Ora in tendenza

Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo

L'annuncio a sorpresa dello showman siciliano durante Tg2 Post.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/01/2024 - 00:54

Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo
Videogallery

Amadeus annuncia cose a Viva Rai2Fiorello annuncia cose a Tg2 Post. E’ ormai una catena di annunci quella che riguarda il Festival di Sanremo 2024, divenuta forse eccessiva. Quello dello showman siciliano, però, non è un annuncio qualunque poiché la diretta interessata ne era all’oscuro: Alessia Marcuzzi, arruolata a sua insaputa come co-conduttrice di Viva Rai2! Viva Sanremo.

“Anche noi avremo una co-conduttrice che sarà con noi nel Glass e che avremmo presentato la settimana prossima”, dichiara Fiorello a Tg2 Post, nella puntata di ieri sera del programma di Rai 2 condotto da Manuela Moreno, dedicata allo speciale di Viva Rai2 che traslocherà a Sanremo e nelle notti di Rai 1 durante la settimana del Festival, divenendo di fatto il nuovo Dopofestival.

Ma la cosa ancora più bella è che lei non lo sa. Lei lo saprà solo se in questo momento sta guardando la televisione o se qualche amico suo sta guardando la televisione e quindi la chiama e glielo dice

spiega Fiorello, prima dell’annuncio:

Spero che tu non abbia preso impegni quella settimana perché speriamo tu sia con noi: Alessia Marcuzzi.

Una riconferma, dunque (anche lo scorso anno Alessia partecipò a Viva Rai2 durante Sanremo), che la conduttrice di Boomerissima apprende – tramite le telefonate di amici e familiari – mentre è a spasso con il cane. In un video pubblicato su Instagram, fa sapere che ovviamente ci sarà:

Ti voglio comunicare, caro Fiore, che in effetti io non ho impegni, quindi sono libera in quel periodo, ma se anche io li avessi avuti avrei detto di sì.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.