13
novembre

Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood sulla ABC per l”omaggio’ di Viva Rai2 – Video

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg

Nella puntata odierna di Viva Rai2, Fiorello ha ospitato Mahmood che, oltre ad aver presentato il suo nuovo singolo Cocktail d’amore e ad aver “fatto pace” con Malgioglio, è stato coinvolto, insieme al corpo di ballo e a tutta la squadra del programma, in un’esibizione in stile Sister Act per omaggiare Whoopi Goldberg, l’attrice protagonista del film cult, nel giorno del suo compleanno. La diretta interessata, informata dal suo socio in affari su quanto stava accadendo in Italia, ha ringraziato in primis lo showman e il cantante sulle sue storie Instagram: ”Thank you Mahmood e Rosario Fiorello”.

Ma non finisce qui.  Durante il talk show americano The View, che la vede protagonista in qualità di conduttrice, la dona, dopo aver dichiarato di sentire il dovere di festeggiare e divertirsi per tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di farlo, sceglie di condividere con le colleghe e il pubblico il video dell’esibizione italiana.

Lasciate che vi racconti cosa è successo oggi in Italia. È venuto fuori che sono stato omaggiata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood hanno eseguito un tributo a Sister Act in onore del mio compleanno. Lo spettacolo si chiama Viva Rai2. Date un’occhiata. È davvero meraviglioso”.

Queste le parole dell’attrice che hanno suscitato grande entusiasmo tra i presenti in studio. “I will follow him” cantava Suor Maria Claretta rivolta all’Altissimo, ma oggi, eccezionalmente – passateci l’azzardato paragone – Whoopi Goldberg ha scelto di seguire Fiorello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

1 Commento dei lettori »

1. CIURI CIURI TV ha scritto:

14 novembre 2023 alle 08:13

Fiorello è il più grande intrattenitore EUROPEO che merita anche tutto il successo nel mondo e grazie anche a RAI ITALIA il programma è visibile proprio in tutto il mondo anche in AMERICA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.