11
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 11 Febbraio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6 Bravi ragazzi, Una dura prova per don Matteo - Replica

Bravi ragazzi: Durante una festa di universitari, una ragazza vola dalla finestra, rischiando di morire. Alla festa c’è anche la figlia di Cecchini, Patrizia, che sembra coinvolta nell’incidente. Amareggiata per aver litigato con il padre, la giovane si trasferisce a casa del capitano Tommasi, mentre Pippo riceve un’eredità ed un titolo nobiliare del tutto inaspettati. Una dura prova per don Matteo: Giorgio, promettente scenografo, viene trovato morto, apparentemente suicida. Il padre del ragazzo incolpa Don Matteo della disgrazia, colpevole di aver allontanato il giovane dalla sua famiglia. In caserma i carabinieri si preparano per ricevere delle onorificenze. Tutto sembra presagire una bella giornata di festa, ma la signora Tommasi rimane vittima di un incidente d’auto, scontrandosi proprio con Amanda. Sebbene la donna sia appena contusa, approfitta della situazione per attirare su di lei le attenzioni del figlio, rendendogli la vita impossibile.

Raidue, ore 21.05: Annozero

L’ingerenza dei partiti è determinante in molti settori della vita pubblica. Come il sistema degli appalti, la sanità, l’informazione.  La gestione spesso lottizzata della sanità ha aperto una voragine nei bilanci di molte regioni, mentre nel settore degli appalti pubblici spesso la magistratura continua a far emergere casi di corruzione. Ne parlano con Michele Santoro Emma Bonino, candidata del Centrosinistra alla Regione Lazio, l’ex governatore del Lazio Francesco Storace, la giornalista Lucia Annunziata, il Presidente RCS Libri Paolo Mieli e il Presidente della Federazione nazionale della stampa italiana Roberto Natale.

Raitre, ore 21:10: Medium Anima superstite (5×01), Il morto vivente (5×02)

Anima superstite (titolo originale: Soul Survivor): Allison cerca di aiutare Devalos a risolvere l’omicidio della sorella dell’amica, ma i suoi sogni continuano ad indirizzarla verso il primo marito dell’amica, morto in un incidente d’auto due anni prima. Il morto vivente (titolo originale: Things to Do in Phoenix When You’re Dead): Allison sogna un fantasma che è stato testimone di numerosi omicidi. Nel frattempo Ariel ha una strana reazione a dei compiti assegnati nella classe di educazione sanitaria.

Canale5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo amore – 1^ TV

Scusa ma ti chiamo amore è un film di Federico Moccia del 2008, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Cecilia Dazzi, Veronica Logan, Cristiano Lucarelli, Edoardo Natoli, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni, Davide Rossi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 25.01.2008. Trama: Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent’anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male.

Italia 1, ore 21.10: M&M – Matricole & Meteore

Quarta puntata del programma “cult” che ha saputo conquistare i consensi di giovani, adulti e bambini, celebrando con ironia le più grandi star del presente e del passato. Ospiti di Nicola Savino e Juliana Moreira questa sera saranno Melissa Satta, Luca Tommassini e Sergio Muniz.

Rete4, ore 21.10: Léon

Leon è un film di Luc Besson del 1994, con Jean Reno, Gary Oldman, Natalie Portman, Danny Aiello. Prodotto in Francia, USA. Durata: 110 minuti. Trama: Leon è un sicario, felice della sua vita. Quando una ragazzina sua vicina, torna a casa e trova la sua famiglia uccisa da un trafficante di droga, va da lui per aiuto. Quando scopre la sua “professione”, gli chiede di insegnarle ad uccidere per ottenere la sua vendetta.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

La famiglia Rinaldi e la famiglia De Cesare ospitano in questa puntata le tate del programma che aiuteranno i genitori nel complicato rapporto con i figli.

..::Seconda serata::..

Raidue, ore 23.35: Sunshine

Lo spettacolo narra l’incontro tra un moderno principe azzurro e una giovane spogliarellista di nome Sunshine. Protagonisti, Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli, diretti da Giorgio Albertazzi.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 4 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


Guida tv 18 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

11 febbraio 2010 alle 18:27

Medium e la 25^ Ora!



2. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2010 alle 20:41

Stasera sono curioso di vedere Anno Zero. Voglio vedere a che punto si arriva…



3. katty ha scritto:

11 febbraio 2010 alle 21:15

Medium e durante la pubblicità Anno Zero,



4. zack ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 20:24

Meteore e matricole è inguardabile se non fosse per le gnocche che ci sono in studio.
Materiale visto e rivisto
Savino che fa finta di sodomizzare la Satta dovrebbe fare ridere ?
La prossima puntata cosa farà ? La pernacchia quando gli ospiti si siedeno oppure ne insulterà qualcuno a caso?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.