14
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2010

 

La Guida Tv del 13 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - Il gatto e il cardellino

A Vigàta, uno scippatore in moto prende di mira alcune donne anziane sparando a salve, ma finisce per uccidere davvero. Intanto, il ginecologo del paese scompare, lasciando il dubbio se sia annegato oppure sia stato ucciso. Montalbano (Luca Zingaretti), coadiuvato da Fazio (Peppino Mazzotta), deve rinunciare all’aiuto di Mimì (Cesare Bocci), tutto preso dall’imminente matrimonio.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, ottavo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Aura Rolenzetti e Dario Nanni. Altre info qui.

Raitre, ore 21.10: Un caso per due - 1^ TV

Torna in prima visione su Rai Tre la serie cult tedesca che vede protagonisti non i soliti commissari, ma un avvocato ed un detective privato.

Canale5, ore 21.10: Die Hard – Vivere o morire

Die Hard – Vivere o morire è un film di John McTiernan del 1995, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp. Prodotto in USA. Durata: 131 minuti. Trama: Il tenente John McClane, ha l’incarico di salvare la città di New York da un pazzo dinamitardo che si fa chiamare Simon.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: Un giorno… per caso

Un giorno… per caso è un film di Michael Hoffman del 1996, con Michelle Pfeiffer, George Clooney, Mae Whitman, Alex D. Linz, Charles Durning, Jon Robin Baitz, Ellen Greene, Joe Grifasi, Pete Hamill, Amanda Peet. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Due divorziati, Melanie e Jack, entrambi con figli a carico, si incontrano per caso proprio grazie a loro. Se inizialmente tra i due regna l’antipatia, alla fine nascerà l’amore.

La7, ore 21.10: Tetris

Nuova puntata del programma che racconta, fuori dagli schemi, la politica attuale e il suo legame con la televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010


La Guida Tv del 17 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010


La Guida Tv del 21 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2010


La Guida Tv del 31 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. jak82 ha scritto:

14 aprile 2010 alle 20:58

Che ridere!Ai Soliti Ignoti una concorrente non ha riconosciuto Daniele Piombi e Mal e ha detto sia dell’uno che dell’altro che erano produttore di lambrusco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.