa sera e domani con i match d’andata, in diretta TV su Rai 1.

Coppa Italia: il programma TV delle semifinali d’andata

Ad aprire il quadro delle semifinali è questa sera alle 20.45 il derby d’Italia Inter-Juventus, che arriva dieci giorni dopo la partita di campionato – giocata sempre a Milano – terminata 2 a 0 per i nerazzurri. La telecronaca è affidata alla voce di Alberto Rimedio, con Antonio Di Gennaro al suo fianco in postazione di commento tecnico, Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel studio realizzato all’interno dello stadio e Thomas Villa per le ultime e le interviste a bordocampo.

Domani (mercoledì 3 febbraio) i riflettori si accenderanno sul Diego Armando Maradona di Napoli per la semifinale Napoli-Atalanta, in programma sempre alle 20.45 e raccontata dalle voci di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Bruno Gentili alla guida dello studio in esterna e Fabrizio Tumbarello a bordocampo.

Entrambe le serate saranno arricchite dal post partita su RaiSport+ alle 23.00, in diretta dagli studi di Saxa Rubra con Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.

Ecco un recap delle semifinali d’andata di Coppa Italia in TV:

martedì 2 febbraio Inter-Juventus, ore 20.45, diretta Rai 1

mercoledì 3 febbraio Napoli-Atalanta, ore 20.45, diretta Rai 1

Il ritorno si giocherà tra un settimana. Tutte le partite, inoltre, sono garantite dalla Rai in diretta streaming su Rai Play.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1


Juventus-Milan
Coppa Italia 2020: Juve-Milan e Napoli-Inter per un posto in finale. Diretta TV su Rai 1. Niente supplementari


Fiorentina-Juventus
COPPA ITALIA 2015, SEMIFINALI 7-8 APRILE: FIORENTINA-JUVENTUS E NAPOLI-LAZIO SU RAI 1


Lazio-Napoli
COPPA ITALIA 2015: RAI 1 RESPIRA! SCATTANO LE SEMIFINALI, APRE STASERA LAZIO-NAPOLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.