29
ottobre

Pace anche tra Simona Ventura e Barbara D’Urso

Barbara d'urso e simona Ventura

Barbara D'Urso e Simona Ventura

Giornata campale per Simona Ventura. Dopo aver riabbracciato in diretta tv l’amica/nemica Mara Venier, la conduttrice sancisce pubblicamente la pace con Barbara D’Urso. Tra le due il rapporto non è mai stato dei migliori, e questo pomeriggio si sono ritrovate fianco a fianco a posare per la gioia dei fotografi all’evento capitolino Alice nella Città.

L’occasione è la presentazione di Shukran, film tratto dal libro di Giovanni Terzi, compagno di Simona, che vede tra i produttori la Addictive Ideas di Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Già in passato, avevamo fatto notare su queste pagine, la collaborazione tra la Ventura e il produttore. Tale legame non aveva però significato un avvicinamento, almeno nell’immediato, tra le due prime donne.

Per Barbara D’Urso, dunque, è un periodo di grandi cambiamenti, iniziato con una pace, ancora più inaspettata, quella con Lucio Presta, seguita, nei mesi successi, dalla fuoriuscita da Mediaset, con tanto di strascichi polemici. E siamo solo all’inizio.

Per Simona Ventura, invece, meno di 24 ore decisamente intense, tra Ballando con le Stelle, Citofonare Rai2 e il ricongiungimento con le due “acerrime nemiche”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle 2023
Ballando, Lucarelli alla Ventura: «Hai ricominciato con modestia e non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese» – Video


discovering simo
Discovering Simo: la Ventura torna su Real Time. Co-produce il figlio di Barbara D’Urso


Barbara d'urso gf 16
Barbara D’Urso sulla sfida con Simona Ventura: «Il mio Grande Fratello ha battuto il suo Sanremo, ora magari vincerà The Voice»


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi

2 Commenti dei lettori »

1. Telecomando ha scritto:

29 ottobre 2023 alle 19:42

Sono contento alla fine due donne caparbie e se barbara ripartirà dalla RAI spero proprio che ritorni con simona



2. Domenico ha scritto:

31 ottobre 2023 alle 18:10

Sarebbe bello una reunion a Citofonare Rai2, tra SuperSimo, zia Mara e Barbara. Gli ascolti alle stelle 🤩



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.