27
gennaio

Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo

Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo

Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo

Amadeus annuncia cose a Viva Rai2, Fiorello annuncia cose a Tg2 Post. E’ ormai una catena di annunci quella che riguarda il Festival di Sanremo 2024, divenuta forse eccessiva. Quello dello showman siciliano, però, non è un annuncio qualunque poiché la diretta interessata ne era all’oscuro: Alessia Marcuzzi, arruolata a sua insaputa come co-conduttrice di Viva Rai2! Viva Sanremo.

“Anche noi avremo una co-conduttrice che sarà con noi nel Glass e che avremmo presentato la settimana prossima”, dichiara Fiorello a Tg2 Post, nella puntata di ieri sera del programma di Rai 2 condotto da Manuela Moreno, dedicata allo speciale di Viva Rai2 che traslocherà a Sanremo e nelle notti di Rai 1 durante la settimana del Festival, divenendo di fatto il nuovo Dopofestival.

“Ma la cosa ancora più bella è che lei non lo sa. Lei lo saprà solo se in questo momento sta guardando la televisione o se qualche amico suo sta guardando la televisione e quindi la chiama e glielo dice”

spiega Fiorello, prima dell’annuncio:

Spero che tu non abbia preso impegni quella settimana perché speriamo tu sia con noi: Alessia Marcuzzi.

Una riconferma, dunque (anche lo scorso anno Alessia partecipò a Viva Rai2 durante Sanremo), che la conduttrice di Boomerissima apprende – tramite le telefonate di amici e familiari – mentre è a spasso con il cane. In un video pubblicato su Instagram, fa sapere che ovviamente ci sarà:

“Ti voglio comunicare, caro Fiore, che in effetti io non ho impegni, quindi sono libera in quel periodo, ma se anche io li avessi avuti avrei detto di sì”.



Articoli che potrebbero interessarti


La Sad (IG La Sad)
La Sad a Sanremo 2024, Codacons chiede la squalifica altrimenti «farà seguito la denuncia». Nel mirino i testi delle loro canzoni, Fiorello in difesa di Amadeus


Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2
Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»


Fiorello a Biggio (US Rai)
Fiorello vuole fare Viva Rai2 a Sanremo durante il Festival 2024


Alessia Marcuzzi
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a Viva Rai2… Viva Sanremo

2 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

27 gennaio 2024 alle 07:36

ma chi ci crede che non lo sapeva…. quindi senza sapere il cachet ci va?



2. controcorrente ha scritto:

27 gennaio 2024 alle 11:38

#Fabrizio ci prendono per scemi. Se solo immaginassimo cosa tutto ruota dietro un contratto per fare un lavoro in tv.. Oltre che nessuno puo’ fare un programma in tv se non c’è l’OK del capostruttura e direttore di rete. Dopodiche’ l’interessato/a deve avere un quadro circa i giorni oggetto del contratto, il compenso , il ruolo che gli viene richiesto.. le forze lavoro che ti vengono messe a disposizione a livello anche di autori.. e sembra una sciocchezza ma anche a livello di immagine.. Quando ci trattano come scemi. mi stanno davvero indigesti !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.