17
aprile

TI LASCIO UNA CANZONE CON IRENE GRANDI E SIMONE CRISTICCHI VS LO SHOW DEI RECORD CON GIORGIO PASOTTI E IGOR CASSINA

Quarto sabato sera di “sfida” tra il baby varietà di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e il frizzante Show dei record con la coppia Paola Perego-Digei Angelo. Se stasera non uscite e non avete idea su quale canale sintonizzarvi, ecco per voi il menù dei due programmi.

  • Ti lascio una canzone

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli alle 21.10 su Raiuno in onda la quarta puntata del varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Fabrizio Frizzi e Stefania Sandrelli. I giurati interverranno esprimendo il proprio parere sull’esibizione dei bambini in gara (clicca qui per le loro schede) e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. Sarà poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Ospiti della quarta puntata saranno Irene Grandi, Simone Cristicchi, Edoardo Vianello, i Cugini di Campagna e l’esperto di ombre cinesi Carlo Truzzi.

  • Lo Show dei Record

Quarto appuntamento con Lo Show dei Record, condotto da Paola Perego con Digei Angelo, il giudice ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti e Umberto Pelizzari, che commenterà le esibizioni di questa nuova puntata. Ospiti d’eccezione saranno l’attore Giorgio Pasotti e il ginnasta Igor Cassina.

In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti esibizioni:

IL RAGAZZO PIU’ BASSO  E IL RAGAZZO PIU’ ALTO DEL MONDO: Torna il piccolo nepalese Khagendra, il ragazzo più basso del mondo, accompagnato da Brenden Adams, il ragazzo statunitense di 14 anni che vanta il primato di adolescente più alto di tutti i tempi. Non era mai accaduto nella storia dell’umanità infatti che, alla sua età, qualcuno misurasse l’incredibile altezza di 225,1 cm.

SFIDA TRA GIGANTI: A sfidarsi per un record mondiale di forza estrema ci saranno due terribili giganti: il lituano Zydrunas Savickas, 192 cm per 170 Kg, 6 volte campione nel torneo di forza organizzato da Arnold Schwarzenegger, e il polacco Mariusz Pudzianowski, 185 cm per 130 Kg, lo strongman che ha vinto più volte il titolo di “uomo più forte del mondo”.

BUNGEE JUMPING PER LA TERZA ETA’: Il tedesco Helmut Wirz ha 85 anni e detiene il Guinness World Record come bungee jumper più anziano del mondo. Nel set esterno confermerà il suo incredibile primato compiendo un salto nel vuoto attaccato ad una corda elastica da un’altezza di 50 metri.

FLAMENCO DA RECORD: Dalla Spagna arriva Josè Manuel Fernandez Pintado, un fenomenale ballerino di flamenco di soli 8 anni! Dopo aver ballato e vinto già in moltissime competizioni, il piccolo gitano cercherà di entrare nel Guinness Wolrd Records.

Questi i menù del sabato televisivo italiano, a Voi il telecomando.



Articoli che potrebbero interessarti


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


TI LASCIO UNA CANZONE CON IRENE GRANDI E SIMONE CRISTICCHI VS LO SHOW DEI RECORD CON GIORGIO PASOTTI E IGOR CASSINA
TI LASCIO UNA CANZONE CON NOEMI E PATTY PRAVO VS LO SHOW DEI RECORD CON FEDERICA PELLEGRINI E CHRISTIAN RECALCATI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.