
18
ottobre
Fiorello vuole fare Viva Rai2 a Sanremo durante il Festival 2024

Fiorello a Biggio (US Rai)
Il nuovo Glass di Viva Rai2, allestito al Foro Italico per la nuova stagione dello show mattutino di Fiorello (dal 6 novembre su Rai 2), a febbraio 2024 potrebbe eccezionalmente traslocare a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana e andare così in onda direttamente difronte al Teatro Ariston.
Al momento, come spiegato dallo showman siciliano a Sorrisi, si tratta di un progetto, di una suggestione: fare, dunque, Viva Rai2 nella settimana del Festival (6-10 febbraio 2024) direttamente “sul posto”, dove Fiorello dovrà comunque andare perché atteso alla serata finale:
“L’avevo promesso. Ci siamo messi d’accordo sull’ultima puntata, perché lo vado a prendere, lo porto a casa e dico: ‘Basta, hai chiuso, hai finito’”
ha annunciato tempo fa lui stesso, ospite di Bruno Vespa a Cinque Minuti, sulla partecipazione a Sanremo 2024 per “portare via” Amadeus, al suo ultimo anno alla guida della kermesse.
L’impegno di Fiorello nella città dei fiori, quindi, potrebbe allargarsi con Viva Rai 2, che già lo scorso anno fu “adattato” come una sorta di Dopofestival, andando in onda su Rai 1 – ma da via Asiago a Roma – subito dopo la diretta di Sanremo.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ricordo che davanti all’ingresso principale del teatro ci sta un bar potrebbe farlo da li verrebbe bellissimo …
e poi in quella via si mette sempre il glass di rai radio 2 anche…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Post ha scritto:
18 ottobre 2023 alle 21:23