18
ottobre

Fiorello vuole fare Viva Rai2 a Sanremo durante il Festival 2024

Fiorello a Biggio (US Rai)

Fiorello a Biggio (US Rai)

Il nuovo Glass di Viva Rai2, allestito al Foro Italico per la nuova stagione dello show mattutino di Fiorello (dal 6 novembre su Rai 2), a febbraio 2024 potrebbe eccezionalmente traslocare a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana e andare così in onda direttamente difronte al Teatro Ariston.

Al momento, come spiegato dallo showman siciliano a Sorrisi, si tratta di un progetto, di una suggestione: fare, dunque, Viva Rai2 nella settimana del Festival (6-10 febbraio 2024) direttamente “sul posto”, dove Fiorello dovrà comunque andare perché atteso alla serata finale:

“L’avevo promesso. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, perché lo vado a prendere, lo porto a casa e dico: ‘Basta, hai chiuso, hai finito’”

ha annunciato tempo fa lui stesso, ospite di Bruno Vespa a Cinque Minuti, sulla partecipazione a Sanremo 2024 per “portare via” Amadeus, al suo ultimo anno alla guida della kermesse.

L’impegno di Fiorello nella città dei fiori, quindi, potrebbe allargarsi con Viva Rai 2, che già lo scorso anno fu “adattato” come una sorta di Dopofestival, andando in onda su Rai 1 – ma da via Asiago a Roma – subito dopo la diretta di Sanremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


La Sad (IG La Sad)
La Sad a Sanremo 2024, Codacons chiede la squalifica altrimenti «farà seguito la denuncia». Nel mirino i testi delle loro canzoni, Fiorello in difesa di Amadeus


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde

1 Commento dei lettori »

1. Post ha scritto:

18 ottobre 2023 alle 21:23

Ricordo che davanti all’ingresso principale del teatro ci sta un bar potrebbe farlo da li verrebbe bellissimo …
e poi in quella via si mette sempre il glass di rai radio 2 anche…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.