
29
ottobre
E pace fu! Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In – Video

Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In
Dopo gli ultimi segnali di riavvicinamento, con l’ospitata di oggi a Domenica In, condita da un abbraccio, si è definitivamente ristabilita la pace tra Mara Venier e Simona Ventura.
Artefice della riconciliazione, di fatto, Milly Carlucci, che con Ballando con le Stelle ha “costretto” le due a riunirsi. Nel consueto talk domenicale dedicato a Ballando, la Venier – che già domenica scorsa si era espressa in favore della “ballerina” Ventura – ha ribadito il suo pensiero alla diretta interessata: “Simona, tu balli benissimo“. Un armistizio che, però, sembra andare oltre la danza:
“Quando tu dici ’sono cambiata’, è vero. Credo che l’amore t’abbia fatto cambiare, Giovanni t’ha fatto cambiare, perché tu sei un’altra persona”
sostiene Mara. E Simona:
“Sì. E tu lo sai“.
“E sono molto felice per questo”, ribatte la Venier. E’ così che le due, dopo anni di indifferenza preceduti da duri attacchi via social, ritrovano l’armonia, abbracciandosi in diretta su Rai 1. “Io c’ero”, è il commento di Selvaggia Lucarelli, tra gli ospiti in studio.
Mara dice che vorrebbe parlare con Simona, Simona risponde DICAAA e Selvaggia fa la battuta E QUESTA È UNA NOVITÀ #domenicain #SimonaVentura pic.twitter.com/5YhQ9D6D0O
— Simona Ventura out of context (@simonaooc) October 29, 2023
La pace della Dear tra Venier e Ventura #domenicain pic.twitter.com/1pIx5YFIYA — Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 29, 2023
Io c’ero. #domenicain pic.twitter.com/3tBfaFWbKF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 29, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Giocoforza prima o poi avrebbero dovuto incontrarsi; lavorano nel medesimo studio, poi Simona è nel cast di Ballando…
Dove non è riuscito Alfonso è stata capace Milly 👍
Questa edizione di Ballando si rivela vantaggiosa sotto molti aspetti.
“E pace fu” ❤️

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
30 ottobre 2023 alle 19:26