
21
ottobre
La7 rivoluziona la giornata di sabato: tutti in onda per il giuramento del Governo Meloni

Mentana - Diario Politico
Update >>> Complice l’arrivo al Quirinale di Giorgia Meloni prima del previsto, con conseguente giuramento anticipato nella mattinata di sabato, La7 seguirà la cerimonia con uno speciale del TgLa7 condotto da Enrico Mentana. A seguire la rete proporrà la regolare programmazione del sabato.
Quello di domani – 22 ottobre 2022 – potrebbe non essere un sabato qualunque per la politica italiana: salvo intoppi, è infatti atteso il giuramento del nuovo Governo. Questa sera la futura premier Giorgia Meloni si ripresenterà al Quirinale con la lista dei ministri, aprendo così ufficialmente la sua legislatura.
Nelle ore decisive per la formazione del Governo, La7 rimarrà eccezionalmente accesa per tutta la giornata di domani, rivoluzionando il palinsesto del sabato. Sarà, di fatto, come un classico giorno della settimana per il pubblico della rete, che ritroverà in onda tutte le principali trasmissioni di approfondimento.
Si parte, dunque, fin dal mattino con Omnibus e Coffee Break, per dare poi la linea a Myrta Merlino e L’Aria che Tira. Subito dopo il telegiornale delle 13.30, nuovo appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella e a seguire, dalle 17, spazio ad Enrico Mentana con il suo Diario Politico. Confermato dopo il tg della sera, in access, In Onda condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo, che si allungherà in prima serata.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.