29
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010

La Guida Tv del 29 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Donna Detective – Seconda serie – Il giovane ufficiale, Le forchette

Il giovane ufficiale: C’è finalmente un arresto per l’omicidio di Parente e Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) si rincuora pensando che la situazione di Ludovica (Sara Santostasi) si sia alleggerita. Di Giada (Francesca Ferrazza), però, non c’è ancora traccia. Le forchette: L’identificazione di un cadavere ritrovato in un canale provoca una reazione stranamente rabbiosa in Spina (Massimiliano Benevenuto). Ludovica è sconvolta per l’accaduto e Michele (Kaspar Capparoni) rinuncia a parlare dei suoi problemi di salute.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Assieme al segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani si discute dello scontro tra Berlusconi e Fini. Si apre un  nuovo scenario o e’ tutto rientrato? E’ vero che sia l’opposizione che il governo sono collocate nel centrodestra? Qual è il ruolo del Pd nella partita aperta sulle riforme istituzionali? E le riforme dovranno riguardare anche l’economia in grande difficoltà, come ha spiegato il Presidente della Camera? Quali sono le proposte di Bersani per uscire dalla crisi, per le aziende e per i lavoratori? Oltre al segretario del Pd, ospiti in studio i giornalisti Norma Rangeri del Manifesto, Paolo Mieli della Rcs e Nicola Porro vicedirettore de Il Giornale.

Raitre, ore 21.05:Law & Order – I due volti della giustizia – 17° stagione

In onda stasera tre episodi della 17esima stagione di Law&Order intitolati “Soldato Garcia”, “Odio razziale” e “Affronta e guarisci”.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma Il giorno del processo, Hacker e cracker

Il giorno del processo: Ghirelli (Fabio Troiano) è in tribunale per una perizia: imputata è la portiera di uno stabile. In aula irrompe il marito della donna, armato. Lucia (Euridice Axen) deve assolutamente intervenire. Hacker e cracker: Il tenente Sasso (Giuseppe Lo Console) della Territoriale chiede a Ghirelli ed Emiliano (Primo Reggiani) di indagare su una truffa informatica che ha portato un suo amico al suicidio..

Italia 1, ore 20.55: Liverpool – Atletico Madrid

Allo stadio di Anfield Road, il Liverpool, che è in ottima forma, cerca il lasciapassare per la finale di Europa League che si giocherà il prossimo 12 maggio ad Amburgo, in Germania.

Rete4, ore 21.10: Nati con la camicia

Nati con la camicia è un film di Enzo Barboni del 1983, con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston, Riccardo Pizzuti, Faith Minton, Dan Rambo, Susan Teesdale, Dan Fitzgerald, Al Nestor. Prodotto in Italia, USA. Durata: 104 minuti. Trama: Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Per famiglie con bambini ribelli e capricciosi le tate (Francesca Valla, Lucia Rizzi, Adriana Cantisani) sono la salvezza. In pochi giorni riportano ordine e pace.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2010


Guida tv stasera 13 maggio
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010


La Guida tv del 6 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.