15
ottobre

E’ morta Suzanne Sommers

suzanne sommers

Suzanne Sommers (dalla sua pagina Instagram)

E’ morta Suzanne Sommers. L’attrice americana aveva 76 anni. Non ce l’ha fatta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

R. Couri Hay, storico agente dell’attrice, ha dato la notizia della scomparsa:

«Suzanne Somers è morta nella sua casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno che è durata oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, da suo figlio Bruce e dai suoi parenti stretti. La sua famiglia era riunita per festeggiare i suoi 77 anni che avrebbe compiuto il 16 ottobre. Invece,  celebreranno la sua vita straordinaria e vogliono ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata».

Suzanne Sommers deve la sua notorietà alle sitcom Tre Cuori in Affitto, in onda negli anni 80, e Una Bionda per Papà, trasmessa da Canale 5 negli anni 90 (il co protagonista era Patrick Duffy).  Il suo primo ruolo cinematografico importante è quello in American Graffiti, pelliicola datata 1973. Ha recitato anche in Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood e in Niente di Personale con Donald Sutherland. Nel 2015 ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Anna Kanakis
E’ morta Anna Kanakis

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

16 ottobre 2023 alle 01:14

Me la ricordo bene ne “Una Bionda Per Papà” ma soprattutto il cameo nei panni di lei stessa alla fine del film “La Signora Ammazzatutti”. RIP



2. Laila ha scritto:

16 ottobre 2023 alle 09:45

Che dispiacere! Me la ricordo in 3 cuori in affitto e l’avevo vista di recente in una serie su sky “case da milionari Los Angeles” dove stava vendendo la sua casa di Palm Spring. E’ stato bello rivederla com’è oggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.