1
maggio

TI LASCIO UNA CANZONE CON NOEMI E PATTY PRAVO VS LO SHOW DEI RECORD CON FEDERICA PELLEGRINI E CHRISTIAN RECALCATI

Antonella Clerici

Sesto sabato sera di “sfida” tra il varietà di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e il frizzante Show dei record con la coppia Paola Perego-Digei Angelo. Se stasera non avete intenzione di uscire e non avete idea su quale canale sintonizzarvi, ecco per voi il menù dei due programmi.

  • Ti lascio una canzone

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli alle 21.10 su Raiuno in onda la sesta puntata del varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Luca Giurato, Emanuela Aureli e Fiona May. I giurati interverranno esprimendo il proprio parere sull’esibizione dei bambini in gara (clicca qui per le loro schede). Il televoto al 50% e l’orchestra al 50% determineranno le 5 canzoni che accederanno alla finale prevista per l’ottava puntata. Ospiti della sesta puntata saranno Patty Pravo, Noemi, Peppino di Capri e Amii Stewart.

  • Lo Show dei Record

Sesto appuntamento con Lo Show dei Record, condotto da Paola Perego con Digei Angelo e il giudice ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti. A commentare eccezionalmente le esibizioni di questa nuova puntata il telecronista di Mediaset Premium Christian Recalcati. Ospite d’eccezione sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini

In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti esibizioni:

Davide Nulli Giardinieri ha 12 anni ed è una giovane promessa della ginnastica artistica italiana. Stasera dovrà cercare di conquistare un Guinness World Record che attualmente è detenuto da un inglese.

Francisco Domingos Joaquim è angolano ed è la prima volta che esce dal suo Paese. Il suo record è incredibile: ha una bocca talmente grande da contenere senza problemi una lattina in orizzontale!

Alicia Clifton è una bellissima ragazza americana che, a poco meno di venti anni, ha vinto già più di 1000 trofei. Cercherà di entrare nel Guinness World Records con il titolo di ballerina di tip tap più brava del mondo!

Ernestine Shepherd è una donna unica al mondo! E’ americana, ha 73 anni ed ancora oggi fa sport tutti i giorni, corre ogni anno in diverse maratone e soprattutto partecipa e vince le gare di body building!

Questi i menù del sabato televisivo italiano, a Voi il telecomando.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


TI LASCIO UNA CANZONE CON NOEMI E PATTY PRAVO VS LO SHOW DEI RECORD CON FEDERICA PELLEGRINI E CHRISTIAN RECALCATI
TI LASCIO UNA CANZONE CON ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO VS LO SHOW DEI RECORD CON L’AMICO DEL COBRA E L’UOMO CON I BAFFI PIU’ LUNGHI


Paola Perego, Lo Show dei Record
TI LASCIO UNA CANZONE CON IRENE GRANDI E SIMONE CRISTICCHI VS LO SHOW DEI RECORD CON GIORGIO PASOTTI E IGOR CASSINA


Antonella Clerici, Ti Lascio una canzone
TI LASCIO UNA CANZONE CON MIGUEL BOSE’ ED EMILIO SOLFRIZZI VS LO SHOW DEI RECORD CON PAOLO BONOLIS E L’UOMO SERPENTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.