Ora in tendenza

È morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset

L'azienda di Cologno Monzese ha reso nota la triste notizia.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/02/2024 - 00:25

È morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset

Mediaset piange la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, che il prossimo 15 febbraio avrebbe compiuto appena 35 anni. E’ la stessa azienda di Cologno Monzese a rendere nota la triste notizia della perdita della giornalista:

Ricorderemo la sua passione, l’entusiasmo, il sorriso e la forza con cui ha affrontato gli ultimi terribili mesi.

Grande appassionata di calcio e tifosa della squadra della sua città, il Cagliari, è stata giornalista Mediaset sin dai tempi di Premium Sport. Carlotta ha poi lavorato per diversi programmi, da Pomeriggio Cinque a Fuori dal Coro; per la trasmissione di Rete 4, in particolare, ha condotto recentemente alcune inchieste. Mario Giordano l’ha sempre incitata al termine di ogni puntata, da quando – dalla scorsa estate – ha scoperto di essere malata.

Mediaset è stata la sua vita professionale, che le ha regalato anche la gioia nel privato: il compagno Fabrizio Boni, una delle colonne di Sport Mediaset, che fino all’ultimo è rimasto al suo fianco. L’azienda – si legge –  “si stringe in un forte abbraccio a lui e a tutta la famiglia Dessì”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.