24
aprile

TI LASCIO UNA CANZONE CON ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO VS LO SHOW DEI RECORD CON L’AMICO DEL COBRA E L’UOMO CON I BAFFI PIU’ LUNGHI

Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone 3

Quinto sabato sera di “sfida” tra il baby varietà di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e il frizzante Show dei record con la coppia Paola Perego-Digei Angelo. Se stasera non avete intenzione di uscire e non avete idea su quale canale sintonizzarvi, ecco per voi il menù dei due programmi.

  • Ti lascio una canzone – La Finale

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli alle 21.10 su Raiuno in onda la quinta puntata del varietà musicale condotto da Antonella Clerici. Insieme alle presenze fisse di Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, questa settimana siederanno al tavolo della giuria anche Carlo Conti, Lorella Cuccarini e Patrizio Rispo, protagonista della soap Un Posto al Sole. I giurati interverranno esprimendo il proprio parere sull’esibizione dei bambini in gara (clicca qui per le loro schede). Sarà una serata chiave per il programma e la puntata, denominata La Finale, sarà suddivisa in due parti. Nella prima il cast di Ti lascio una canzone 3 eseguirà otto canzoni e tra queste verrà proclamata una canzone vincitrice, la quale, insieme alle quattro canzoni vincitrici delle prime quattro puntate, si contenderà la vittoria finale. Nella seconda parte della puntata, infatti, le 5 canzoni vincitrici di ciascuna puntata si contenderanno la vittoria. I brani verranno eseguiti in duetto dai ragazzi di quest’anno e da alcuni delle edizioni precedenti. Al termine della serata il televoto proclamerà la canzone vincitrice della terza edizione di Ti lascio una canzone. Ospiti della quinta puntata saranno Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Gianluca Grignani.

  • Lo Show dei Record

Quinto appuntamento con Lo Show dei Record, condotto da Paola Perego accompagnata da Digei Angelo, Marco Frigatti – il giudice ufficiale del Guinness World Records - e Umberto Pelizzari, commentatore delle esibizioni da record.

In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti performance:

L’AMICO DEL COBRA: Arriva dalla Thailandia Khum Chaibuddee , ovvero il migliore amico del cobra reale. Il suo record consiste nel baciare sulla testa un esemplare di cobra reale, il serpente velenoso più lungo del mondo. Khum arriva da Kok Sa-Nga, 449 km a nord est di Bangkok. Questa città si chiama anche “cobra village” ed è usanza dei suoi abitanti parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing, è uno sport che vede dei veri e propri wrestler lottare contro i pericolosissimi serpenti velenosi, cercando di scansare i loro attacchi mortali.

CHE BARBA! CHE BAFFI!: Una coppia molto particolare: Ram Singh Chauhan è un impiegato indiano dell’ufficio del turismo del Rajasthan di 54 anni che ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e che oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo. Anche Sarwan Singh è indiano ma vive in Canada. La sua barba misura 2.33 m dal mento alla punta ed è inequivocabilmente la barba più lunga del pianeta!

CEMENTO IN FRANTUMI: Dalla Turchia, Ali Bahcetepe ovvero uno dei maggiori esperti di arti marziali al mondo. Dopo tanti anni di allenamenti intensivi, nel set esterno cercherà di superare un record più unico che raro: distruggere con una sequenza di pugni a mani nude in un solo minuto oltre 1000 mattoni di cemento!

SALSA ACROBATICA… SENIOR: Tutti i siti dei più importanti quotidiani del mondo qualche mese fa hanno raccontato l’incredibile successo ad un talent show spagnolo di Sarah Paddy Jones , ballerina di salsa acrobatica. Salti, capriole e avvitamenti compiuti alla venerabile età di 75 anni la rendono con pieno merito una donna da Guinness World Records!

Questi i menù del sabato televisivo italiano, a Voi il telecomando.



Articoli che potrebbero interessarti


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


Mauro Mazza
MAZZA A TUTTO SPIANO TRA I NUOVI PROGETTI E LE FRECCIATINE A BONOLIS E FAZIO


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING

7 Commenti dei lettori »

1. XxGiOsInOxX ha scritto:

24 aprile 2010 alle 19:20

TI LASCIO UNA CANZONE “LA FINALE”?

MAGARI!!!!!!!!!!



2. Mario ha scritto:

24 aprile 2010 alle 19:31

possibile già la finale???



3. sonia_vampira ha scritto:

24 aprile 2010 alle 19:32

Giosino nn è l’ultima… poi c’è la coppa dei campioni XD

è na settimana che aspetta sta puntata d TLUC… x via d ciò che sarà parte dell’ospitata di GIGI….. e finalmente l’attesa è QUASI terminata



4. Davide Maggio ha scritto:

24 aprile 2010 alle 19:40

@ Mario: ormai le finali non sono piu’ le finali di un tempo :-)



5. Mario ha scritto:

24 aprile 2010 alle 19:54

auhauhauhsuha ma cinque puntate mi sembravano poche ecco. Ti lascio quindi farà altre due puntate o solo una?? Lo show dei record quante puntate dura?



6. Daniele Pasquini ha scritto:

24 aprile 2010 alle 20:59

Mario
In totale mi sembra siano 8 puntate.



7. danilo ha scritto:

25 aprile 2010 alle 09:10

no tluc fara 9 puntate per fortuna cosi potro godermi un altro mese antonella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.