22
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

La Guida Tv del 22 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Donna Detective – Seconda serie – Seconda puntata

Dopo aver trovato la maglietta di Ludovica nello show room di Parente, Lisa terrorizzata compie un folle gesto sottraendo alle indagini quell’ingombrante indizio. Tuttavia, decide di parlarne con Ludovica appena rientrata dal suo viaggio a Londra. La ragazza confessa di averla prestata a Giada, ma nega di aver mai conosciuto Antonio Parente.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Lo scontro in atto fra Berlusconi e Fini riguarda anche il peso della Lega nella coalizione di Governo. Ospiti in studio il ministro Mara Carfagna, l’esponente del Pdl Benedetto Della Vedova, e per la prima volta insieme i giovani che rappresentano i volti nuovi del Partito democratico: il sindaco di Firenze Matteo Renzi, l’europarlamentare Debora Serracchiani e il consigliere regionale lombardo Giuseppe Civati. Altre info qui.

Raitre, ore 21.05:Law & Order – I due volti della giustizia – 17° stagione – Casa dolce casa, Giustizia senza colore, Omicidio in rete

Casa, dolce casa: Una bambina muore nell’esplosione dolosa di una palazzina. Le indagini di Green (Jesse L. Martin) e Cassidy (Alana De La Garza) si concentrano sulla ex moglie del proprietario dell’edificio. Giustizia senza colore: Alcuni esponenti di un movimento razzista pubblicano su Internet un video che mostra la decapitazione di un giovane arabo. La Procura indaga. Omicidio in rete: Green e Cassidy indagano sull’omicidio di una donna. La principale sospettata è la figlia della vittima.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma Uomo a pezzi – Fuoco dal cielo

Ghirelli decide di trasferirsi nella sua nuova casa al mare e Costanza non la prende troppo bene. Intanto i R.I.S. devono mettere insieme i pezzi di un macabro puzzle: in una discarica illegale di rifiuti tossici, viene scoperto un cadavere a pezzi. Mentre Lucia è impegnata in una conferenza, un cecchino inizia a sparare all’impazzata.

Italia 1, ore 20.55: Atletico Madrid – Liverpool

Allo stadio «Vicente Calderón» di Madrid, i padroni di casa dell’Atletico ospitano il Liverpool in questa partita di andata delle semifinali di Europa League.

Rete4, ore 21.10: … continuavano a chiamarlo Trinità

…continuavano a chiamarlo Trinità è un film di Enzo Barboni del 1971, Terence Hill, Bud Spencer, Yanti Sommer, Enzo Tarascio, Harry Carey Jr., Pupo De Luca, Jessica Dublin. Prodotto in Italia. Trama: Davanti al padre moribondo, i due fratelli Trinità e Bambino, giurano solennemente di impegnarsi per fare seriamente i banditi. Ma a seguito di “incidenti” di percorso difficilmente riusciranno a mantenere la promessa…

La7, ore 21.10: SOS Tata

Due famiglie e due episodi dell’epopea della tata. Per soccorrere i genitori in difficoltà con le loro piccole pesti ci sono Tata Lucia (Lucia Rizzi), Tata Adriana (Adriana Cantisani) e Tata Francesca (Francesca Valla.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2010


Guida tv stasera 13 maggio
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010


La Guida tv del 6 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. mats ha scritto:

22 aprile 2010 alle 18:32

che tristezza. Mi butterò su SOS Tata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.