4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2010

La Guida tv del 4 Febbraio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6 Una buona annata, Il tesoro di Orfeo – Replica

Una buona annata: Il sommelier della tenuta agricola “Il sole” viene trovato morto lungo le scale che portano alla cantina. Il colpevole sembra essere Ambrogio, il padrone dell’azienda, il quale sospettava da tempo che la moglie, di vent’anni più giovane, lo tradisse con la vittima. Tommasi si rompe una gamba e deve trasferirsi a casa Cecchini, dove il maresciallo, che si sente in colpa per l’accaduto finirà per esasperare il povero capitano, vittima di cure fin troppo premurose. Il tesoro di Orfeo: Proprio mentre la famosa chitarrista eugubina Gloria Porrini sta promuovendo il suo tour a Gubbio, viene trovato morto un noto liutaio, che si scopre essere suo padre. Inaspettatamente viene accusata del delitto proprio la giovane artista. Tommasi ritrova una vecchia amica di infanzia, venuta a Gubbio in qualità di medico legale. Secondo Cecchini è la donna giusta per il capitano.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Il programma di Michele Santoro parla stasera della legge sul legittimo impedimento che e’ arrivata alle battute finali in Parlamento, riaccendendo le polemiche. L’anno giudiziario si e’ aperto con i magistrati che escono con la Costituzione in mano quando parlano gli esponenti del Governo. L’immagine riassume il nuovo scontro tra politica e ordine giudiziario. Durante la puntata in collegamento da Caltanissetta, Sandro Ruotolo raccontera’ la vicenda del giudice Giovanbattista Tona e le manifestazioni in suo sostegno. Ospiti in studio l’onorevole Niccolo’ Ghedini, del Pdl, Luigi De Magistris dell’Idv, i giornalisti Giorgio Bocca di Repubblica e Felice Cavallaro del Corriere della Sera.

Raitre, ore 21:00: Roma – Udinese

In diretta dallo stadio Olimpico, in campo questa sera la Roma e l’Udinese per la seconda semifinale di Coppa Italia.

Canale5, ore 21.10: Ti va di ballare?

Ti va di ballare? è un film di Liz Friedlander del 2006, con Antonio Banderas, Rob Brown, Alfre Woodard, Yaya DaCosta, Dante Basco, John Ortiz. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 28.04.2006. Trama: Pierre Dulaine, un maestro di ballo di Manhattan insegna danza ad un gruppo di adolescenti che hanno avuto problemi con la giustizia. I ragazzi, all’inizio molto scettici, vengono gradualmente contagiati dall’entusiasmo e dall’impegno di Pierre.

Italia 1, ore 21.10: M&M – Matricole & Meteore

Ospite della terza puntata sarà Alessandro Cecchi Paone con il quale rivedremo gli esordi della sua carriera televisiva in un filmato del programma Star 90, una sorta di talent show. La maggiorata Cristina Del Basso commenterà, invece, il suo provino per Veline, mentre la brillante conduttrice Elenoire Casalegno ricorderà con ironia il suo primo provino.

Rete4, ore 21.10: Il Collezionista

Il collezionista è un film di Gary Fleder del 1997, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex McArthur, Tony Goldwyn, Jay O. Sanders, Bill Nunn, Brian Cox, Richard T. Jones, Jeremy Piven. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: L’ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Giulia, un anno e mezzo, richiede una poppata ogni due ore; Giada, 3 anni, la reclama anche lei dopo la sorellina. Per mamma Carmen è un incubo, ma anche per il marito Claudio. Nella loro casa di Milano arriva Tata Lucia.

..::Seconda serata::..

Raidue, ore 23.35: Due partite

Scritto e diretto da Cristina Comencini, lo spettacolo è interpretato da Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi e Valeria Milillo. In scena sogni e aspettative di due generazioni di donne.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 11 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

4 febbraio 2010 alle 20:50

Un po’ di M&M! Ma Rai Tre quindi non trasmette Medium…che casino…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.