
13
novembre
Whoopi Goldberg ringrazia Fiorello e Mahmood sulla ABC per l”omaggio’ di Viva Rai2 – Video

Whoopi Goldberg
Nella puntata odierna di Viva Rai2, Fiorello ha ospitato Mahmood che, oltre ad aver presentato il suo nuovo singolo Cocktail d’amore e ad aver “fatto pace” con Malgioglio, è stato coinvolto, insieme al corpo di ballo e a tutta la squadra del programma, in un’esibizione in stile Sister Act per omaggiare Whoopi Goldberg, l’attrice protagonista del film cult, nel giorno del suo compleanno. La diretta interessata, informata dal suo socio in affari su quanto stava accadendo in Italia, ha ringraziato in primis lo showman e il cantante sulle sue storie Instagram: ”Thank you Mahmood e Rosario Fiorello”.
Ma non finisce qui. Durante il talk show americano The View, che la vede protagonista in qualità di conduttrice, la dona, dopo aver dichiarato di sentire il dovere di festeggiare e divertirsi per tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di farlo, sceglie di condividere con le colleghe e il pubblico il video dell’esibizione italiana.
“Lasciate che vi racconti cosa è successo oggi in Italia. È venuto fuori che sono stato omaggiata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood hanno eseguito un tributo a Sister Act in onore del mio compleanno. Lo spettacolo si chiama Viva Rai2. Date un’occhiata. È davvero meraviglioso”.
Queste le parole dell’attrice che hanno suscitato grande entusiasmo tra i presenti in studio. “I will follow him” cantava Suor Maria Claretta rivolta all’Altissimo, ma oggi, eccezionalmente – passateci l’azzardato paragone – Whoopi Goldberg ha scelto di seguire Fiorello.
Non ci credo!
— Rosario Fiorello (@Fiorello) November 13, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Fiorello è il più grande intrattenitore EUROPEO che merita anche tutto il successo nel mondo e grazie anche a RAI ITALIA il programma è visibile proprio in tutto il mondo anche in AMERICA.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CIURI CIURI TV ha scritto:
14 novembre 2023 alle 08:13