8
gennaio

COPPA ITALIA: AL VIA STASERA SULLE RETI RAI I QUARTI DI FINALE. ATTESA PER JUVE-MILAN

Coppa Italia, è di nuovo Juve-Milan

Terminate le feste e ripartito il campionato di calcio di Serie A, in esclusiva sulle reti Rai torna anche la Coppa Italia. Da stasera si entra nella fase calda della competizione con i quarti di finale, “spalmati” in tutto il Paese. Il Nord rappresentato dalle solite tre (Juventus, Inter e Milan), poker al centro (Bologna, Fiorentina, Lazio e Roma), mentre al Sud pesa l’eliminazione del Napoli, con la “piccola” Catania che avanza. Ecco le partite in programma e in tv:

Martedì 8 e mercoledì 9 gennaio 2013 – Il primo match si gioca stasera all’Olimpico di Roma, dove va in scena Lazio vs Catania. Diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21.00, con la telecronaca di Marco Lollobrigida. Domani (mercoledì 9) big match allo Juventus Stadium di Torino, che farà da cornice all’attesissimo Juve vs Milan. L’incontro verrà trasmesso dalle 20.45 su Rai 1, con Gianni Cerqueti in postazione di telecronaca. Le due partite decreteranno le squadre protagoniste della prima semifinale.

Martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2013 – Tocca alla parte bassa del tabellone. Allo stadio San Siro di Milano si gioca Inter vs Bologna (martedì 15), mentre al Franchi di Firenze c’è Fiorentina vs Roma (mercoledì 16). Entrambi gli incontri sono programmati in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21.00. Dai due match usciranno le squadre protagoniste della seconda semifinale.

Riflettori, inevitabilmente, puntati soprattutto sulla partita di mercoledì 9 gennaio tra Juventus e Milan, l’unica delle quattro che la Rai trasmette sulla rete ammiraglia. Il cammino delle due squadre in Coppa Italia si incrociò anche nella scorsa edizione, ma in semifinale; due partite (andata e ritorno) che fecero volare Rai 1 oltre i 9 milioni di spettatori. Sarà così anche stavolta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Milan
COPPA ITALIA 2017: RAI 1 SI ACCENDE CON I QUARTI. APRE NAPOLI-FIORENTINA, DOMANI JUVENTUS-MILAN


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio


Sara Gama
Europei 2022 di calcio femminile in diretta TV. Anche la squadra Rai è di sole donne, Sky non rinuncia ai suoi ‘talent’ (da Caressa a Costacurta)


Coppa Italia
Sulle reti Mediaset la tre-giorni di Coppa Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.