5
dicembre

Viva Rai2, il vocale di Pier Silvio e Toffanin: «Fiorello viene gratis su Canale 5? Vado a parlare con Maria, niente C’è Posta vs Sanremo»

Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2

Fiorello videochiama Maria De Filippi - Viva Rai2

Mediaset ha deciso di non tramettere C’è Posta per Te sabato 10 febbraio 2024, serata della finale del Festival di Sanremo. A differenza di quest’anno, dunque, Maria De Filippi andrà in pausa nella settimana della kermesse canora di Rai 1. Artefice di questa “intesa” è… Fiorello!

Nei giorni scorsi, Pier Silvio Berlusconi ha confermato che anche il prossimo anno le sue reti non si fermeranno durante il Festival. A Viva Rai2, Fiorello si era così appellato all’AD e Vicepresidente Mediaset:

Se tu non metti C’è Posta per Te, se ti fa piacere vengo a fa una prima serata in Mediaset. Anzi, ti dirò di più: gratis.

Proposta accolta da Pier Silvio grazie all’intervento di Silvia Toffanin. Questa mattina a Viva Rai2 Fiorello ha trasmesso un audio di Whatsapp che gli ha inviato la conduttrice di Verissimo, in cui si sente Berlusconi Jr “cedere” difronte all’eventualità di poter avere Fiorello per una sera a Mediaset. Ecco la conversazione “incriminata” tra Silvia e Pier Silvio:

- “Allora Pier Silvio, cosa fate a Sanremo?”

- “Sanremo è Sanremo, grande rispetto, però non si può spegnere tutta la televisione”

- “Fiorello ha detto che se non controprogrammate il sabato, lui viene gratis su Canale 5″

- Fiorello viene gratis? Su Canale 5? Secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria. Ciao Fiore!”.

Una “gag” che trova poi anche la complicità di Maria De Filippi, videochiamata da Fiorello in diretta per farle gli auguri (oggi è il suo compleanno):

“Mi ha chiamato (Pier Silvio, ndDM) poco dopo che tu hai fatto questa promessa, pochi giorni fa. Lui è pronto: tu vieni di qua e io sto a casa.

Se Fiorello andrà mai a Mediaset anche solo per una sera non è dato sapere, certo è che durante la finale di Sanremo Maria non andrà in onda. La conduttrice ha però ricevuto l’invito a partecipare in una delle puntate sanremesi di Viva Rai2, nel Glass. E lei ci sta, almeno al gioco:

“Arrivo vestita da postina e ti porto la posta da parte di Pier Silvio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


La Sad (IG La Sad)
La Sad a Sanremo 2024, Codacons chiede la squalifica altrimenti «farà seguito la denuncia». Nel mirino i testi delle loro canzoni, Fiorello in difesa di Amadeus


MARIA DE FILIPPI_C'E POSTA PER TE
Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»


Fiorello a Biggio (US Rai)
Fiorello vuole fare Viva Rai2 a Sanremo durante il Festival 2024

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 11:19

sanremo è la surcussale di Amici e da Nemici lo contro programmano ? Era già una contraddizione in termini



2. Amico ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 11:42

Sicuramente Fiorello andrà a registrare una puntata di C’è posta per te data anche l’amicizia con Maria ma comunque resta una persona voluta bene da tutti e tutte le più alte personalità dello spettacolo e non solo questo significa che dovunque lui abbia messo piede lavorativamente parlando ha lasciato il così detto “buon profumo” …



3. Elly Shelly ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 12:45

Ne deve parlare con Maria lui, il capo … 🤣🤣🤣



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.