24
marzo

I FRATELLI BENVENUTI NON SI SPOSTANO MA RADDOPPIANO. STASERA LA SECONDA PUNTATA

La salumeria dei Fratelli Benvenuti costretta ad un altro trasferimento improvviso, oltre a quello nel Centro Commerciale nel quale si imperniano le vicende della serie? Non proprio. La fiction interpretata da Massimo Boldi, Barbara De Rossi ed Enzo Salvi, a differenza di quanto scritto precipitosamente altrove, non si sposterà dalla domenica al mercoledì sera, ma sarà presente in palinsesto in entrambe le giornate con un doppio appuntamento settimanale. 

La seconda ”extra ordinaria” puntata dei Fratelli Benvenuti andrà in onda, dunque, questa sera al posto del film di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo, e proseguirà regolarmente domenica 28 marzo 2010. 

Gli ascolti insoddisfacenti registrati dalla fiction (3.783.000 spettatori – 13,82% di share nel primo episodio e 2.649.000 – 12,50% di share nel secondo) rendevano obbligatorio un provvedimento che andasse quanto meno a cercare di risollevare le sorti di Boldi & Co. Così, con una buona dose di coraggio, armati di fraraccio, come quello che impugna Enzo Salvi nella foto d’apertura, i tre salumieri dell’etere (non ce ne voglia il buon Mike) si scontreranno con prodotti collaudati come l’Isola dei Famosi 7, Le Iene e Il Commissario Montalbano.

Riuscirà il raddoppio a risollevare gli ascolti e a portare nuovi fan alla fiction?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Camilleri
Andrea Camilleri: tutta la programmazione Rai in memoria dello scrittore


Sbarco sulla Luna - 20 luglio 1969
1969-2019: 50 anni dal primo sbarco sulla luna. Tutte le proposte Rai, Mediaset, La7 e Sky


Giornata della Memoria
Giornata della Memoria 2019: gli speciali appuntamenti di Rai, Mediaset, La7 e Sky


Mondiali 2018 su Mediaset
Mondiali 2018, la programmazione di Mediaset: apre al mattino Buongiorno Mosca, chiudono Balalaika su Canale 5 e Tiki Taka Russia su Italia 1

10 Commenti dei lettori »

1. marco82 ha scritto:

24 marzo 2010 alle 15:55

non dimentichiamoci che c’è anche il campionato oggi, insomma lka vogliono proprio distruggere sta fiction



2. beppe ha scritto:

24 marzo 2010 alle 16:39

io non credo sia il prodotto ke non funziona ,ma la scelta di alcuni elementi del cast.Boldi in questi ultimi anni non funziona molto televisivamente parlando,basta vedere lo scarso successo di un ciclone,il flop di la sai l’ultima e il brutto esordio di quest’ultimo tv movie!



3. Markos ha scritto:

24 marzo 2010 alle 16:40

Io stasera la seguirò…tanto L’Isola finisce tardi. Qualcosina in più farà…sicuro!

Ma sono pazzi a metterli anche di domenica?? Vogliono raggiungere il record negativo ?? :D

Chissà Boldi come starà…in tv solo insuccessi….



4. zia-assunta ha scritto:

24 marzo 2010 alle 17:07

stasera farà l’ 11% e la spostano su Rete 4.
A domenica non arriva



5. Zoro! ha scritto:

24 marzo 2010 alle 17:13

ahahahhahahahah oddio anche di domenica???????
non ci arriva sicuramente, stasera è l’ultima puntata su canale 5 in prima serata, sarebbe da pazzi continuare dopo questa sera a trasmetterlo su canale 5 dopo il disastro di ascolti, stasera non può far altro che fare ancora meno!



6. zia-assunta ha scritto:

24 marzo 2010 alle 17:24

Certo che bisogna proprio non capirne di tv per fare e programmare così certi scempi, magari ad agosto il 19% lo avrebbe fatto.



7. Davide Maggio ha scritto:

24 marzo 2010 alle 17:46

@ Zoro: pensavo lo sapeste!



8. flo fabio marchesi ha scritto:

24 marzo 2010 alle 18:35

troppo scontata sta serie tv.. e noiosa poi la maggior parte delle persone avranno guardato 20 min e si saranno rotti….pensavo meglio



9. amazing1972 ha scritto:

24 marzo 2010 alle 19:26

che intelligentoni a canale 5!!! sono quasi certo che a domenica non ci arriva questa fiction insulsa!! o se ci arriva,ci arriva su rete4! le scelte sulle fiction di mediaset sono incomprensibili,rifanno cose che giù vanno male una volta. evidentemente non hanno proprio idee….cmq boldi avrà qualche santo in paradiso….



10. Elena ha scritto:

24 marzo 2010 alle 20:30

Domenica la stavo guardando, ma mi sono addormentata… Non sono riuscita a vederlo tutto.
De “Il ciclone in famiglia” mi sono piaciute solo le prime 2 serie, poi hanno tirato un po’ troppo la trama, hanno inserito personaggi nuovi e l’hanno mandato alla chiusura.
Io mi chiedo perchè Boldi deve inserire in tutti i suoi film/fiction Loredana de Nardis, capisco che è la sua compagna, però non sa recitare, è proprio il peggio del cast.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.