10
aprile

TI LASCIO UNA CANZONE CON MIGUEL BOSE’ ED EMILIO SOLFRIZZI VS LO SHOW DEI RECORD CON PAOLO BONOLIS E L’UOMO SERPENTE

Manca poco meno di un’ora e siete ancora indecisi? E’ la terza settimana ma avete ancora qualche dubbio tra il classico Ti lascio una canzone e l’adrenalinico Show dei Record? E allora per tutti gli indecisi, o semplicemente per i più curiosi, ecco gli ospiti e gli ingredienti di stasera dei due programmi della ammiraglie Rai e Mediaset.

  • Ti lascio una canzone

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli alle 21.10 su Raiuno in onda la terza puntata del varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Emilio Solfrizzi e Maria Grazia Cucinotta. I giurati interverranno esprimendo il proprio parere sull’esibizione dei bambini in gara (clicca qui per le loro schede) e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. Sarà poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Ospiti della terza puntata saranno Miguel Bosè, Caroline Costa, Malika Ayane ed i Ricchi e Poveri.

  • Lo Show dei record

Terzo appuntamento con “Lo Show dei Record”, condotto da Paola Perego. Ospite d’eccezione della puntata sarà Paolo Bonolis che assisterà ad alcune prove, commentandole. La sua proverbiale capacità di improvvisazione darà certamente spazio a sketch esilaranti. Ma Bonolis non si limiterà solo a questo: si cimenterà egli stesso in una prova nel tentativo di conquistare un proprio record!

In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti esibizioni:

L’UOMO SERPENTE: Jackie Bibby è un recordman americano molto coraggioso meglio noto come “l’uomo serpente del texas”. Il record che cercherà di superare è altamente pericoloso e consiste nel tenere in bocca più di 11 temibilissimi serpenti a sonagli!

SALTO MORTALE SU BMX: Arriva dal Regno Unito ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue incredibili acrobazie sulla BMX. Si chiama Ben Wallace e ha 23 anni Il record che cercherà di ottenere è uno dei più spettacolari mai realizzati in uno studio televisivo e consiste nel più alto salto mortale all’indietro partendo da una pedana di oltre 4 metri!

ORECCHIE FORZUTE : Manjit Singh è un signore indiano di 60 anni che ha al suo attivo già una lunga serie di imprese uniche al mondo. Nel set esterno cercherà di compiere l’ultima follia: dovrà trainare un enorme autobus inglese a due piani pesante 11 tonnellate con due cavi agganciati alle orecchie!!!

ACROBAZIE CANINE: Holly, un bellissimo pastore australiano, si candida a diventare un cane da Guinness World Records. Accompagnato dal suo padrone, Holly dovrà compiere un percorso in slalom tenendo in equilibrio un bicchierino sul muso per più di 15 metri!

Questi i menù del sabato televisivo italiano, a Voi il telecomando.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


TI LASCIO UNA CANZONE CON MIGUEL BOSE' ED EMILIO SOLFRIZZI VS LO SHOW DEI RECORD CON PAOLO BONOLIS E L'UOMO SERPENTE
TI LASCIO UNA CANZONE CON NOEMI E PATTY PRAVO VS LO SHOW DEI RECORD CON FEDERICA PELLEGRINI E CHRISTIAN RECALCATI


TI LASCIO UNA CANZONE CON MIGUEL BOSE' ED EMILIO SOLFRIZZI VS LO SHOW DEI RECORD CON PAOLO BONOLIS E L'UOMO SERPENTE
TI LASCIO UNA CANZONE CON ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO VS LO SHOW DEI RECORD CON L’AMICO DEL COBRA E L’UOMO CON I BAFFI PIU’ LUNGHI


Paola Perego, Lo Show dei Record
TI LASCIO UNA CANZONE CON IRENE GRANDI E SIMONE CRISTICCHI VS LO SHOW DEI RECORD CON GIORGIO PASOTTI E IGOR CASSINA

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 aprile 2010 alle 20:57

miguel bosè è un mito…! Oggi è stato ospite anche a verissimo e ha parlato tra le altre cose anche della sua esperienza ad operazione trionfo e di come soffrisse ogni volta che un ragazzo veniva eliminato..!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.